annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf Edition Plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Golf Edition Plus

    Buongiorno,
    sto per ordinare la nuova golf 8.5 edition plus a diesel con cambio manuale .
    Spero di non aspettare tempi biblici. Che ne pensate di questa versione ? Ho visto che di base ha tantissimi optional .
    Sarà la mia prima golf , attualmente ho una eco up a metano del 2019.
    buona giornata

  • #2
    Mi aggancio a questa discussione perchè ho notato a proposito di optional , se non ho visto male , che contrariamente alla 8 non c'è il Park Assit ma solo il Park pilot

    Commenta


    • #3
      Sì esatto perché hanno inserito tra gli optional anche l’area view che , in teoria, ha il parcheggio automatico .

      Commenta


      • #4
        Bene auguri sei il primo del forum!!!!
        non amo i diesel e i manuali ma sarà una gran macchina!
        e il salto per te sarà molto evidente
        marymichan
        buon week
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          A marzo ho ordinato una Golf 8.5 consegna agosto.
          Ora i tempi si sono ridotti , ma a luglio la produzione si ferma per tre settimane.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
            Bene auguri sei il primo del forum!!!!
            non amo i diesel e i manuali ma sarà una gran macchina!
            e il salto per te sarà molto evidente
            marymichan
            buon week
            Purtroppo sono vincolata al diesel ed al budget essendo aziendale . Avrei scelto altro se fosse stata mia. Intanto miro a far partire l’ordine entro fine settimana prossima , sto aspettando gli ultimi preventivi di noleggio e poi confermo . Come alternativa mi avevano proposto la focus ma penso sia altro livello

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggio
              Sì esatto perché hanno inserito tra gli optional anche l’area view che , in teoria, ha il parcheggio automatico .
              L'area view in teoria è l'optional che con diverse telecamere controlla l'area esterna per le manovre ma non lo so se include il park assist o parcheggio automatico e personalmente ho dei dubbi visto che non è specificato . Mi sto interessando a questo perchè ho una Golf GTI 8 con il park assist e magari volendo prendere il GTI 8.5 mi scoccerebbe non poco non avere questo utile optional . Sul configuratore tedesco è presente il park assit ma come ripeto non in quello italiano
              Ultima modifica di Ugo_59; 01/06/2024, 11:27.

              Commenta


              • #8
                Hai ragione … scusa ho confuso le cose

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da marymichan Visualizza il messaggio

                  Purtroppo sono vincolata al diesel ed al budget essendo aziendale . Avrei scelto altro se fosse stata mia. Intanto miro a far partire l’ordine entro fine settimana prossima , sto aspettando gli ultimi preventivi di noleggio e poi confermo . Come alternativa mi avevano proposto la focus ma penso sia altro livello
                  La golf è migliore.
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Io avevo un collega che le ha avute entrambe. A lui piaceva di più la Golf rispetto alla Focus ( meglio rifinita, più comoda e con una stabilità maggiore ).
                    Il TDI è più affidabile del 1.5 Ecoblue che è imparentato con il Bluehdi.

                    La Focus ha il vantaggio del prezzo, di una dotazione forse più completa e, per me, il cambio automatico.
                    Personalmente aggiungerei sicuramente alla dotazione di serie il Side Assist e la ruota di scorta.
                    Se il budget lo permette i fari matrix e i sedili più comodi.

                    Commenta


                    • #11
                      Purtroppo ho dovuto dare priorità all’head up perché userò molto la macchina per viaggi lunghi quindi sono riuscita a inserire solo quello come optional (ed il navigatore per forza di cose essendo collegati). Al massimo mi prenderò più in là un kit ruotino aftermarket anche se so già che non sOno in grado di cambiare la ruota e chiamerò l’assistenza stradale in caso di necessità

                      Commenta


                      • #12
                        L’ho ordinata circa un mese fa, produzione prevista per metà giugno e consegna spero per metà luglio. Non si sa ancora la data di presentazione in concessionaria. Da quanto ne so in UK e Germania le stanno consegnando ai concessionari, da noi non ancora anche se qualche auto è già arrivata in suolo Italico.

                        La Edition Plus è un ottimo allestimento, decisamente conveniente e finalmente la dotazione di base è già molto completa e con tutto ciò che serve, mancano poche cose, per assurdo è più completa di una Style, soprattutto a livello di utilità.
                        Io ho aggiunto qualche optional ma quasi più estetici che strettamente funzionali.

                        Il Park Assist sembrerebbe non disponibile ma sinceramente è anche un pò inutile, l’ho avuto su una Superb e l’avrò usato forse 10 volte in 142k km, ma più per usarlo dato che c’era che per reale utilità e per carità con 4,86m di auto era quasi piacevole ma nulla di trascendentale, l’ho su una Polo e su 4,07 m di auto è piuttosto inutile, più il traffico per azionarlo che quello per parcheggiare l’auto. La Golf ha dimensioni abbastanza compatte
                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie mille per i suggerimenti . Sono ancora in attesa del preventivo da VWFS. Quello di Arval ce l’ho già . Ne approfitto anche per chiedere se qualcuno ha esperienza di noleggi a lungo termine con una di queste società .

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X