annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Gti 8 Ordinata!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioIo intanto sto già guardando cosa cambiare...tipo mettere le calotte specchi nero lucido che si intonano con i cerchiPaoloAlberto
Commenta
-
[QUOTE=Linuzzo;
[USER="1041861"]duccio1974[/USER] l'unico problema li sono i cerchi,che sono troppo piccoli per il volume della macchina... ho avuto la fortuna di avere il mio amico venditore che gira con un gti 8 moonstone grey,quindi l'ho visto bene dal vivo e non mi dispiace affatto come colore.../QUOTE]
Mah sai.. che son più belli i cerchi grandi é sicuro.. ma io é già tanto se mi posso permettere una base con i cerchi base.. anzi me la posso permettere solo d'importazione quindi me li faccio piacere!
Inoltre con le strade che abbiamo qua i cerchi da 18/19 sono un problema.. riducono il comfort di brutto e ti tocca stare attento ad ogni buca che vedi! senza contare che per cambiare le gomme ci vuole il mutuo!!
Commenta
-
serto come ti dicevo,i cerchi sono molto soggettivi. Io li ho visti dal vivo, perchè il mio venditore ha un gti moonstone grey con quei cerchi (diamantati e neri).
Ad esempio a lui piacciono molto,io non li posso vedere, cioè non mi piace proprio il disegno che hanno...per questo ti dico orrendi, ovviamente per me
Ugo_59 ahaha si in certi casi meglio nascondere, ma anche li penso di apportare proprio qualche modifica a quei baffi me la devo studiare, magari li faccio neri che si uniscono alla griglia anteriore
PaoloAlberto ma che carbonio io sono vecchio, fare un'auto sobria nero lucido si abbinano ai cerchi
alekappa e mattedanex
duccio1974 per carità ci mancherebbe, non ti offendere eh... uno compra quello che può comprarsi era una battuta...anch'io vorrei una rs3 ma invece mi devo accontentare (si fa per dire)
18 e 19 comunque, come prezzi della gomma in se sono già abbastanza impegnativi, quello è vero
Commenta
-
Originariamente inviato da Rangam Visualizza il messaggio
Lungo termine quanto? Perché 60 euro in più al mese per dei 19 son veramente tanti soldi
Certo che 2180 euro di sovrapprezzo, dai normali da 18', non sono pochi...diciamo che di noi appassionati se ne approfittano e non poco.
Commenta
-
Aahahah! ci mancherebbe Linuzzo tranquillo si fa per dire.. e per ridere! Il bello della Golf, che sia 5/6/7/8 é che piace sia agli smanettoni per i quali "La Golf é solo GTI" sia quelli come me
per cui "La Golf deve essere TDI" io preferisco comfort ed eleganza e..... economia d'esercizio.. per le prestazioni e per quanto so guidare mi bastano 115 CV
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioserto come ti dicevo,i cerchi sono molto soggettivi. Io li ho visti dal vivo, perchè il mio venditore ha un gti moonstone grey con quei cerchi (diamantati e neri).
Ad esempio a lui piacciono molto,io non li posso vedere, cioè non mi piace proprio il disegno che hanno...per questo ti dico orrendi, ovviamente per me
Ugo_59 ahaha si in certi casi meglio nascondere, ma anche li penso di apportare proprio qualche modifica a quei baffi me la devo studiare, magari li faccio neri che si uniscono alla griglia anteriore
PaoloAlberto ma che carbonio io sono vecchio, fare un'auto sobria nero lucido si abbinano ai cerchi
alekappa e mattedanex
duccio1974 per carità ci mancherebbe, non ti offendere eh... uno compra quello che può comprarsi era una battuta...anch'io vorrei una rs3 ma invece mi devo accontentare (si fa per dire)
18 e 19 comunque, come prezzi della gomma in se sono già abbastanza impegnativi, quello è veroPaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioIo intanto sto già guardando cosa cambiare...tipo mettere le calotte specchi nero lucido che si intonano con i cerchi
Commenta
-
Io sono malato, compro solo materiale originale... da sempre
Per le operazioni di assemblaggio, confido in youtube...di solito cerco informazioni li...
Se è come sulle altre golf, si toglie il vetro dello specchietto e dietro ci sono le clip che tengono la calotta...niente di impossibile insomma...
Forse va smontata la cornice o forse ci sono i fori per passare con un cacciavite...non ricordo
- Grazie 2
Commenta
-
Vista dal vivo di sfuggita oggi e devo ammettere che questo abbinamento colore/allestimento GTI é molto accattivante!
Rispetto all'immagine del configuratore, la calandra con la riga rossa si vede ben di più ed il risultato è moderno ed aggressivo.
Bel colpo LinuzzoUltima modifica di lorenztr; 16/02/2022, 14:31.QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
-
Che piaccia o no é un colore che fa risaltare molto le forme dell'auto.. più di altri colori metal o scuri.. e quindi sulla golf 8 secondo me spacca.. sul GTI poi é da urlo!
Certo.. l'altro giorno avevo una kamik accanto alla mia.. il colore tra l'altro é più chiaro non uguale.. ma faceva quasi vomitare!!
Commenta
-
Il colore purtroppo è strettamente legato al modello di auto.. lo stesso colore su un'altra auto magari fa schifo.
Devo dire comunque, che il gti8 è bello anche rosso, che non è il classico rosso, non ci sta affatto male, se abbinato ai giusti cerchi ecc...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioDal mio punto di vista, il Moonstone Grey al sole da il meglio di sé.Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta