annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinato Golf 8.5 50 Years

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    E si, peccato mi avrebbe fatto comodo, pazienza.

    Commenta


    • #22
      Il Park Assist BASE per Style e 50Years non esiste come optional e non è ordinabile (anche dall'ultimo listino disponibile appena uscito) penso perchè sia già integrato
      Il Park Assist Plus sui listini non c'è ma da configuratore è ordinabile vacci a capire
      Dicono però che alcuni optionals finalmente potranno essere implementati poi via SW chiaramente pagando
      Ultima modifica di Ospite; 05/07/2024, 07:16.

      Commenta


      • #23
        Il Park Assist plus nei nuovi listini c'è a 260 €

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2024-07-05 08 36 10.jpg 
Visite: 231 
Dimensione: 88.7 KB 
ID: 1420055

        Commenta


        • #24
          Io Ho appena scaricato listino dal sito VW e posso garantire che non c'è, evidentemente girano decine di listini differenti od escono nuovi listini ogni giorno ... OTTIMO !

          Commenta


          • #25
            OTTIMO assolutamente no se è vero che girano decine di differenti listini che saremmo curiosi di vedere !

            Il listino italiano dovrebbe essere unico, stabilito dall'importatore e visibile nel sito appositamente creato dallo stesso importatore !
            Sino a prova contraria tutti i concessionari VW in Italia sono legati a VW Group Italia S.p.A., Società importatrice con sede a Verona, da un rapporto di franchising. ​

            Ovviamente il listino "unico" può essere modificato come ogni offerta al pubblico con chiare indicazioni temporali !

            Commenta


            • #26
              In quello disponibile in questo momento, viene riportato a piè di pagina: validità 04.07.2024 (con la speranza che almeno questo dato sia coerente...).
              QUI la mia Variant

              Commenta


              • #27
                Lorenzo, è un dato obbligatoriamente previsto dalla legge che ognuno può acquisire, così come ora l'hai acquisito tu, anche a fini probatori.

                ( O.T. : Il concessionario che si discostasse dal listino ufficiale dovrebbe poi renderne conto a Verona. Se infatti io ricevessi un preventivo gonfiato, segnalerei formalmente le difformità al concessionario furbetto in via diretta e per conoscenza a Verona ).

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
                  Io Ho appena scaricato listino dal sito VW e posso garantire che non c'è, evidentemente girano decine di listini differenti od escono nuovi listini ogni giorno ... OTTIMO !
                  In allegato naturalmente dal sito ufficiale Volkswagen
                  File allegati

                  Commenta


                  • #29
                    Bravissimo listino datato 04/07, peccato che oggi il sito VW mi ha scaricato ancora un listino di settimana scorsa e questo NON cera, ribadisco evidentemente cambiano listino ogni 2/3 giorni OTTIMO per i clienti !

                    Commenta


                    • #30
                      Ospite - Luca, che VW Italia cambi il listino è legalmente ammissibile e al momento fa fede quello di ieri sino alla pubblicazione del successivo aggiornato ad altra data, ma che lo cambi ogni 2/3 giorni a me non risulta ! Se però fosse così offrine dimostrazione e mi attiverò io stesso a farne segnalazione al legale rappresentante della suddetta società veronese e se necessario ai più rilevanti media nazionali del settore che qui rileva!
                      Sarebbe una pratica commerciale poco corretta !

                      Commenta


                      • #31
                        Il mio concessionario era in ferie ritorna lunedì vediamo se riusciamo ad aggiungere visto che l'ordine è di un mese fa solamente e prima che vada in produzione chissà quanto passa.
                        Per quanto riguarda i listini meglio scaricarli dal sito ufficiale quindi aggiornati e non da ricerche Google digitando " listini golf" altrimenti si possono aprire quelli datati.

                        Commenta


                        • #32
                          Allora visto ieri sera sul sito ufficiale volkswagen la edition plus che fino a qualche mese fa aveva di serie come tutte il park assist di base, ieri sera, appunto sul sito ufficiale dava il park assist plus come equipaggiamento di serie e ho visto sempre nel sito nell'elenco degli optional e me lo dava già di serie sulle edition.

                          Commenta


                          • #33
                            Sempre scaricati i listini SOLAMENTE dal sito ufficiale VW che poi in rete ci siano siti VW "copia" di quello ufficiale non mi risluta

                            Nuova Golf | Auto Ibride | Volkswagen Italia

                            Da questo sito a me non risulta affatto che le Edition come NESSUNA delle nuove Golf MK 8.5 abbiano di serie il Park Assist Plus
                            Diciamo che mi pare che c'è un pò di "cunfusione"
                            Il bello sarebbe capire se eventualmente sia un optionals attivabile anche in un secondo momento se presenti Camera 360, sensori e DSG, ma quin entraimo nel campo dell'ignoto perchè sul sito dicono che con la nuova MK8.5 ci sarà la possibilità di attivare dei servizi a pagamento dopo l'acqsuito ma quali è tutto da vedere
                            Anche con la MK8 lo dicevano ma poi è andato tutto il vacca ...

                            Commenta


                            • #34
                              Per quanto concerne il Park Assist Plus la risposta è già stata fornita da Ugo nel post n. 23 con relativo allegato, mentre ci sono sempre stati da illo tempore tanti punti di domanda sui prodotti acquistabili che il modo migliore per averne un riscontro certo, ammesso che intervenga, è chiederne delucidazione per iscritto e non a voce (Nella mia famiglia di provenienza si fece così anche nel lontano 1972 per una Nsu Prinz 4 L per i listelli in gomma ai paraurti metallici ant. e post.)

                              Ma sui listini e sugli accessori offerti di serie a chiare lettere, c'è poco da discutere; valgono quelli in vigore al momento dell'ordine.

                              Commenta


                              • #35
                                Per fare chiarezza in modo definitivo con riferimento al listino ufficiale il Park Assist plus con funzione di memorizzazione delle manovre di parcheggio viene offerto su tutti gli allestimenti a pagamento al costo di € 260 mentre il Park & Confort Pack cioè un pacchetto che comprende il Park Assist , il Keyless Entry e l'antifurto a pagamento per Life al costo di € 770 di serie su Edition Plus e non disponibile per gli altri allestimenti .

                                Commenta


                                • #36

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Ciao
                                    ho ordinato anche io una GTI ad inizio giugno senza il Park assist ma con l'area view. Mi rode un pò e sono in dubbio se chiedere la possibilità di aggiungerlo senza stravolgere tutto.

                                    Se devo essere onesto fino in fondo l'ho sulla A3 8Y ma forse l'ho usato 2 volte in due anni e mezzo...

                                    Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Anche io sulla mia attuale Golf MK8 ce l'ho ed in 4 anni non l'ho MAI usato ! Forse uno degli optionals più inutili

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Ciao, è chiaro che valgono le dotazioni che la macchina ha nel momento della stipula della proposta d'acquisto, ma la politica di vw non mi convince del tutto perché posso capire che durante l'anno in base alle vendite puoi incentivare l'acquisto tramite delle promozioni, ma qui si parla di mesi, ogni mese c'è una differenza di equipaggiamento nello stesso allestimento, esempio i sedili riscaldabili a marzo erano di serie su tutte le versioni, adesso sono scomparsi. Non è bello

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Non è bello per niente ! A me questo continuo cambio ha fatto molto incaxxare e l'ho ben detto al concessionario. Sinceramente è la prima volta vedo così tanti cambi e modifiche del listino e degli accessori in un lasso di tempo così breve e come ben detto non è per niente bello

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X