annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problemi immatricolazione GOLF 8 GTI manuale da 7 mesi in attesa di immatricolazione.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nivasco Visualizza il messaggioCiao, sperando di ricevere risposta.
Io da poco ho acquistato un GOLF GTI 8 in una concessionaria proprio a Casalmaggiore...
non so quante ce ne sono in quel paese, ma spero vivamente non sia quella da dove ho acquistato il Golf perchè leggendo cio che avete scritto 1 anno fa mi preoccupa e non poco..
Comunque sono ancora alla prima settimana di attesa, l'auto l'ho visionata sabato.
Spero in bene, mi piacerebbe tanto sapere se ho a che fare con gli stessi con cui avete avuto questo disguido.
Grazie in ogni caso.PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
No ragazzi non ho parole, la macchina si l’ho saldata, proprio sabato ho fatto il bonifico è arrivato ieri, mi hanno mandato la fattura in PDF.
quando sono andato lì mi hanno detto che si rivolgeranno a più motorizzazioni, per cercar di ottimizzare i tempi ( si parla di 2/3 settimane a detta loro ).
è sempre loro mi dicevano che appunto c’era in consegna una polo GTI che il ragazzo attendeva da 15 giorni LAVORATIVI ( 3 settimane ).
Sono senza parole, per caso mi sono ritrovato qui, vi aggiorneró sicuramente…
Io però scusate gli ho anche dato una macchina in permuta, la mia polo GTI…
Spero anche per loro che comunque la devono vendere no?
magari si accelerano.Ultima modifica di lorenztr; 17/09/2024, 08:47.
Commenta
-
Ma la concessionaria è quella ufficiale o salonista? Se quella ufficiale è la filiale di quella di Cremona da dove io compro auto da 18 anni (Audi o Vw) senza alcun problema di sorta (fino ad ora).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rettifico: a Casalmaggiore quella filiale Vw non c'è più.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica di lorenztr; 17/09/2024, 08:47.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Nivasco Visualizza il messaggioNo ragazzi non ho parole, la macchina si l’ho saldata, proprio sabato ho fatto il bonifico è arrivato ieri, mi hanno mandato la fattura in PDF.
quando sono andato lì mi hanno detto che si rivolgeranno a più motorizzazioni, per cercar di ottimizzare i tempi ( si parla di 2/3 settimane a detta loro ).
è sempre loro mi dicevano che appunto c’era in consegna una polo GTI che il ragazzo attendeva da 15 giorni LAVORATIVI ( 3 settimane ).
Sono senza parole, per caso mi sono ritrovato qui, vi aggiorneró sicuramente…
Io però scusate gli ho anche dato una macchina in permuta, la mia polo GTI…
Spero anche per loro che comunque la devono vendere no?
magari si accelerano.
incredibile, son dell’idea che questi errori non si dovrebbero fare anche se in buona fede!
spero per te vada tutta bene ma già che si aggancia a 3 motorizzazioni! Ne basta una!!!!!
auguri!!!!!
PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggioMa la concessionaria è quella ufficiale o salonista? Se quella ufficiale è la filiale di quella di Cremona da dove io compro auto da 18 anni (Audi o Vw) senza alcun problema di sorta (fino ad ora).
Rettifico: a Casalmaggiore quella filiale Vw non c'è più.
Originariamente inviato da magicpaul2810 Visualizza il messaggioTra l’altro non so se avevi sentito quanto accaduto prima dell’estate al titolare..Ultima modifica di lorenztr; 17/09/2024, 20:52.
Commenta
-
Quando ero in attesa della mia mi ero informato e c'erano province con le motorizzazioni intasate ed altre più snelle ad immatricolare , nel peggiore dei casi comunque in un mese si immatricola. Nel mio caso i problemi sono stati altri e solo dopo l'intervento di un legale ne sono venuto a capo.
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioPerò mi fa pensare il discorso delle 3 motorizzazioni
non so cosa dire veramente, spero veramente.
comunque ragazzi vi terrò aggiornati sicuramente lunedì chiameró, e vi farò sapere.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Nivasco Visualizza il messaggioCiao Paolo, no la mia è ancora qua da me se intendi la polo, gliela lascio quando mi vado a prendere il golf.
il golf visto e firmato i documenti per l’immatricolazione
fsremo il passaggio della polo il giorno stesso.PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta