annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gti 8 Ordinata!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ah si certo una gran consolazione Ercole

    Si ho sentito del tetto ma non ne capisco sinceramente il motivo,bah..non ha cose particolarmente elettroniche che possano causare ritardo.
    da come ho capito tetto ricarica induttiva dello smartphone e qualcos'altro che non ricordo contribuiscono al ritardo,ma tu sicuramente ne sai più di me...

    Commenta


    • #22
      Molto molto bella.
      Sul tetto panoramico concordo, a me non hanno mai detto che fosse quello tra le cause del ritardo.

      Io alla fine avevo chiuso a 38k con EA6, ma rispetto a te senza DSG, Matrix, DCC, Pelle, Harman Kardon e Mirror. Insomma circa 8k euro di accessori.


      Onestamente oggi non so se ordinerei di nuovo sapendo già che la consegna parte da 240 giorni.

      Vero che alla fine quella è stata la mia attesa, ma eravamo partiti da 120 giorni iniziali e una volta in ballo, era difficile tirarsi indietro.










      Ultima modifica di Fra1971; 29/01/2022, 18:57.

      Commenta


      • #23
        Eh lo so... Adesso in realtà ti dicono quando arriva arriva....
        ma devono per forza mettere una scadenza sul contratto

        Commenta


        • #24
          Linuzzo una curiosità ...il mio concessionario mi diceva che ora visto i lunghi tempi di attesa il prezzo non è quello al momento dell'ordine ma quando arriva e se ci fossero così aumenti del listino si è fregati....risulta anche a te ? Mi sembra strano .

          P.s.
          Se posso dire la mia modesta opinione sull'esborso così cospicuo per una Golf GTI...oggi sono salito su una Peugeot 208 nuova di un amico costata circa 22000 €...ebbene una volta sceso mi sono domandato se erano troppi i 22000 € per questo trabiccolo ( scusate la franchezza ) o i circa 50000 € di una Golf 8 GTI così come è stata configurata in questo thread ...mia opinione naturalmente per quel che vale

          Commenta


          • #25
            Ugo_59 sono troppi sia per la 208 che per la GTI, allo stesso modo.
            E attenzione, se tu firmi oggi il contratto il prezzo è quello. Ovunque per qualsiasi marchio. Se ti dicono diversamente vogliono fregarti (perchè ovviamente da sempre i listini aumentano).
            Quindi se hai queste condizioni annullerei immediatamente il contratto e scapperei da quella concessionaria (e ti fai rendere eventuale caparra)
            La mia >>>>>>
            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

            Commenta


            • #26
              Mmmm no sinceramente non mi è stato accennato nulla in proposito...
              e sinceramente non saprei se a contratto fatto si possano cambiare gli importi successivamente, sembra strano anche a me
              Dovesse uscire qualche nuovo optional di mio interesse forse portrebbe cambiare il prezzo
              Ma ormai non credo tirino fuori dal cilindro qualche novità..

              Per il resto purtroppo,avendo avuto 4 golf prima di questa, ho percorso tutti gli step di riduzione della qualità,
              e quindi su un'auto di questa cifra mi aspetto un interno di tutto rispetto...non devo spendere 2500 per mettere
              i sedili in pelle per tamponare il problema...
              Interni porcheria me li aspetto sulla peugeot 208 che costa la metà, ma forse sono troppi anche 22mila euro per quella

              Commenta


              • #27
                A mio parere, pe quanto concerne gli interni, ci voleva una via di mezzo come accadeva sulla 7,5 con gli honeycomb.

                A proposito di optional, peccato non sia disponibile il black pack in Italia.






                Commenta


                • #28
                  Mi sono spiegato male Linuzzo ...intendevo che a te non possono cambiare nulla cioè quello è il prezzo e quello che pagherai quando arriva essendoci un contratto come pure la valutazione della tua...intendevo che al momento dell'ordine non viene fatto il prezzo finale o quantomeno uno indicativo perché quello definitivo sarà fatto al momento della consegna con eventuali cambi di listino .

                  Per quanto riguarda il prezzo di una Peugeot 208 o Golf GTI tutto è relativo e difficilmente quantificabile così solo con opinioni personali

                  Commenta


                  • #29
                    Bellissima Sergio, complimenti !
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #30
                      Apperò..........complimenti Sergio,hai deciso di cambiarla quando hai visto che non riuscivi a seminarmi al nazionale???
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #31
                        Comunque in Audi la A3 non è più neanche ordinabile con il tettuccio per ora
                        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                          Mi sono spiegato male Linuzzo ...intendevo che a te non possono cambiare nulla cioè quello è il prezzo e quello che pagherai quando arriva essendoci un contratto come pure la valutazione della tua...intendevo che al momento dell'ordine non viene fatto il prezzo finale o quantomeno uno indicativo perché quello definitivo sarà fatto al momento della consegna con eventuali cambi di listino .

