annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio per acquisto Variant etsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

savio512 ricordati che il Discover Media oltre ad aver le stesse dimensioni del Pro è in offerta gratuita e che una caratteristica del Pro cioè quella di poter visualizzare la cartina anche sul cockpit ora l'ha anche il Media e la differenza è solo che con il Pro la cartina della navigazione si può vedere sia sull'infotainment che sul cockpit mentre col Media solo su uno dei due a scelta ...ma come ripeto il Media è gratuito

Commenta

Ok ho scaricato e letto cè da stare molto attenti a come configurare grazie ancora
      ok ho fatto la configurazione, vien fuori sui 41k euro....se posso girarla così mi dite se ho fatto qualche errore nell'inserire pacchetti e optional ......
      Ultima modifica di lorenztr; 07/03/2021, 22:42.

Commenta

Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
        savio512 ricordati che il Discover Media oltre ad aver le stesse dimensioni del Pro è in offerta gratuita e che una caratteristica del Pro cioè quella di poter visualizzare la cartina anche sul cockpit ora l'ha anche il Media e la differenza è solo che con il Pro la cartina della navigazione si può vedere sia sull'infotainment che sul cockpit mentre col Media solo su uno dei due a scelta ...ma come ripeto il Media è gratuito
        Il Pro dovrebbe avere le funzionalita' di we connect per 3 anni embedded, contro un solo anno del media. Pero' potrebbe mettere il media e farsi regalare i due anni ulteriori.... non so se lo possono fare

Commenta

savio512 non vedo la configurazione da 4100o €

Commenta

Nemmeno io..

Commenta

Scusate l'ho salvata sul computer e appena ritorno la invio
              ecco quì
              File allegati
              Ultima modifica di lorenztr; 07/03/2021, 22:42.

Commenta

Se è ciò che vuoi, hai fatto le combinazioni giuste, unica cosa che la pedaliera in acciaio è già di serie!
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Peccato niente sedili elettrici, niente portellone elettrico...di cui head up (hai già le stesse informazioni in 2 posti, ne serve un terzo?) e dcc che potrebbe essere una spesa inutile. Comunque parere personale

Commenta

velociraptor il portellone elettrico l'ha messo
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Chiedo scusa, mi era sfuggito...

Commenta

Ecco a cosa servono i consigli, grazie, elimino la pedaliera e il display aggiuntivo ....grazie

Commenta

Dopo aver letto la configurazione mi associo a quanto scritto da velociraptor sul dcc che non vedo l'utilità non essendo un auto da corsa e che avendo la stessa motorizzazione già in modalità SPORT l'assetto tende a irrigidirsi , e pure sul head up che non ne sento per nulla la mancanza ... sono più di 1700 € di optional secondo il mio parere che si potrebbero risparmiare. Piuttosto trovo molto utile la video camera per retromarcia inserita nella configurazione non tanto per i parcheggi quanto per le retromarce un pò lunghe come oggi mi è capitato di fare in una manovra più lunga e mi ha aiutato.

Commenta

Grazie, ero curioso di capire sto dcc a cosa serve , cioè in realtà lo saprei solo in maniera teorica però, ecco perché l'ho inserito, per il resto credo che sia superfluo head up quindi lo tiro via anche quello...

Commenta

Il dcc l'ho avuto ed è per quello che ne ho sconsigliato l'acquisto . Costa di più in caso di rottura (è la garanzia finisce presto su certi componenti) e le regolazioni, non essendo i raffinati ammortizzatori ad aria (esempio delle Audi a6), non sono ne precise ne costanti. Sono molto sensibili alla temperatura esterna perché sono ad olio e come varia la sua temperatura, varia la regolazione...

Commenta

ok ecco la configurazione finale ....cerco di fissare un appuntamento per domani in concessionaria
                                File allegati

Commenta

L'hai presa alla fine? io da poco...R-Line 1.5 130cv e sono molto soddisfatto...se ti interessa trovi la mia nella sezione la mia auto ;-)

Commenta

Ciao, no guarda ho temporeggiato e ancora non sono convinto proprio di andare sul benzina, abitando in montagna, forse opterei per una scelta diversa.....grazie comunque

Commenta

savio512 cosa vorresti prendere???
                                      PaoloAlberto

Commenta

Probabilmente andrò di SUV ancora non so quale....l'unico che veramente mi spiace è Stelvio, poi è tutto da vedere...

Commenta

Bello!
                                          PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                          X