annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinato Golf 8.5 50 Years

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Sono d'accordo con te. Ho acquistato una golf nel 2009 e una del 2014, erano entrambe higline, ma le dotazioni non cambiavano ogni mese

    Commenta


    • #42
      Io credo che le dotazioni siano rimaste invariate, la differenza è che sono comparsi optional che prima non c’erano (inspiegabilmente) ed ora sono comparsi ed e comparsa la versione 50 o la R Line Plus appena comparsa…
      Cioè le dotazioni di base di una Life, EP, Style o R Line non sono variate

      I sedili riscaldabili probabilmente erano un errore di traduzione, erano sul sito ma non sul listino Pdf.
      Listino PDF cha tutt’ora ha l’immagine errata per i cerchi Catania
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

      Commenta


      • #43
        Ma allora come dovrebbero essere questi cerchi Catania dato che li ho scelti in base a quello che ho visto sul sito?

        Commenta


        • #44
          Sul sito sono corretti, sono sbagliati sul pdf. Quelli del PDF sono i Catania della Tiguan che sono molto più chiusi. Pure io l’aspetto con i Catania e visti dal vivo sono meno peggio di quanto pensassi
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • #45
            In allegato il primo il cerchio Catania dal catalogo il secondo configurando sul sito sempre cerchio Catania .

            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20240705_235323_Adobe Acrobat.jpg  Visite: 0  Dimensione: 32.6 KB  ID: 1420109 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20240705_235127_Samsung Internet.jpg  Visite: 0  Dimensione: 93.5 KB  ID: 1420110

            Commenta


            • #46
              Grazie, sono esattamente questi e dal vivo la differenza è molto più evidente. Per fortuna…
              Quelli Golf li trovo decenti, quelli Tiguan piuttosto brutti, poi ovviamente anche la spalla più alta ci mette del suo.
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

              Commenta


              • #47
                Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                In allegato il primo il cerchio Catania dal catalogo il secondo configurando sul sito sempre cerchio Catania .

                Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Screenshot_20240705_235323_Adobe Acrobat.jpg  Visite: 0  Dimensione: 32.6 KB  ID: 1420109 Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Screenshot_20240705_235127_Samsung Internet.jpg  Visite: 0  Dimensione: 93.5 KB  ID: 1420110
                Mamma mia che oscenità!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #48
                  A me così brutti non sembrano..anzi

                  Ecco su Crystal ice blu GTE

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20240706_130934_YouTube.jpg 
Visite: 262 
Dimensione: 65.9 KB 
ID: 1420143

                  Commenta


                  • #49
                    Non sono brutti tranquillo ! Sono molto più brutti quelli standard della Style i Nottingham da 17"

                    Commenta


                    • #50
                      La mia . Spero che a breve me la consegnino

                      Commenta


                      • #51
                        Tra tutti i cerchi disponibili su tutti gli allestimenti (GTI e R a parte)sono i meno peggio. Per i miei gusti ovviamente.
                        Li avrei evitati volentieri che per l’uso a cui è destinata questa Golf i 17” sarebbero bastati, anzi sarebbero stati meglio, ma i 17” sono davvero improponibili che non me la sono sentita di averli nemmeno per le invernali.

                        Qua 2 pessime foto fatte da me in concessionaria, i Catania e i Leeds della 50 year (che sono neri invece di antracite)

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_0568.jpg  Visite: 0  Dimensione: 800.3 KB  ID: 1420150 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_0567.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1,018.2 KB  ID: 1420151
                        Ultima modifica di Ste86; 06/07/2024, 15:22. Motivo: Aggiunte foto
                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                        Commenta


                        • #52
                          Concordo, i meno peggio senz'altro, ma anche la gamma di colori non è che sia il massimo...

                          Commenta


                          • #53
                            Ragazzi a me non piacciono ma non è detto che una cosa che non mi piace possa piacere ad altri!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #54
                              Io andrei di 16"... Ma a me piace il confort, l'estetica proprio non la penso...

                              Commenta


                              • #55
                                Ma ci sarebbe un modo per tracciare l'ordine della macchina senza necessariamente chiamare il concessionario o vw Italia?

                                Commenta


                                • #56
                                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  Io andrei di 16"... Ma a me piace il confort, l'estetica proprio non la penso...
                                  Io andrei di 20…
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Nemmeno a me fanno impazzire ma doveva prenderla con dei cerchi, senza non me la davano
                                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                    Commenta


                                    • #58
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Anche io non sono convinto ma mi sembravano meglio dei Nottingham. Ho trovato questo video dove si vedono su quella che dovrebbe essere una Edition Plus. Allego qualche foto.
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_2677.png  Visite: 0  Dimensione: 1.78 MB  ID: 1420179 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_2678.png  Visite: 0  Dimensione: 1.82 MB  ID: 1420180 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_2676.png  Visite: 0  Dimensione: 1.92 MB  ID: 1420181
                                         

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Non c'è paragone con i 17, molto meglio questi Catania e molto bello il nero, quasi quasi mi sto pentendo di aver scelto il crystal ice. E cmq si è una edition plus.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X