                          Per quanto riguarda il prezzo di una Peugeot 208 o Golf GTI tutto è relativo e difficilmente quantificabile così solo con opinioni personali
                          Ah ok...comunque non ne sono niente,non mi hanno accennato nulla a riguardo


                          Fra1971 ma sai che mi pare di aver visto delle tedesche con honeycomb? O me lo sono sognato
                          Per il resto gli opt sono dettati da vwitalia e decidono loro cosa immettere sul mercato o no ed abbiamo visto più volte che non capiscono una fava ahahaha

                          mau65 eh l'avessi cambiata per quello avrei preso la R, ne ho adesso CV eppure con quel frullatore mi sei stato dietro ahahahah

                          mc0676 grazie, questa volta ho deciso di ordinarmela come piace a me full o quasi, per un motivo o per un altro mi sono sempre dovuto accontentare anche nel lontano 2003 dove sulla g5 (unica macchina che ho ordinato) non erano ancora disponibili tanti opt perché era uscita da una settimana ahahah

                          corravec ma vedrai che lo faranno anche in vw

                          Commenta


                          • #33
                            Sappiamo bene come ragionano in VW Italia purtroppo.
                            I sedili molto simili agli honeycomb li ha la CS45 stock, sulla GTI invece mi pare che siamo nella medesima situazione.

                            Approfitto per una curiosità, secondo te le pinze freni anteriori MK8 GTI sono le stesse MK7? Lo chiedo per capire se sarà possibile mettere la claps col logo GTI, visto che ad oggi quei tirchioni l'hanno riservata solo alla CS45.


                            Commenta


                            • #34
                              Ah ecco allora sulla cs li ho visti quei sedili

                              Ho dato un'occhiata al volo,le pinze sono 5g0 come per la 7 ed anche il codice mi sembra lo stesso...cambia solo la lettera finale che può essere anche solo una revisione..
                              Hai fatto bene a dirmelo perchè mi ero fatto la stessa domanda ma mi ero completamente scordato di guardare

                              Commenta


                              • #35
                                Linuzzo - Sergio, complimenti per la scelta e soprattutto per la rinnovata fedeltà ad una "Golf non da poco, ma classica" in un momento congiunturale che in qualche modo potrebbe minare anche le certezze di un golfista convinto

                                Consideriamo il bicchiere mezzo pieno per la lunga attesa dei 240 giorni, riflettendo sul fatto che più si va avanti e più i problemi di gioventù, in molti casi raccapriccianti, della nuova Golf saranno risolti e resteranno solo come un vecchio ricordo!

                                Ancora complimenti davvero!

                                Commenta


                                • #36
                                  Hai ragione tony , molti problemi spero si risolvano nel frattempo, io per non sbagliare (visto che mi è servita sulla gti7 che oltretutto è un fine serie) ho messo nuovamente l'estensione di garanzia per altri 2 anni

                                  Grazie mille sono contento che piaccia un po a tutti

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Complimenti Linuzzo, bellissima... e buona attesa
                                    Per il prezzo, al netto delle valutazioni personali, credo sia un discorso estendibile a tutte le auto, con listini che non rispecchiano il reale valore delle auto stesse anche paragonate agli stipendi medi di noi italiani
                                    Tutto questo era già presente prima di questo ultimo periodo e credo si sia è ancora più accentuato con la nota crisi della produzione e dei relativi aumenti dei costi dell'energia/materie prime.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Complimenti

                                      E S A G E R A T A !!!!

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   50921FEE-77EC-4347-B854-7888C207659D.gif 
Visite: 480 
Dimensione: 1,017.6 KB 
ID: 1371773

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Complimentissimi!!! Non vedo l’ora che ti arrivi
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Porc@Vacc@ Sergio Linuzzo
                                          Si vede quando uno ha la grana
                                          Hai fatto bene, anzi benissimo!!!
                                          Colore spettacolo.
                                          Io credo che se ne avessi le possibilità un pensiero ce lo farei, ma ad oggi visti i 25.000 km fatti, visto il costo del carburante, il GTI sta più fermo che altro.
                                          Sui tempi di attesa... pietà.
                                          Dai buona attesa e speriamo che nel frattempo si sblocchino le cose.
                                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                          Team Gloss

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X