annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Stop produzione Golf 8
Comprimi
X
-
Concordo con Luigi, non pagare prima di averla vista...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano76 Visualizza il messaggioshore1177 ordinata a metà maggio
Commenta
-
Capirai...dopo 5 mesi...2 giorni in più cosa sono? Con quello che succede ultimamente magari non ha tutto l'ordinato; può subire danni (anche meteo). Una volta immatricolata è tua...in qualunque modo arrivi...Condanno sempre i concessionari che devono sempre chiudere il mese...ma così facendo espongono i clienti a responsabilità che non sono loro . Poi ognuno fa come crede...ma resta una prassi assolutamente scorretta e sbagliata..
- Grazie 5
Commenta
-
Io attenderei l’arrivo dell’auto visione e saldo...è pur vero che l’auto è tua quando è immatricolata come indicato sopra, ma è altrettanto vedo che se l’auto non è stata consegnata qualsiasi danno fatto sono cavoli loro...
non credo sia facilmente sostenibile in giudizio che il proprietario senza averne il possesso l’abbia danneggiata
velociraptor l’auto non viaggia immatricolata in bisarca praticamente mai, la immatricola il concessionario quando arriva e riceve oltre al saldo i documenti dalla casa madre per l’immatricolazione
Commenta
-
lorenztr Non viaggia certamente con le targhe montate, ma se le targhe esistono associate al telaio non serve che siano sull'auto per sostenere che quell' auto viaggia immatricolata. Firmare i leasing o altro pagando anticipo si può fare anche solo con il telaio, non serve l'auto. Il concessionario che intende fare questa manovra (ma sono in tanti a farlo) perchè tra 4 giorni è il fine mese e deve fatturare per avere i bonus da piano di acquisto con VGI. Poi vero, se arriva danneggiata il concessionario deve ripararla a sue spese...ma tu vorresti un auto nuova riparata? Io francamente no...e se è immatricolata, volendola vendere o rendere al concessionario, hai già perso Iva e il primo anno di svalutazione anche solo per rivendere a km0. (con tutte le complicanze del Leasing e/o finanziamento del caso) Se 2 o 3 giorni in più valgono tutto questo...
- Grazie 1
Commenta
-
Salve a tutti, venerdi scorso mi è arrivata la macchina dal conc...sono andato a vederla ...sembra perfetta...adesso devo aspettare qualche giorno che me la immatricolano, spero domani o al massimo mercoledi che mi consegnano le targhe per assicurarla,mi ritengo fortunato perchè mi è arrivata dopo ( solo ) 3mesi e mezzo, ordinata il16 giugno.1 Foto
- Grazie 5
Commenta
-
Originariamente inviato da kigan Visualizza il messaggioSalve a tutti, venerdi scorso mi è arrivata la macchina dal conc...sono andato a vederla ...sembra perfetta...adesso devo aspettare qualche giorno che me la immatricolano, spero domani o al massimo mercoledi che mi consegnano le targhe per assicurarla,mi ritengo fortunato perchè mi è arrivata dopo ( solo ) 3mesi e mezzo, ordinata il16 giugno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano76 Visualizza il messaggioVedo la luce in fondo al tunnel.Sabato sono stato dal concessionario a firmare i documenti per il finanziamento,riempiti i moduli per immatricolazione,resta saldo bonifico anticipo e nella prima settimana di ottobre dovrei ritirare la macchinaLa mia >>>>>>
https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black
Commenta
-
Io ho chiesto oggi info sullo stato del mio ordine e pare che la consegna, inizialmente prevista per i primi di dicembre, sia slittata alla fine di gennaio
Una GTI ordinata il 2 agosto, chiedo a Vadocomeundiavolo se è vero che a volte possa capitare che la produzione/consegna venga anticipata (lo chiedo perchè mi è stato riferito dal concessionario)
Commenta
-
Ciao a tutti e piacere, sono una nuova iscritta in spasmodica attesa di una Golf R ordinata a fine marzo. Volevo chiedere a Vadocomeundiavolo un info, in concessionaria mi dicono che la macchina é stata prodotta la settimana 36 ma é ferma in fabbrica in attesa dei componenti mancanti, ho letto un tuo messaggio dove dicevi che dalla catena di montaggio escono complete, pronte per essere consegnate, ho interpretato male il tuo messaggio o come penso il concessionario non sa più che pesci pigliare e mi racconta frottole? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioComunicazione di ora.
Settimana 40 produzione ferma.
Settimana 41 solo un turno e solo il giorno 14-10.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Je81 Visualizza il messaggioCiao a tutti e piacere, sono una nuova iscritta in spasmodica attesa di una Golf R ordinata a fine marzo. Volevo chiedere a Vadocomeundiavolo un info, in concessionaria mi dicono che la macchina é stata prodotta la settimana 36 ma é ferma in fabbrica in attesa dei componenti mancanti, ho letto un tuo messaggio dove dicevi che dalla catena di montaggio escono complete, pronte per essere consegnate, ho interpretato male il tuo messaggio o come penso il concessionario non sa più che pesci pigliare e mi racconta frottole? Grazie
Se manca un pezzo che non si può montare dopo , perchè sta sotto la plancia che andrebbe rismontata , non viene prodotta fino all’arrivo del pezzo.
Anche la mia Arteon è stata ferma tre settimane in fabbrica per mancanza di un particolare.
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta