annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Golf 8 Style 1.5 eTSI – 13 Marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Marco golfotto allora non è equilibrata!!!.......
    MA per i MIEI gusti è MEGLIO!!!!
    PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da CristianoT Visualizza il messaggio
      oldfatcat anche io ordinata da zero dalla concessionaria storica e, penso, più grande di Roma, come detto la prima data di consegna stimata era per il 29 giugno. Una domanda. L'uso quotidiano del Discover è molto "complicato" specialmente per regolare il condizionatore come dicono o è solo questione di abitudine?
      Per me assolutamente semplice, clicchi il tasto Clima dedicato sul cruscotto e ti appare lo schermo gestione bocchette, aria e clima.
      Certo con le manopole era più immediato, ma non è che uno sta a cambiare il clima continuamente

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
        Marco golfotto allora non è equilibrata!!!.......
        MA per i MIEI gusti è MEGLIO!!!!
        ...pero’ i 150cv sotto la 8, non so impressione mia, sembrano in certe occasioni anche di piu di quelli reali...ma ne vorresti sempre di piu soprattutto se ho appena avuto sotto 450cv (ma anche qui potrei fare lo stesso discorso)

Marco golfotto ma tu hai 130

Commenta

*alfonso* non bastano mai! Come la velocità...
          PaoloAlberto

Commenta

Ospite no io 150

Commenta

Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio

...pero’ i 150cv sotto la 8, non so impressione mia, sembrano in certe occasioni anche di piu di quelli reali..
              Stessa mia impressione...precedentemente avevo la 7.5 da 125 cv ma questa da 150 cv eTsi quando la metto in S mi sembra di avere più di 25 cv di differenza...non lo so sicuramente non sarà così.

Commenta

Ma infatti mi sembrava di aver letto che le vostre "eTSI" hanno 150cv + 12cv di elettrico...

Commenta

Ugo_59 boia anche a me succede, ora che imparato a mettere S e sport va da 10 anche se ci sono i contro ma chi se ne frega

Commenta

Marco golfotto cioe’ sei riuscito ad avere la Style prima che la importassero solo 130? Ricordavo che la tua fosse intorno dicembre

Commenta

Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                      Ugo_59 boia anche a me succede, ora che imparato a mettere S e sport va da 10 anche se ci sono i contro ma chi se ne frega
                      Sei troppo forte....dopo circa 2 mesi e mezzo ti sei accorto che c'è anche la S

Commenta

*alfonso* Si c'è l'ho fatta ordinata a settembre 2020 e consegna gennaio 2021 con STYLE 150 CV E via andare!!!
                        Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

Sei troppo forte....dopo circa 2 mesi e mezzo ti sei accorto che c'è anche la S
                        oh tu mi hai indicato te la strada giusta della S il concessionario col c.... Ricordati che io vengo da una FOCUS DI 17 ANNI E MEZZO.Ora spesso sport e S E BENZINAIO
                        Ultima modifica di lorenztr; 08/04/2021, 23:23.

Commenta

Ottimo! Allora ricordavo male

Commenta

Sto operando...
                          X