annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco consegne Golf eHybrid e GTE in Germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    No, ha tutti i brand del gruppo: vw, audi, porsche, skoda.


    Vadocomeundiavolo cosa dice della questione gte ibride?

    Commenta


    • #22
      Mah... sono stato offline dal forum un paio di giorni e leggo oggi questa notizia.... bomba A parte gli scherzi mi sono sciroppato con Google Translate le (finora) 16 pagine del thread citato che e' stato creato il 25/03 e ancora oggi ha vari commenti (ho visto anche il tuo Ercole..) e la cosa non sembra molto chiara. Intanto l'episodio citato dell'esplosione si riferisce ad una eHYBRID e risale al 17/02 e sembra strano che il blocco sia dovuto a questo. In varie pagine si parla anche di blocco di tutte le consegne dirette a Wolfsburg e non solo delle ibride, poi si parla di sciopero e oggi in realta' si parla di impatto per i soli ibridi plug-in (non solo Golf) per problemi di software gestione batterie, legati a cambiamento di un fornitore... non si capisce di cosa (presumo delle batterie stesse?). In pagine precedenti si ipotizzava anche non passaggio qualita' in relazione ad emissioni...
      Boh vediamo se adesso dopo i giorni pasquali viene fatta piu' chiarezza sui motivi veri. Sembra che comunque diverse persone abbiano ritirato veicoli ibridi dai concessionari.
      Per noi non si applica, sia per la distanza, sia per la situazione contingente, ma molti tedeschi pare siano soliti ritirare auto direttamente a Wolfsburg, anche in giorni festivi apparentemente e da 13 giorni persone in Germania si vedono quotidianamente inviare disdette di ritiro di auto gia' immatricolate e con leasing avviato e non depone molto a favore di VW non aver ancora espresso i motivi e i tempi di risoluzione, visti tutti i problemi che quelle persone stanno avendo a causa di cio'.

      Commenta


      • #23
        tekkagte certo che questa storia che mancano chiarimenti da VW è brutto, poichè sembra anche una specie di ammissione, comunque non si capisce molto bene, ma pare che poi quelle non plug-in si possono ritirare fuori Autostadt, dai classici concessionari, sta di fatto che con sicurezza so che la mia Golf, a stamattina, non è interessata ad alcun richiamo o altro dalla casa, anzi, al momento in Italia nessuna plug-in, fortunatamente
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
          sta di fatto che con sicurezza so che la mia Golf, a stamattina, non è interessata ad alcun richiamo o altro dalla casa, anzi, al momento in Italia nessuna plug-in, fortunatamente
          Nel senso che hai chiamato il concessionario per chiedere conferma di questo, o sulla base di cosa?

          Commenta


          • #25
            Ho verificato...
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • #26
              come?

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                No, ha tutti i brand del gruppo: vw, audi, porsche, skoda.


                Vadocomeundiavolo cosa dice della questione gte ibride?
                Allora saresti a cavallo!!!
                tranne che per BMW
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #28
                  Mi aspetto che tra poco aumenteranno i listini, stanno aumentando tutte le materie prime, penso ricadano anche sul settore automotive, alcune industrie dell'indotto preferiscono stare fermi anziché pagare la merce più cara, per questo ci sono ritardi a catena

                  Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #29
                    Si, ma in questo caso particolare parliamo di auto gia' prodotte e pronte per essere ritirate, per le quali viene poi annullata la consegna. Probabilmente perche' VW sa di doverle comunque richiamare e quindi ha chiaramente meno costi se non le fa neppure uscire... sul forum tedesco giusto stasera un altro ha scritto che aveva consegna gia' programmata per l'8 Aprile (dopo domani...) e preso biglietti del treno, ecc per andare a ritirarla in fabbrica e oggi gli hanno mandato annullamento. Che poi io dico: dopo due settimane e' inutile andare a singhiozzo di giorno in giorno e far inc..zare sempre piu' persone. Di' che non consegni a tempo indeterminato e quando finalmente hai risolto (chissa' cosa?) annunci che riprendi le consegne. QUi c'e' gente che continua ad impegnarsi prendendo ferie, prenotando treni e facendo partire contratti di leasing e il tutto viene disatteso a 1-2 giorni dal giorno previsto. Questo e' un autogol pazzesco, perche' poi non c'e' pubblcita' piu' positiva, ma anche negativa, del passaparola delle esperienze direttamente vissute.
                    Qui devono silurare anche i direttori commerciali

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X