annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Era nata Gte ma ho ordinato una Gti Moonstone Grey
Comprimi
X
-
Mi piacerebbe sapere come se la passa il Marchio perché nelle mie zone è da anni che lo ripeto ne vedo molte poche se confrontate ad altri marchi similiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioArmando hai fatto 30…. Fai 31 DCC e anche Fendi!!!
Ciao Paolo
Il DCC credo sia un accessorio inutile, punto più sugli OZ da 19 visto che i 18 che porta in listino non mi piacciono..
I fendi ancora non mi entrano in testa per un fattore estetico
Per il resto ho messo matrix, mirror pack con side assist, discover pro, retrocamera. side assist + lane change assist e emergency exit warning.
Salutami Malgarini se ti capita di vederloThe White club n°268 Socio n° 47
- Grazie 1
Commenta
-
Harmand_GTI informati perchè se non ordini la macchina già con i 19 " poi non ci sono a libretto e quindi non potresti in seguito montarli ...almeno per GTI è così .Ultima modifica di Ugo_59; 02/11/2021, 15:37.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
Ciao Paolo
Il DCC credo sia un accessorio inutile, punto più sugli OZ da 19 visto che i 18 che porta in listino non mi piacciono..
I fendi ancora non mi entrano in testa per un fattore estetico
Per il resto ho messo matrix, mirror pack con side assist, discover pro, retrocamera. side assist + lane change assist e emergency exit warning.
Salutami Malgarini se ti capita di vederlo
per il DCC se ne puo' discutere....
Maurizio..... guarda io saranno 4 anni che non lo sento... e otto che non lo vedo.....
perche' mi dici cio'???? dovrei sapere qualcosa????
scrivimi anche in privato!!!!
ps appena ti arriva presentacela!!!!PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioHarmand_GTI informati perchè se non ordini la macchina già con i 19 " poi non ci sono a libretto e quindi non potresti in seguito montarli ...almeno per GTI è così .
PaoloAlberto di malgarini nessun segreto...tranquillo
Volevo chiedere a qualche possessore, ma la GTE porta il ruotino o il kit gonfiaggio?
Le luci apertura porte ci sono?
Le luci vano piedi ant. e post. ci sono?
Che Wallbox usate
grazie a chi mi rispondeUltima modifica di Harmand_GTI; 04/11/2021, 14:02.The White club n°268 Socio n° 47
Commenta
-
Scusate l'OT. Ma tanto non stanno producendo nulla, stiamo parlando completamente di vetture astratte che forse arriveranno tra 1 anno.
Scusate lo sfogo ma oggi ho ricevuto l'ennesimo spostamento di produzione e solite frasi del concessionario....La mia >>>>>>
https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black
Commenta
-
Sulla 1.5 tsi ci sono i 19 a libretto, spero tanto che ci siano anche sulla GTE altrimenti monto i 18 Superturismo Le Mans che ho attualmente sotto la 7.5.
In ogni caso Ercole98 che ha una GTE ti potrà confermare se leggerà questo post che non ci sono a libretto i 19" purtroppo .
Ultima modifica di Ugo_59; 03/11/2021, 07:00.
Commenta
-
Harmand_GTI nessuno lo aveva messo in dubbio .
Io fossi in te seguirei il consiglio di Ugo_59 giusto per non farsi idee e poi scontrarsi con una realtà differente.
Tanto, tempo per approfondire ce n'è anche troppo...
QUI la mia Variant
Commenta
-
Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio.....Sulla mia 7.5 1.5 TSi ci sono forse perchè è una sport
Trovato....in questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...mance-perfette post #7 , #15 , #17 e seguenti .
Commenta
-
Ugo, non mi fa fare il tag, io ho la eHybrid, ma sta di fatto che i 19” sulle plug-in non dovrebbero essere previsti i cerchi da 19”, così come sono a libretto solo per chi li sceglie!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Sulla 1.5 tsi ci sono i 19 a libretto, spero tanto che ci siano anche sulla GTE altrimenti monto i 18 Superturismo Le Mans che ho attualmente sotto la 7.5.
PaoloAlberto di malgarini nessun segreto...tranquillo
Volevo chiedere a qualche possessore, ma la GTE porta il ruotino o il kit gonfiaggio?
Le luci apertura porte ci sono?
Le luci vano piedi ant. e post. ci sono?
Che Wallbox usate
grazie a chi mi risponde
C'è il Kit gonfiaggio, con le batterie non c'è spazio per il ruotino
Ci sono le luci apertura porte
Ci sono le luci vano piedi
Personalmente no ho la Walbox. Carico in garage con un impiantino con contatore e salvavita
- Grazie 1
Commenta
-
Non sono più tanto convinto della Gte …
L’eccessivo peso , le prestazioni del motore
…
Alla fine 42.500€ ( miglior prezzo fin’ora) per avere un 150cv e per 50km altri 95cv ..
Ma anche la scelta di aver digitalizzato/innovato praticamente tutta la macchina … anche lato sicurezza, non lo concepisco.
Vi terrò aggiornati
Ah .. venerdì scorso avevo test drive della gte 8
Mi presento li … e invece è la 7 gte.
Venerdì che viene invece ho test drive della bmw 128 ti.
La saga dell’indecisione continua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta