annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Stop produzione Golf 8
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stefano76 Visualizza il messaggioRicevuta mail dal concessionario.La mia golf sarebbe ritornata in produzione e che aspettano la fatturazione e che per i primi di Ottobre potrei ritirarla..La mia >>>>>>
https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black
Commenta
-
Salve a tutti , oggi confermata arrivo auto nel deposito di Verona , consegna prevista per fine mese , il conc. mi ha detto che le consegne vanno con il contagocce ed sopra tutto non c è un ordine prestabilito , in pratica vanno a caso puoi aspettarla 4 mesi come 8 .( ordinata il 16 giugno consegna prevista 31 ottobre ) di fatto invece me la consegnano un mese prima del previsto.
- Grazie 1
Commenta
-
-
Commenta
-
velociraptor lo so questo,è un modo per dire che saprò che me la consegneranno nei tempi che mi hanno detto
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioSi costruiscono e verniciano comunque scocche nuove.
Commenta
-
Si ricomincia da dove si è fermata la produzione , perchè quella vettura è già stata inserita nel programma di produzione dello stabilimento e quindi tutti i componenti sono disponibili.
Ti faccio un esempio.
Il reparto verniciatura ha chiuso sabato 4 settembre alle 5 di mattina.
Io sono stato uno degli ultimi ad andare via.
Dentro ci sono 500 scocche che sono in fase di preparazione o pronte per essere verniciate.
Ogni scocca ha già pronta la meccanica e tutti gli altri componenti.
Domani mattina alle 6:30 si riprenderà da li.
E mi tocca di nuovo a me.
- Grazie 4
Commenta
-
Quindi le auto che dovevano essere prodotte questa settimana saranno posticipare per produrre quelle della settimana precedente?
Se si perché il concessionario riferisce che la settimana non é variata ma ancora confermata.
Commenta
-
Salve,
Volevo sapere se a qualcuno come me,avesse avuto la brillante idea in questi periodi di mancanza chip di aggiungerci come optional il windshield head up display,ho ordinato una golf 8 style tgi dsg a maggio ed è ancora in fabbrica,la causa penso sia derivata soprattutto da quello,però chiederei volentieri il vostro parere…
Commenta
-
Originariamente inviato da Scogna96 Visualizza il messaggioSalve,
Volevo sapere se a qualcuno come me,avesse avuto la brillante idea in questi periodi di mancanza chip di aggiungerci come optional il windshield head up display,ho ordinato una golf 8 style tgi dsg a maggio ed è ancora in fabbrica,la causa penso sia derivata soprattutto da quello,però chiederei volentieri il vostro parere…
Purtroppo è un problema di linea di produzione VW, sono mesi che lavorano su pochi turni e poche linee per la mancanza di questi chip e credo (purtroppo) che la macchina ne sia piena.
Commenta
-
Originariamente inviato da MXThaurus Visualizza il messaggio
Non credo sia da imputare solo a quello.. io ho odinato etsi r-line ad Aprile e ancora nessuna notizia (e non ho inserito accessori tipo Headup display, tettuccio ecc..)
Purtroppo è un problema di linea di produzione VW, sono mesi che lavorano su pochi turni e poche linee per la mancanza di questi chip e credo (purtroppo) che la macchina ne sia piena.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioComunicazione di oggi.
Anche la prossima settimana solo turno di mattina.
Stiamo ad una media di 250 golf al giorno.
La Golf variant e Tiguan stanno a zero produzione da due settimane.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioQuasi 1000 al giorno.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta