annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 Style 1.5 eTSI EVO ACT 110 Kw/150 CV DSG
Comprimi
X
-
Golf 8 Style 1.5 eTSI EVO ACT 110 Kw/150 CV DSG
Ciao a tutti ho ordinato questa macchina in data 13/10/2020 e ancora ad oggi il concessionario mi dice che non vede ancora il numero di telaio quindi non è stata ancora prodotta ma è una cosa regolare così tanto tempo? Anche perchè il concessionario mi aveva detto che secondo lui sarebbe arrivata addirittura per fine dicembre...Tag: Nessuno
-
Purtroppo è una cosa molto comune
Diversi utenti ( me compreso) hanno atteso anche 6 mesi.
Mettici poi la situazione attuale di emergenza globale ed il risultato è questo.
Ci sono diverse discussioni in sezione golf 7 di utenti che hanno anche agito per vie legali senza però ottenere nulla.Ultima modifica di Randal; 15/01/2021, 10:45.
-
-
Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggioPurtroppo è una cosa molto comune
Diversi utenti ( me compreso) hanno atteso anche 6 mesi.
Mettici poi la situazione attuale di emergenza globale ed il risultato è questo.
Ci sono diverse discussioni in sezione golf 7 di utenti che hanno anche agito per vie legali senza però ottenere nulla.
Commenta
-
DannyMo71 come ti dicevo, il discorso contratti è molto “agguerrito” ed infatti ci sono decine di discussioni aperte in sezione dedicata ( che non ti linko altrimenti ci vogliono 3 pagine )
In sintesi il discorso è:
Se nel contratto c’è la data il venditore deve restituire il doppio della caparra versata ( infatti nessuno la mette a meno che non sia richiesta dal compratore )
Se invece non c’è ( come nella maggior parte dei casi) non puoi fare nulla.
Ci sono utenti avvocati che potranno confermare ( o smentire ) questa cosa.
Ultima modifica di Randal; 15/01/2021, 12:34.
Commenta
-
Randal tra l’altro dopo 60 giorni lavorativi dal giorno di termine di consegna si può pretendere la restituzione del doppio della caparra :’)
*alfonso* la macchina ancora viene prodotta, ma con il listino italiano del 31/10 è stata tolta l’importazione in Italia, quindi non c’entra nulla...
DannyMo71 (non mi fa taggare) se ti può consolare, mi hanno rimandato di 4 settimane la produzione dell’auto a me, quindiGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Ercole98 scusa ma non ti seguo...spesso abbiamo detto che non c’e’ tempestivita’ da parte di vag potrebbe essere che si sia ufficializzato dal 31/10/2020 ma gia’ nel corso di ottobre gli ordini per questa motorizzazione erano stati bloccati perche’ a me sembra di ricordare che nel corso di ottobre qualcuno (anche qui sul forum) lamentava che la 150cv non poteva essere piu ordinata con l’allestimento Life e Style...magari sono io un po rinco
Commenta
-
*alfonso* io ricordo di novembre, e comunque i listini PDF vengono aggiornati e pubblicati il giorno di validità, poi viene aggiornato il configuratore, anche in contemporanea, ma mai prima il configuratore e poi il PDF!
Quel PDF le concessionarie lo hanno qualche giorno prima!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggioDannyMo71 forse la concessionaria non ti dice nulla perche’ la eTSI Style da ottobre in poi l’hanno fatta solo con il 110cv e il 130cv mentre il 150cv lo hanno proposto esclusivamente su R-Line.
Commenta
-
Anch'io ero indeciso tra 130 e 150,mi pare di ricordare che a dicembre la 150 fosse solo r-line
Tra R-Line e Style ho fatto la tua stessa scelta per gli optional (ho aggiunto appunto vetri posteriori oscurati, profilo di guida e assetto ribassato che erano di serie sulla R-Line se non sbaglio,in modo da averla completa diciamo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sigarillos Visualizza il messaggioAnch'io ero indeciso tra 130 e 150,mi pare di ricordare che a dicembre la 150 fosse solo r-line
Tra R-Line e Style ho fatto la tua stessa scelta per gli optional (ho aggiunto appunto vetri posteriori oscurati, profilo di guida e assetto ribassato che erano di serie sulla R-Line se non sbaglio,in modo da averla completa diciamo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioLa Style , come da configuratore , è ordinabile 150 cv con motore eTsi DSG
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta