annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 Style eTsi 130 - Pronta consegna
Comprimi
X
-
Per una 120 2.0 178 Cv in pronta consegna bisogna infatti considerare almeno 4/5 mila euro in più rispetto alla richiesta per la Golf in discussione e comunque (palette o non palette) io preferirei la Golf con l'ottimo propulsore a quattro zampe da 130 Cv alla Serie 1 a tre zampe
Commenta
-
Concordo pienamente.
il 1.5 eTSI è tecnologicamente su un altro pianeta (ACT, turbo variabile, ciclo miller e mild hybrid) rispetto al 1.5 3cilindri BMW con turbo fisso e basta.
Tra l'altro quest'ultimo è stato abbassato da 140 cv a 136 per stare dentro le nuove norme Euro6D e tutti si lamentano di scarsa omogeneità di spinta, muri sull'allungo e consumi rispetto ai primi 140.
Su BMW per andare su qualcosa che si avvicina tecnologicamente occorre andare sui 2.0 che hanno il 'twinturbo', cioè il turbo a doppio stadio (mentre se non sbaglio i 6 cilindri 3.0 ne hanno proprio 2 in serie).
Per il costo, forse una 120i semi base arriva ai 4/5k in più stando intorno ai 38/40k, ma se vai su MSport con un minimo di optional (paghi tutto, anche il bizona) sei oltre i 45k.
Commenta
-
Purtroppo nel medio-breve (1-2 mesi) non ho trovato nulla che mi piacesse e così mi son deciso.
velociraptor, permuta o no non cambiava nulla a livello di sconti. Anzi, se non gli prendevo il Golf hanno fatto di tutto per prendermi il T.roc.
I 2k dalla loro valutazione me li sono intascati io...
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggioAlla fine l'ho vista... e presa.
auguri!!!!!!PaoloAlberto
Commenta
-
Se ti hanno fatto 2k di supervalutazione sul t-roc e pagato almeno 3000€ in più quello nuovo rispetto ad una situazione normale secondo me non hai fatto un grande affare a meno che non avessi necessità di cambiare per ragioni tue.Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
Esatto, l'ho venduto a un privato a un prezzo di 2k superiore a quello che mi avrebbero scalato dalla permuta.
La valutazione del conce era comunque buona e superiore a tutti gli altri concessionari/commercianti interpellati, ma ovviamente vendere a un privato si incassa di più.
La T-roc era comunque perfetta, zero difetti, gomme decenti e interni immacolati anche se aveva quasi 4 anni. Dal contatto alla vendita neanche 3 giorni.
- Grazie 1
Commenta
-
Ritirata ieri.
In attesa di una pulitina e di una location adeguata per la sezione 'La mia car', eccola:
Iniziano ovviamente i problemi:
- we connect non funziona, il mondo sempre grigio e non ho ancora potuto attivare niente.
- in CarPlay, Siri sull'app Whatsapp non recepisce i comandi vocali... ma che c... sul MIB2 del T-roc andava una favola. Provato sia wireless che col cavo, niente.
Per il resto è una favola...
- Grazie 3
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta