annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ordinata Golf 8 Style 1.5 eTSI – 13 Marzo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CristianoT Visualizza il messaggiooldfatcat anche io ordinata da zero dalla concessionaria storica e, penso, più grande di Roma, come detto la prima data di consegna stimata era per il 29 giugno. Una domanda. L'uso quotidiano del Discover è molto "complicato" specialmente per regolare il condizionatore come dicono o è solo questione di abitudine?
Certo con le manopole era più immediato, ma non è che uno sta a cambiare il clima continuamente
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
Marco golfotto ma tu hai 130
Commenta
-
Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
...pero’ i 150cv sotto la 8, non so impressione mia, sembrano in certe occasioni anche di piu di quelli reali..
- Grazie 1
Commenta
-
Marco golfotto cioe’ sei riuscito ad avere la Style prima che la importassero solo 130? Ricordavo che la tua fosse intorno dicembre
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggioUgo_59 boia anche a me succede, ora che imparato a mettere S e sport va da 10 anche se ci sono i contro ma chi se ne frega
Commenta
-
*alfonso* Si c'è l'ho fatta ordinata a settembre 2020 e consegna gennaio 2021 con STYLE 150 CV E via andare!!!
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
Sei troppo forte....dopo circa 2 mesi e mezzo ti sei accorto che c'è anche la Sil concessionario col c....
Ricordati che io vengo da una FOCUS DI 17 ANNI E MEZZO.Ora spesso sport e S E BENZINAIO
Ultima modifica di lorenztr; 08/04/2021, 23:23.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta