annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Modifica del Contratto stipulato, si può fare ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifica del Contratto stipulato, si può fare ?

    Domanda probabilmente banale per molti ma è possibile, nel modo della vendita auto, la modifica (NON la rescissione) la sola modifica del contratto di acquisto di un'auro quando questa ancora non è stata prodotta dalkl'azienda (esempio aggiunta di un optionals) ?

  • #2
    Ma non fai prima a sentire loro che noi a memoria del forum qualcuno è riuscito dipende dalle tempistiche ecc.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      No no io non voglio modificare nulla ma stavo leggendo in rete di alcuni che hanno cercato di farlo e volevo giusto sapere se per caso qua era successo a qualcuno. Che io sappia di norma una volta firmato non è possibile modificarlo

      Commenta


      • #4
        Se non è ancora stata prodotta forse puoi….
        Ma non ne sono sicuro.
        un conto a distanza di qualche settimana…. Ma se tu dovessi svegliare dopo qualche mese…. Campa cavallo che l’erba cresce!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Solitamente una volta inoltrato l’ordine hai poco tempo per modificare qualcosa. Poi se l’auto varrà prodotta dopo un’anno avrai qualche possibilità extra ma se dopo 30/40gg dubito si possa fare qualcosa.
          Se uno vuole fare modifiche sostanziali probabilmente deve ordinarne un’altra, dubito che un concessionario si offenda se gli rimane in mano una Golf
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • #6
            Io quando feci l'aggiunta di un optional dopo 2 mesi che avevo firmato il contratto la data di consegna scivolò di 6 mesi !

            Ospite fai attenzione alla punteggiatura ed alle parole scritte che debbono essere comprensibili e rispondere al Regolamento. Grazie
            Nel frattempo sistemo il titolo

            Commenta


            • #7
              Si può modificare ma dipende dallo stato di lavorazione dell'ordine.
              Io dopo 2 settimane aggiunsi l' AppConnect e fu possibile.

              ​​​​​​Ma perché chiede una cosa del genere se non si interessato?
              Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
                No no io non voglio modificare nulla ma stavo leggendo in rete di alcuni che hanno cercato di farlo e volevo giusto sapere se per caso qua era successo a qualcuno. Che io sappia di norma una volta firmato non è possibile modificarlo
                In linea di principio tutti i contratti indistintamente possono essere modificati se sussiste la concorde volontà dei contraenti nell'apportare modifiche ai preesistenti elementi di contratto.

                Naturalmente la volontà è spesso condizionata dalla possibilità in concreto e/o dalla convenienza ad apportare le desiderate modifiche

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                  Solitamente una volta inoltrato l’ordine hai poco tempo per modificare qualcosa. Poi se l’auto varrà prodotta dopo un’anno avrai qualche possibilità extra ma se dopo 30/40gg dubito si possa fare qualcosa.
                  Se uno vuole fare modifiche sostanziali probabilmente deve ordinarne un’altra, dubito che un concessionario si offenda se gli rimane in mano una Golf
                  Vero ma credo che nessun concessionario lo farà mai

                  Commenta


                  • #10
                    Mo vi spiego ordinata la 8.5 Style eTSI due mesi fa, settimana scorsa vedo sul sito VW e cosa mi vedo che è uscito per il lancio della nuoa 8.5 (apparso settimana scorsa !!!!) il modello 50 Years che è come una Style ma con + optionals (vedi i cerchi da 18" e la vernice metallizzata e che costa pure MENO (stessa motorizzazione) !!!!
                    Ma porkaccia quelli di casa madre VW sono dei emertici co.....ni ! E chi ha fatto l'ordine prima fidandosi lo ha preso in quel posto ???? e che kaxxxxxo !
                    So che il concessionario non centra e che queste cosa capitano purtroppo spesso ma fanno incaxxare
                    Ultima modifica di Ospite; 23/06/2024, 16:34.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio

                      Vero ma credo che nessun concessionario lo farà mai
                      L’unica è provare a chiedere! Oppure se hai più concessionari nella tua città disdici il tuo ordine, dovrebbero ridarti la caparra senza tante storie ed ordini dall’altra parte.
                      Non so che trattamento ti hanno fatto ma valute se vale la pena ripartire da zero con l’ordine e sì, il 50Th sarà sicuramente più conveniente ma facilmente ti applicheranno una scontistica leggermente inferiore, almeno con l’Edition plus fanno così
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                      Commenta


                      • #12
                        La mia 8.5 è già in dogana e me la prenderò così alla fine ha sopra gli stesi optionals della 50Years ... certo è che fa incazzare e l'ho già fatto notare al concessionario

                        Commenta


                        • #13
                          Ma sei riuscito a quantificare quanto hai speso in più con un preventivo reale? Giusto per sapere la vera differenza con gli sconti. Magari ti alleggerisce un pò la notizia
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • #14
                            Quello no anche se vedendo i costi sui listini la mia l'ho pagata (con esattamente gli stessi optionals della 50years) circa un migliaio di € in più
                            In settimana vado a parlare direttamente con il venditore, so che non serve a nulla, ma aiuta
                            Ultima modifica di lorenztr; 24/06/2024, 09:23.

                            Commenta


                            • #15
                              Se è solo un migliaio facile che reali siano anche meno, teoricamente su queste versioni “promozionali” fanno un pò meno sconto, così mi avevano detto in entrambi i concessionari interpellati per l’acquisto. Si riferivano alle varie versioni Edition Plus di Golf, Tiguan ecc ma la 50 per me non farà eccezione.
                              In teoria, in pratica te lo sapranno dire, fatti regalare qualcosa della linea accessori o qualche pacchetto manutenzione se riesci
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X