annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Era nata Gte ma ho ordinato una Gti Moonstone Grey

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh per la ricarica non ci sarebbero problemi … a casa ho possibilità di ricaricarla con presa 230v ( anche se l’ideale sarebbe installare la wall box ..) o alla peggio colonnine pubbliche .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• vai di benzina!!!!! e ti diverti.... tanto fino al 2030.........
      PaoloAlberto

Commenta

• PaoloAlberto È inutile che insisti....

Commenta

• velociraptor cosa????
          PaoloAlberto

Commenta

• Che se qualcuno prende in analisi auto del genere, difficilmente li fai ripiegare sulle alimentazioni "pure"...Io non penso ad auto del genere e siccome nelle riviste ormai vedo che mezza rivista è dedicata solo di loro, ho smesso di comprare le varie QuattroRuote, Auto, etc etc. Leggo dal mio amico giornalaio se c'è la prova di qualche auto interessante poi metto a posto tutto. Di spendere per portarmi a casa il "lavaggio del cervello" co sta roba, anche no...Ps. Sono abbonato a TuttoPorsche ...e nel momento che vedrò che anche loro iniziano a dare spazio alle versione elettriche di Porsche abbandono pure quello....Talebano verso l'elettrico?...Peggio...

Commenta

• PaoloAlberto

Commenta

• Peccato mortale , secondo me , non other mettere impianto audio potenziato ..
                Audi sulla ibrida lo mette .. vw no per mancanza di spazio ?
                Bah
                Il base come suona ?

Commenta

• Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
                  Beh per la ricarica non ci sarebbero problemi … a casa ho possibilità di ricaricarla con presa 230v ( anche se l’ideale sarebbe installare la wall box ..) o alla peggio colonnine pubbliche .

Allora se hai la possibilità di caricarla a casa siamo a cavallo ...
                  Anche il mio vicino ha una Plug-In e vedo che l' attacca alla presa tutte le sere poi alla mattina silenziosamente parte .

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  Che se qualcuno prende in analisi auto del genere, difficilmente li fai ripiegare sulle alimentazioni "pure"...Io non penso ad auto del genere e siccome nelle riviste ormai vedo che mezza rivista è dedicata solo di loro, ho smesso di comprare le varie QuattroRuote, Auto, etc etc. Leggo dal mio amico giornalaio se c'è la prova di qualche auto interessante poi metto a posto tutto. Di spendere per portarmi a casa il "lavaggio del cervello" co sta roba, anche no...Ps. Sono abbonato a TuttoPorsche ...e nel momento che vedrò che anche loro iniziano a dare spazio alle versione elettriche di Porsche abbandono pure quello....Talebano verso l'elettrico?...Peggio...
                  Io penso esattamente il contrario...Mi sembra un po' schierato dalla parte delle auto a motore termico...Curiosa questa cosa
                  Ultima modifica di Francesco P.; 20/11/2021, 01:11.

Commenta

Peccato mortale , secondo me , non other mettere impianto audio potenziato ..
                    Audi sulla ibrida lo mette .. vw no per mancanza di spazio ?
                    Altra cosa che io almeno sulle plug-in che ho visto fatto preventivi il ruotino o ruota di scorta non c'è...

GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Ultima domanda poi giuro mi sto zitto ahahahah
                      Progetto valore Volkswagen oltre i 3 anni non di può fare ?
                      Grazie

Commenta

• Penso dipenda anche dall'auto... di certo in VW lo sanno
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Io potendo scegliere, tornerei al termico puro, per semplicita' d uso, piacere di guida ed autonomia.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Però per un certo modo d uso, può essere piacevole e conveniente.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Dipende dall'uso, io faccio 4 x 5 km al giorno così userei solo l'elettrico e nel weekend il termico

Commenta

• In realtà i cv aggiuntivi dell'elettrico ci sono anche a batteria scarica. Certo che se pensi di fare Milano Torino a tavoletta, è l'auto sbagliata.
                                Caricando tramite motore il consumo in autostrada va sugli 11 km/l, e ha una carica di circa 10 kW/100 km.
                                Io la sorella latina della Golf la carico a casa tramite spina classica. Sappi che quanto dice VW sulla velocità di ricarica è falso, i 2,3 kW non possono essere gestiti dal carichino ( carica ad 8A, quindi circa 1,8 kW). Per caricarla dall'1 al 100% ci mette 7 ore e 15.

Commenta

• Buonasera a tutti
                                  Vi informo che alla fine ho optato per la Gti..
                                  Dopo avermela fatta provare ho deciso anche di procedere il tutto in data 3/12.

Questa la configurazione:
                                  Golf gti 245 cv con Dsg
                                  colore Moonstone Grey*
                                  Cerchi Adelaide da 19”

Optional :
                                  Dcc per cerchi da 19
                                  Harman Kardon
                                  Videocamera di retromarcia
                                  Mirror Pack con side assist e park assist
                                  Fari IQ Light Matrix
                                  Fari fendinebbia
                                  Discover Pro

* inizialmente avevo firmato per il pure white .. poi giorni dopo un caro amico mi ha messo la pulce del moonstone grey … e effettivamente ci sta davvero bene sulla Gti.
                                  Quindi cambiato colore .

Presa con progetto valore Volkswagen
                                  Incluso antifurto satellitare via sat

Data prevista di consegna 9/6/22
                                  Ma già so che slitterà sicuramente in la..

La mia 2 Gti
                                  ( la prima fu la 6serie )

Commenta

• Grazie del caro amico!!!..non vedo l’ora di vederla!!!!
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Buonasera a tutti
                                      Vi informo che alla fine ho optato per la Gti......
                                      .....Data prevista di consegna 9/6/22
                                      Ma già so che slitterà sicuramente in la..
                                      E hai fatto bene...per la data di consegna hai avuto l'impressione che abbiano tirato ad indovinare o c'erano indicazioni dalla VW che potevano far prevedere questa consegna ( circa 6 mesi) ?

Commenta

• Il venditore mi ha mostrato una comunicazione inviata da vw con i tempi di attesa per ogni modello… e la golf starebbe sui 6 mesi.
                                        Ma non mi è parso comunque uno che butta a caso ..
                                        però vabbè poi la concessionaria non ha colpe, quindi se dovesse prolungarsi l’attesa ne sarò consapevole.

Ipotizzo ritardi perché ho sentito altrove di gente che st ancora in attesa dal inizio estate, senza nessuna presunta data di produzione.

Vedremo )

Ps: modifichereste il titolo della discussione , admin/mod ? Grazie infinite

)

Commenta

• fras1989 così può andar bene?
                                          QUI la mia Variant

Commenta

Sto operando...
                                          X