annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Golf 8 R-Line 1.5 etsi 150 cv nero perla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ordinata Golf 8 R-Line 1.5 etsi 150 cv nero perla

Ciao a tutti ragazzi,
    finalmente dopo 4 anni torno nel mondo Volkswagen.
    Come da titolo, il 22\05 ho ordinato una Golf 8 R-Line con la seguente configurazione:

- Cerchi Bergamo
    - Ruota di scorta di dimensioni ridotte da 18"
    - Navigatore "Discover Pro"
    - Videocamera per retromarcia "Rear view"
    - LED Pack
    - Fari IQ.LIGHT - LED MATRIX
    - Mirror Pack con Side Assist e Park Assist
    - Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 40.000 km

Non vedo l'ora che arrivi, anche se il concessionario ha già messo le mani avanti dicendo che i tempi di attesa sono molto lunghi (sul contratto c'è scritto consegna prevista fine dicembre).
    Mi auguro che si sia tenuto dalla parte della ragione con la data di consegna prevista.
    In ogni caso sono contento di tornare in Volkswagen.

Buona giornata a tutti

Bellissima!!!!
    PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
      Bellissima!!!!
      Grazie!

Commenta

Se mi posso permettere massy74 aggiungerei il tetto apribile perchè oltre ad essere molto bello esteticamente può servire nella sua funzione tanto che io lo uso praticamene sempre . Per quanto riguarda i tempi di consegna mi sembrano eccessivi 7 mesi tanto che parlando con il mo concessonario di zona m diceva che i tempi si sono accorciati ed in circa 3 mesi arrivano .

Commenta

Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
          Se mi posso permettere massy74 aggiungerei il tetto apribile perchè oltre ad essere molto bello esteticamente può servire nella sua funzione tanto che io lo uso praticamene sempre . Per quanto riguarda i tempi di consegna mi sembrano eccessivi 7 mesi tanto che parlando con il mo concessonario di zona m diceva che i tempi si sono accorciati ed in circa 3 mesi arrivano .
          L’avrei messo anche io il tetto apribile, ma il venditore anche contro il suo interesse me l’ha sconsigliato. Anche a me sembrano troppi 7 mesi, ma come avevo scritto nel post iniziale, il venditore vista anche questa pandemia si è voluto tenere molto largo. Speriamo che abbia ragione il tuo concessionario!

Commenta

Complimenti bella configurazione e colore, per i tempi anche a me 7 mesi sembrano un po tanti…in media siamo sui 5 mesi poi chiaramente entrano in gioco diverse varianti oltre un certo tipo di allestimento e optional come i ritardi dovuti alla pandemia e mancanza di componenti (che comunque man mano si stanno recuperando) ma molto dipende anche dal volume di vendita della concessionaria e zona e soprattutto da quanto sono seri i venditori…alcuni vanno (giustamente) cauti e si tutelano per evitare eventuali problemi e discussioni…altri piu “approssimativi” si buttano senza paracadute pur di far numero di contratti e premi vendita mentendo sapendo di mentire…

Commenta

Originariamente inviato da massy74 Visualizza il messaggio
              ...... ma il venditore anche contro il suo interesse me l’ha sconsigliato. Anche a me sembrano troppi 7 mesi, ma come avevo scritto nel post iniziale, il venditore vista anche questa pandemia si è voluto tenere molto largo. Speriamo che abbia ragione il tuo concessionario!

Chissà perché oltretutto è perfettamente funzionante specie questo della 8
              Ultima modifica di Ugo_59; 07/06/2021, 16:38.

Commenta

Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                Complimenti bella configurazione e colore, per i tempi anche a me 7 mesi sembrano un po tanti…in media siamo sui 5 mesi poi chiaramente entrano in gioco diverse varianti oltre un certo tipo di allestimento e optional come i ritardi dovuti alla pandemia e mancanza di componenti (che comunque man mano si stanno recuperando) ma molto dipende anche dal volume di vendita della concessionaria e zona e soprattutto da quanto sono seri i venditori…alcuni vanno (giustamente) cauti e si tutelano per evitare eventuali problemi e discussioni…altri piu “approssimativi” si buttano senza paracadute pur di far numero di contratti e premi vendita mentendo sapendo di mentire…
                Probabilmente mi ha dato quelle tempistiche per un esperienza che ha vissuto lui in prima persona (si era ordinato un Audi A3 con tempistiche di 3-4 mesi ed alla fine gli arrivò dopo 7 mesi)

Commenta

Sto operando...
                X