annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 R-Line eTsi 150Cv, colore dubbioso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 8 R-Line eTsi 150Cv, colore dubbioso

Buonasera ragazzi,

Settimana scorsa sono andato a farmi fare un preventivo per una Golf 8 (la mia prima golf) eTsi da 150Cv. L' allestimento è R-Line con i seguenti optional:
    -colore Lapiz Blu (attualmente sono un pò indeciso perché sarebbe il primo veicolo che acquisterei con un colore acceso nonostante mi piace il blu come colore)
    -led pack+fari Matrix.

I cerchi ho deciso di tenere quelli standard e prenderli aftermarket(antracite o neri) avendo mio fratello che vende accessori auto+gommista. Il venditore, con incentivi compresi, è arrivato a farmi 30mila. Che ne pensate, un buon prezzo?

Mi confermate che l'auto non è omologata per essere ibrida sul libretto e quindi non è esente dal bollo dove previsto? Almeno questo è quello che mi ha dichiarato il venditore.

Grazie a tutti della Vs. disponibilità!!

L auto è omologata come ibrida!il lapiz blu è molto bello come colore ma sulla G8 ancora non l’ho mai visto,io sulla mia ho optato per il moonstone grey..
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Bellissimo colore
      buon motore
      il resto non so
      PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
        L auto è omologata come ibrida!il lapiz blu è molto bello come colore ma sulla G8 ancora non l’ho mai visto,io sulla mia ho optato per il moonstone grey..
        Grazie mille, sai se presentano qualche specifica dicitura o codice per essere riconosciuti sul libretto?
        Il colore per ora l'ho solo visto su yt ma sul modello R, devo dire che spicca molto.

PaoloAlberto ti ringrazio, spero che vada tutto bene e di fare l'ordine per fine weekend!!

Commenta

Un venditore ufficiale che addirittura dichiara che non e’ ibrida a libretto...sa molto bene cosa vende
          Il colore e’ molto bello e lo ha solo, se non erro, la R-Line/ GTi /R ma forse, IMHO, alla lunga potrebbe un po stufare, per i cerchi, seppur validi e gradevoli, farei uno sforzo e prenderei i Bergamo da 18...che qualsiasi altro cerchio aftermarket, sempre parere personalissimo, su un auto nuova sembrerebbe un po di “pasticciato” salvo se ha due treni di gomme uno per l’inverno e l’altro per l’estate.
          Il prezzo considerato che siamo a gennaio mi sembra ottimo dato che ti sara’ venuta sui 35 e gli ecoincentivi statali (almeno sulla mia) sono di circa 750€
          File allegati
          Ultima modifica di *alfonso*; 20/01/2021, 08:09.

Commenta

Originariamente inviato da Shade Visualizza il messaggio

Grazie mille, sai se presentano qualche specifica dicitura o codice per essere riconosciuti sul libretto?
            Il colore per ora l'ho solo visto su yt ma sul modello R, devo dire che spicca molto.

PaoloAlberto ti ringrazio, spero che vada tutto bene e di fare l'ordine per fine weekend!!
            Sicuramente andrà tutto bene
            PaoloAlberto

Commenta

Paragrafo P.3 del libretto c’è la dicitura Ibrido.
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Ospite la prossima volta che vai dal rivenditore digli di informarsi meglio prima di fare dichiarazioni che con il mestiere che fa dovrebbe sapere
                Come blu mi piace il blu notte metalizzato ma chissà perchè quasi nessuna casa automobilistica lo propone e il Lapiz come già detto alla lunga potrebbe stufare ma i gusti sono personali ....forse su una sportiva vera come R mi potrebbe piacere

Commenta

Oppure donagli il manuale delle giovani marmotte..

Commenta

Ma poi magari avra’ perso anche dei potenziali clienti che alla domanda specifica ha risposto NO...pero’ gli do una via di uscita che in questo caso non si sono capiti ed intendeva R-Line TSI 150cv

Commenta

*alfonso* Ugo_59 vi ringrazio tantissimo, super gentili e gli farò presente questa cosa appena lo vedrò.

I Bergamo si li sto valutando, comunque l'idea era di avere cerchi e gomme per l'estate e un'altro per l' inverno. Personalmente il colore blu mi piace ma non so quanto acceso potrebbe risultare. La paura è proprio come dite voi, potrebbe stufarmi come no ma ho qualche giorno per rifletterci su, nel mentre guardo foto e video per capirmi meglio e farmi l'occhio..

Vi ringrazio comunque per le vostre risposte!!

Commenta

Parecchio acceso il Blu Lapiz. Io andrei di grigio metallizzato, non passa mai di moda e va con tutto.
                        Ultima modifica di velociraptor; 20/01/2021, 11:36.

Commenta

E scusami 4 da 19 no?????
                          PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                            E scusami 4 da 19 no?????
                            Intendi 4 cerchi da 19? Si stava valutando anche quello con mio fratello, ovviamente presi aftermarket che stiano bene sulla Golf.

Commenta

Ospite i cerchi da 19" sulla R Line non sono a libretto

Commenta

Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                Ospite i cerchi da 19" sulla R Line non sono a libretto
                                Si ci avevano informati di questo, proprio per questo motivo era da valutare la cosa perchè dovremmo poi omologarla..

Commenta

Sarei curioso di sapere se la versione da 90cv entry level per ora solo per il mercato tedesco (mi chiedo poi come possa muoversi un auto della stazza della 8 con 90cv) se a libretto arriva fino ai 18 perche’ a questo punto la R-Line-GTD e GTE non li avrebbero per dare un omologazione in piu solo per GTI e R.
                                  Premesso questo e’ comunque un controsenso dato che la 7 (credo dalla 1.4 tsi in poi) e’ omologata per i 19.

Commenta

Si ci avevano informati di questo, proprio per questo motivo era da valutare la cosa perchè dovremmo poi omologarla..
                                    Beh farli omologare è un minuto...
                                    PaoloAlberto

Commenta

No 1.4tsi rline presa con i 18 non ho i 19 a libretto. Non so se c'entra ma higline simili a pari motore li hanno. Non so quale sia la logica dietro queste scelte.

Commenta

Causa smarrimento carta di circolazione, ho recentemente richiesto il duplicato in un'agenzia pratiche auto
                                        sulla vecchia carta avevo misure da 16" a 19"
                                        stranamente, sulla nuova ci sono anche i 15" ed ora posso mettere da 15" a 19"

Ho chiesto informazioni ai dipendenti e m'hanno detto che probabilmente VW ha fatto un aggiornamento dati
                                        ho capito che le misure devono essere uguali per tutti, stesso modello/motore/versione e stesse ruote
                                        se alcuni hanno i 19", potreste andare in un'agenzia pratiche auto, controllare ed eventualmente far aggiornare la carta di circolazione
                                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Sto operando...
                                        X