annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi immatricolazione GOLF 8 GTI manuale da 7 mesi in attesa di immatricolazione.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tra l’altro non so se avevi sentito quanto accaduto prima dell’estate al titolare..

    Commenta


    • Originariamente inviato da Nivasco Visualizza il messaggio
      Ciao, sperando di ricevere risposta.
      Io da poco ho acquistato un GOLF GTI 8 in una concessionaria proprio a Casalmaggiore...
      non so quante ce ne sono in quel paese, ma spero vivamente non sia quella da dove ho acquistato il Golf perchè leggendo cio che avete scritto 1 anno fa mi preoccupa e non poco..
      Comunque sono ancora alla prima settimana di attesa, l'auto l'ho visionata sabato.
      Spero in bene, mi piacerebbe tanto sapere se ho a che fare con gli stessi con cui avete avuto questo disguido.
      Grazie in ogni caso.
      Spero che tu non l’abbia già saldata!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • No ragazzi non ho parole, la macchina si l’ho saldata, proprio sabato ho fatto il bonifico è arrivato ieri, mi hanno mandato la fattura in PDF.
        quando sono andato lì mi hanno detto che si rivolgeranno a più motorizzazioni, per cercar di ottimizzare i tempi ( si parla di 2/3 settimane a detta loro ).
        è sempre loro mi dicevano che appunto c’era in consegna una polo GTI che il ragazzo attendeva da 15 giorni LAVORATIVI ( 3 settimane ).
        Sono senza parole, per caso mi sono ritrovato qui, vi aggiorneró sicuramente…

        Io però scusate gli ho anche dato una macchina in permuta, la mia polo GTI…
        Spero anche per loro che comunque la devono vendere no?
        magari si accelerano.
        Ultima modifica di lorenztr; 17/09/2024, 07:47.

        Commenta


        • Ma la concessionaria è quella ufficiale o salonista? Se quella ufficiale è la filiale di quella di Cremona da dove io compro auto da 18 anni (Audi o Vw) senza alcun problema di sorta (fino ad ora).


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Rettifico: a Casalmaggiore quella filiale Vw non c'è più.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica di lorenztr; 17/09/2024, 07:47.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Nivasco Visualizza il messaggio
            No ragazzi non ho parole, la macchina si l’ho saldata, proprio sabato ho fatto il bonifico è arrivato ieri, mi hanno mandato la fattura in PDF.
            quando sono andato lì mi hanno detto che si rivolgeranno a più motorizzazioni, per cercar di ottimizzare i tempi ( si parla di 2/3 settimane a detta loro ).
            è sempre loro mi dicevano che appunto c’era in consegna una polo GTI che il ragazzo attendeva da 15 giorni LAVORATIVI ( 3 settimane ).
            Sono senza parole, per caso mi sono ritrovato qui, vi aggiorneró sicuramente…

            Io però scusate gli ho anche dato una macchina in permuta, la mia polo GTI…
            Spero anche per loro che comunque la devono vendere no?
            magari si accelerano.
            solito discorso la tua auto si consegna al momento del ritiro da che l’ondo è mondo! E poi si chiude col circolare o bonifico.
            incredibile, son dell’idea che questi errori non si dovrebbero fare anche se in buona fede!
            spero per te vada tutta bene ma già che si aggancia a 3 motorizzazioni! Ne basta una!!!!!

            auguri!!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
              Ma la concessionaria è quella ufficiale o salonista? Se quella ufficiale è la filiale di quella di Cremona da dove io compro auto da 18 anni (Audi o Vw) senza alcun problema di sorta (fino ad ora).


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Rettifico: a Casalmaggiore quella filiale Vw non c'è più.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Quella di casalmaggiore dove ho preso l'auto era un service Vw, non sò se ci sia ancora. La mia GTI era d'importazione.
              Originariamente inviato da magicpaul2810 Visualizza il messaggio
              Tra l’altro non so se avevi sentito quanto accaduto prima dell’estate al titolare..
              Ho saputo quanto accaduto al titolare
              Ultima modifica di lorenztr; 17/09/2024, 19:52.

              Commenta


              • anche la mia lo è a detta loro mai immatricolata in Germania ma con 20k kilometri…
                bo non so mi sto strizzando sinceramente…
                Ultima modifica di lorenztr; 17/09/2024, 19:53.

                Commenta


                • La mia che aveva 22k Kilometri era auto aziendale Vw, a libretto originale tedesco era intestata a Vw Germania.

                  Commenta


                  • Ma non penso che possa farlo ancora con un’altro cliente!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Te dici?
                      dici che con i trascorsi che hanno avuto magari son migliorati?
                      Ultima modifica di lorenztr; 17/09/2024, 19:55.

                      Commenta


                      • Devono averli risolti per forza , ci vuole poco a farsi terra bruciata attorno e rovinarsi.

                        Commenta


                        • Però mi fa pensare il discorso delle 3 motorizzazioni
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Quando ero in attesa della mia mi ero informato e c'erano province con le motorizzazioni intasate ed altre più snelle ad immatricolare , nel peggiore dei casi comunque in un mese si immatricola. Nel mio caso i problemi sono stati altri e solo dopo l'intervento di un legale ne sono venuto a capo.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                              Però mi fa pensare il discorso delle 3 motorizzazioni

                              non so cosa dire veramente, spero veramente.
                              comunque ragazzi vi terrò aggiornati sicuramente lunedì chiameró, e vi farò sapere.

                              Commenta


                              • Nivasco ma il trapasso della tua l’hai già firmato giusto avendola lasciata giù?! E poi tu la tua l’hai già vista e già li giusto?
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Ciao Paolo, no la mia è ancora qua da me se intendi la polo, gliela lascio quando mi vado a prendere il golf.
                                  il golf visto e firmato i documenti per l’immatricolazione
                                  fsremo il passaggio della polo il giorno stesso.
                                  Ultima modifica di lorenztr; 17/09/2024, 19:56.

                                  Commenta


                                  • Secondo me se ci fossero problematiche ricorrenti VW toglierebbe il marchio alla concessionaria. Se le cose non sono cambiate, periodicamente fanno dei controlli alle concessionarie ed officine.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Nivasco Visualizza il messaggio
                                      Ciao Paolo, no la mia è ancora qua da me se intendi la polo, gliela lascio quando mi vado a prendere il golf.
                                      il golf visto e firmato i documenti per l’immatricolazione
                                      fsremo il passaggio della polo il giorno stesso.
                                      Allora già va molto meglio
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Io ai tempi avevo mandato un reclamo mezzo PEC alla Vw, mi hanno risposto che non era concessionario ma solo un service e non potevano fare nulla .

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X