annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata GOLF 8 R-line eTSI 150cv NERO PERLA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

Ho da 1 anno l'auto che stai aspettando oltretutto stesso colore che puoi vedere nel'apposita sezione "La mia Car"...ebbene un pensierino su quel GTD lo farei .... tra l'altro ieri ho ordinato la GTI ...la R Line bella ma GTD superiore almeno a mio parere .
    @Ugo_59 la tua auto è stupenda e per il colore ammetto che mi sono convinto guardando la tua.

La GTD è invitante ma per i km miei annui (10k-15k) credo non valga la pena senza contare la roboante differenza di prezzo.

Complimenti per il nuovo acquisto Ugo. Complimenti davvero la GTI è stupenda.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Donato

Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

Commenta

Doddo quelli che l'hanno scelta nera credo si siano ispirati tutti dalle foto di Ugo_59, senza dubbio. Io sono messo come te.
      Attendiamo....l'ennesimo spostamento di settimana.
      Non mi capacito solamente delle notevoli differenze di conferma produzione, non posso accettare che chi ha ordinato una vettura a giugno o luglio possa già guidarla ( ne conosco un paio almeno) e noi qui ad aspettare come fossimo clienti 'dimenticati' da VW...
      La mia >>>>>>
      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

Commenta

zicojunior e Doddo il nero perla è un bel colore ma molto delicato come dopotutto anche le altre tonaltà che se sporche non rendono più a dovere . Consiglio se mi posso permettere di leggere a tal proposito questo thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...era-volkswagen . In allegato una foto dopo poco l'applicazione di questa cera che grazie alla quale l'auto si è mantenuta brillante anche a distanza di molto tempo .

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   5.jpg  Visite: 0  Dimensione: 34.2 KB  ID: 1358883

Commenta

Ugo_59 Quale thread?

Donato

Commenta

Doddo se clicchi nella parte in blu del mio post poco sopra verrai indirizzato automaticamente .

Commenta

Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
              zicojunior e Doddo il nero perla è un bel colore ma molto delicato come dopotutto anche le altre tonaltà che se sporche non rendono più a dovere . Consiglio se mi posso permettere di leggere a tal proposito questo thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...era-volkswagen . In allegato una foto dopo poco l'applicazione di questa cera che grazie alla quale l'auto si è mantenuta brillante anche a distanza di molto tempo .

Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: 5.jpg  Visite: 0  Dimensione: 34.2 KB  ID: 1358883
              ah grazie ..con tapatalk non vedevo bene il tuo messaggio.

Il risultato è spettacolare .
              Ci farò un pensierino non appena avrò l'onore di possedere la mia golf.
              Donato

Commenta

Doddo hai aggiornamenti?

Commenta

Ciao Ugo_59
                  Avevo chiamato il concessionario ad inizio mese e la settimana non era ancora cambiata nonostante qui sul forum il nostro gancio ci abbia aggiornati sullo stop di 2 settimane ad ottobre.
                  Lo devo richiamare il 15 di ottobre così, a suo dire, è in grado di confermarmi che la settimana 44 è effettivamente la settimana di produzione.
                  Io la butto lì... Settimana 47

Donato

Commenta

previsione azzeccata

Ho chiamato poco fa il concessionario: settimana 47 (naturalmente non confermata)

Mi ha aggiunto che in questa settimana (42) riescono a confermare le produzioni 44.
                    A questo punto richiamo fra 15-20 gg e magari riusciranno a farmi il più bel regalo di Natale della mia vita
                    Donato

Commenta

Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
                      previsione azzeccata

Ho chiamato poco fa il concessionario: settimana 47 (naturalmente non confermata)

Mi ha aggiunto che in questa settimana (42) riescono a confermare le produzioni 44.
                      A questo punto richiamo fra 15-20 gg e magari riusciranno a farmi il più bel regalo di Natale della mia vita
                      Quando hai ordinato l'auto?

Commenta

il 24 aprile ho versato l'anticipo ma siccome era sabato di fatto l'ordine è partito lunedì 26 aprile quasi 6 mesi fa
                        Donato

Commenta

Sono nella tua stessa situazione, ordinata a fine aprile, inizio maggio (neanche lo ricordo più) e ho la previsione per la settimana 46, non confermata, dopo che è slittata già ben due volte a partire dalla 25. Se non fosse che abbiamo rifatto il contratto per delle modifiche da me volute avrei annullato, a dicembre saranno 8 mesi!

Commenta

allora vediamo chi fra noi 2 posterà per primo le foto della golf tanto attesa .....

In bocca al lupo. La gara è iniziata da un pezzo
                            Donato

Commenta

Come già forse scritto anche qui, io uguale con ordine da inizio maggio e attuale prevista produzione per settimana 45.
                              Se non lavoreranno nemmeno queste 2 (42-43) in fabbrica, e il silenzio dell'altro thread mi porta a confermare questo, ci saranno altre 2 settimane di slittamento. E così fino all'infinito....alè!
                              La mia >>>>>>
                              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

Commenta

Dai prima o poi vi arriverà!!!
                                PaoloAlberto

Commenta

Se si chiama Golf 8 ci sarà un motivo...sono i mesi che ci vogliono per ritirarla

Commenta

il 20 dicembre era partita dalla fabbrica...la settimana scorsa è stata fatturata in concessionaria ma non è ancora arrivata fisicamente. Forse e dico forse siamo al buono ma sono passati quasi 9 mesi
                                    È arrivata
                                    ......

Buongiorno Sig. xxxx,

alle ore 11,17 la collega mi ha informato che è arrivata la vs. vettura, la prego di mettersi in contatto telefonico con me per concordare un appuntamento per il disbrigo delle pratiche burocratiche per l’immatricolazione e la successiva consegna.

Cordiali saluti.
                                    Ultima modifica di lorenztr; 19/01/2022, 14:08.
                                    Donato

Commenta

Bene!!!!
                                      PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da Doddo
                                        È arrivata yuppieeee
                                        ......

Buongiorno Sig. xxxx,

alle ore 11,17 la collega mi ha informato che è arrivata la vs. vettura, la prego di mettersi in contatto telefonico con me per concordare un appuntamento per il disbrigo delle pratiche burocratiche per l’immatricolazione e la successiva consegna.

Cordiali saluti.

Adesso hanno fretta di incassare vedo...Dopo 9 mesi merita un nome

Commenta

Sotto con il sondaggio. Fuori il nome ragazzi
                                          Donato

Commenta

Sto operando...
                                          X