Hanno a disposizione tante Golf GTI e consegnano ogni giorno i problemi sono risolti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problemi immatricolazione GOLF 8 GTI manuale da 7 mesi in attesa di immatricolazione.
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, alla fine si sono dimostrate persone d'oro, sempre disponibili libretto arrivato in 1 mese esatto dall'acquisto dell'autovettura ( come da loro mi era stato detto ).
Persone di parola, i problemi di cui mi parlavate e ho letto sopra sono inesistenti.
E mi spiace sinceramente, perchè chi come me, viene da fuori e si imbatte in questa discussione, va in ansia per nulla davvero!!
Commenta
-
Buon per te sicuramente, ma qui nessuno si è inventato storie! E soprattutto persone d'oro IO non le definirei così. Gente che non rispondeva mai al telefono (dopo il pagamento, prima sempre disponibili ovviamente) e continuava a vagheggiare su una fantomatica pratica mai aperta fino all'arrivo del legale. Penso anche qualcun altro sarà d'accordo, visto che sono stati spesi soldi inutili in avvocati e targhe provvisorie tedesche solo perché non sono stati onesti nella vendita. Magari ti sei salvato perché avevi un usato... Il mio pensiero su questa concessionaria rimane tale e non la consiglierò mai ad amici o colleghi. Buona giornata.
Commenta
-
Ma tu chi sei per giudicare questa nuova realtà??? Sono persone molto in gamba … hanno disponibilità di tantissime Gti in pronta consegna e consegnano tutti i giorni le auto… hai mai acquistato da loro???? Quindi come fai a fare questi commenti??? Io personalmente mi sono trovato benissimo e mi hanno sempre risposto…Ultima modifica di lorenztr; 15/10/2024, 10:10.
- Grazie 1
Commenta
-
Certo, aspettare una targa più di 4 mesi dopo solleciti su solleciti è assolutamente in linea con le tempistiche standard. Potete anche firmarvi, tanto un profilo iscritto pochi giorni fa per annunciare la "nuova" concessionaria (e dopo essere stati avvisati di un certo forum) lascia pochi dubbi..
- Grazie 1
Commenta
-
Golf gti passione, magicpaul2810 , attenzione a quello che scrivete.
Ricordo che questo forum è finalizzato a trattare argomenti di interesse per tutti gli appassionati, mettendo a fattor comune le proprie conoscenze, esperienze e considerazioni.
NON sono permessi toni accusatori e la messa in discussione di quanto riportato da altri,
Se ci sono condotte non consone al rispetto altrui, esiste lo strumento della segnalazione; a quel punto saranno i moderatori a decidere il da farsi.
Detto questo: quanto riportato nella discussione è storia vissuta e come tale non va cancellata.
Non viene mai fatto il nome di nessuna ragione sociale perciò non c'è stato discredito.
Se chi legge lo fa con attenzione, noterà le date degli eventi e si farà una sua idea personale.
Buona continuazione, nel rispetto degli altri e del Regolamento (grazie ).
QUI la mia Variant
- Grazie 3
Commenta
-
Ma siamo sicuri che siano gli stessiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf gti passione Visualizza il messaggioMa tu chi sei per giudicare questa nuova realtà??? Sono persone molto in gamba … hanno disponibilità di tantissime Gti in pronta consegna e consegnano tutti i giorni le auto… hai mai acquistato da loro???? Quindi come fai a fare questi commenti??? Io personalmente mi sono trovato benissimo e mi hanno sempre risposto…
Perché io lo so chi sei te, sei sicuro di non fare più danno che altro a scrivere questi messaggi ?
Hai la minima idea di quale sia la nostra politica nei confronti di quelle concessionarie che vengono con falsa identità a spammare nel nostro forum ?
Evidentemente no, altrimenti neanche ti sarebbe passato per l'anticamera del cervello di usare questo approccio ma come hanno fatto altre concessionarie che volevano tutelare la loro immagine avresti contattato il direttivo in maniera ufficiale, presentandoti per nome e cognome e avresti cercato di spiegare come stanno le cose o come si sono evolute.
Di sicuro camuffarsi da utente e dire il contrario di quello che è stato scritto in 8 pagine di thread non credo sia l'approccio migliore per risolvere un problema.
- Grazie 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta