annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gti 8 Ordinata!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gti 8 Ordinata!!!

Ciao a tutti,
    anche io ho da poco ordinato un Gti 8 Dsg

Ecco la configurazione da me scelta :

Colore : Moonstone Grey

PJD Estoril 8J X 19 Black
    PDE Adaptive Chassis Control per 19"
    PF5 Mirror Pack con side assist e park assist
    PRD Ruotino di scorta 18 "
    PS1 Tetto Panoramico
    PXD Fari IQ Light Led Matrix
    RCB Navigatore DIscover Pro
    WL2 Interni in pelle Vienna ventilati e riscaldati/volante riscaldato
    KA2 Videocamera per retromarcia "Rear View"
    9VG Sistema Audio HARMAN KARDON"
    8WK Fari fendinebbia X design con funzione cornering
    2F1 Predisposizione Digital Key
    EA5 Volkswagen Extra Time 2 anni/80.000 km

Tempi di consegna ottimistici 240 giorni.

Dovrebbe uscire così :
    File allegati
    Ultima modifica di Linuzzo; 24/04/2023, 12:13.

Bellissima. ma 240 giorni dovrebbero essere puniti come reato di tortura XD

Commenta

Grazie Purtroppo hai ragione,ma leggendo un po tra i post in questa sezione saranno sicuramente molti di più..

Tetto panoramico ritarda la produzione e quello c'è ...
      Ricarica induttiva dello smartphone ritarda la produzione ma quella almeno l'ho evitata già di mio

Commenta

Stesso colore e cerchi come è arrivata da poco a Fra1971 che ha aspettato 8 mesi ma non con gli stessi optonal . La mia ordinata a fine settembre con i tuoi stessi optional Linuzzo a parte il colore e i sedili in pelle e Harman Kardon inizialmente mi avevano detto 6 mesi ma in settimana ho chiamato ed ho capito ulteriore ritardo di 2 mesi

Commenta

L'ho vista la sua molto bella !!
          Ugo da come ho capito,adesso anche il tetto contribuisce ai ritardi...non so se effettivamente sia cosi...
          Ci sono optionals in particolare che ritardano la produzione ma di preciso non so quali...
          Per essere sicuro di riceverla in ritardo li ho messi quasi tutti e tu pure da come ho capito

Commenta

Al momento dell'ordine non potevo rinunciare al tettuccio perchè l'ho già su quella attuale e a mio parere oltre che essere molto bello esteticamente lo trovo utilissimo...pensa che lo uso parecchio pure in inverno non per fa vedere che ce l'ho ma perchè mi piace far entrare un pò di aria esterna senza che questo possa dar troppo fastidio. Come ho scritto ho chiamato in settimana il concessionario per vedere un pò che aria tirava e come scusa gli ho detto se era il caso di togliere qualche optional tipo appunto tettuccio ma lui mi ha detto che era la stessa come tempi di consegna ....dimenticavo tu hai messo pure Adaptive Chassis Control io no...non ho messo i bellissimi sedili in pelle perchè se mettevo pure quelli le donne che ho in casa che non ne capiscono molto di auto (mia sorella e mia mamma) si accorgevano che l'avevo di nuovo cambiata ma ordinandola dello stesso colore quasi impossibile
            Ultima modifica di Ugo_59; 28/01/2022, 23:38.

Commenta

Ahahahahaha quasi impossibile allora capire la sostituzione per tua mamma e tua sorella ...
              ti dirò io non sono un fan dei sedili in pelle,ma una volta nella vita li voglio avere,anche perché non mi fa impazzire l'interno in tessuto della gti8.
              Tetto ti capisco,l'ho avuto sul gti 6 e sulla 7 un po' mi è mancato.. con questo colore che ho preso serve anche a spezzare un po' tutto quel grigio.

Tra l'altro sono stato anche parecchio indeciso sul comprare un'altra golf, visto che ormai sono inplasticate stile vw up, guardavo Mercedes ma andiamo troppo oltre,tenendo conto di successivi service in casa madre ecc...
              Poi io ho golf da 20 anni e più, questa sarebbe la quinta...ho tante conoscenze anche in ambito service e sarebbe un ripartire da zero... Quindi alla fine ci sono ricascato

Commenta

Augurissimi!!!!!
                grande!!!!!
                la tua l’hai data dentro????
                quanto te l’hanno valutata???
                quanto è venuta questa…
                sempre se posso chiedertelo
                PaoloAlberto

Commenta

Grazie milleeee!!!
                  La mia purtroppo è un dicembre 2016 ed anche se ha meno di 40k km più di 22 non arrivi in conce.
                  Tieni conto che è anche una valutazione basata sul fatto che la ritireranno tra quasi un anno
                  Diverso se vendi a privato,ma io purtroppo non ho pazienza
                  La nuova scontata intorno ai 50 targata e tutto.

Commenta

Complimenti bel giocattolino
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Un bell'investimento, entro l'anno potresti anche averla...complimenti!
                      La mia >>>>>>
                      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

Commenta

Grazie ragazzi...entro l'anno si spera, meno male che ho comunque un gran mezzo che mi fa compagnia durante l'attesa

Commenta

Cavolo 50€
                          beh complimenti!!!!
                          si dai la tua attesa sarà molto differente dagli altri!!!!
                          anche la mia è 2016 con 47km ma non mi danno 22…
                          massimo l’anno scorso hanno tirato un 20 alla grande…
                          PaoloAlberto

Commenta

Comunque ammiro la vostra volontà (e sia ben inteso da non confondere con la possibilità economica) di spendere 50.000 e passa euro per una Golf dei giorni nostri...

Commenta

"La mia GTI"

Commenta

Come dico sempre Luigi, da quando è uscito il gti8,è da folli e lo so bene pure io...
                                si compra ben altro, vedi Cla di mercedes che ho anche valutato..
                                In fondo è una golf con la plastiche rigide come la up e di questo ne sono ben conscio purtroppo...
                                ma da una valutazione globale a me conviene rimanere in casa per tanti motivi quali le conoscenze
                                che ho maturato in 20 anni a livello di reperibilità ricambi, codifiche ed attrezzature diagnostiche
                                (e ti assicuro che ne sono pieno) oltre che alle conoscenze a livello service e conce(che sono ormai amici di lunga data)
                                Senza dimenticare Marco (soprattutto) ed Enzo, che sono sempre disponibili ad aiutarmi quando sono nei guai, anche grazie alle loro
                                conoscenze tecniche ovviamente per Marco maturate in questi anni di vw/audi.

Possibilità economica invece più o meno... la mia attuale che ha circa 38000 km rientra da dove è uscita solo per il semplice fatto che
                                tenerla ancora causerebbe un ulteriore deprezzamento, valore che invece mi serve per abbattere i costi del nuovo successivo.
                                Fossimo stati in altri tempi avrei preso un km0, come è stato per il gti7, ma attualmente sappiamo tutti bene com'è la situazione e sinceramente
                                di prendere un gti8 con i 18 ed al massimo i matrix se sei fortunato non mi va.

L'usato anche è stato valutato, è intorno ai 40/42 importato di un anno di vita,con 20000 km, mi sembra ancora peggio che spenderne 50.

Commenta

erry86 Ha assistito alla firma, dove mi è stata ficcata la penna in mano a forza

Commenta

Linuzzo Per carità..Avrai sicuramente fatto le tue giuste valutazioni. In effetti oggi il mercato usato è impazzito. Se ti dico che riuscirei a prendere dopo 2 anni gli stessi soldi che ho pagato la mia usata su cui ho caricato altri 80.000 km ai 162000 che aveva e una roba da matti. Concordo con te che su certe cifre da impegnare vale la regola: "nuova,vergine e come dico io"...

Commenta

Era per spiegare,visto che ne ho sempre parlato male della gti8, che ci sono altri motivi per cui la mia decisione è cambiata...
                                      Rimango della mia idea che qualitativamente non valga i soldi che costa,considerando i 41 di entrata modello...
                                      Se non altro hanno tolto gli alogeni,così finiremo di vedere aborti per le strade

Commenta

Complimenti Sergio per l'acquisto, davvero bella così configurata!!

Sul prezzo e sulla valutazione dell'usato, secondo me sei stato trattato bene, ma se c'è la conoscenza, beh, mi sembra normale
                                        240 giorni, beh, sono solo 8 mesi, secondo me, ottimistico considerando il tettuccio che provoca davvero tantissimo ritardo!
                                        Ma ci pensi che l'hai ordinata come MY 2022.5 e sarà forse una MY 2023.5?
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Sto operando...
                                        X