annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Stop produzione Golf 8
Comprimi
X
-
Che brutto momento per comprare un'auto, in generale, mamma mia!
Penso che per almeno un altro anno sarà così per il mondo auto, un bel calvario.
io ho atteso la nuova serie 1 un mese e mezzo ma penso sia un'eccezione, la Golf 8 l'anno scorso 3 mesi precisi.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioLa prossima settimana ci sarà solo la produzione del turno di mattina.La mia >>>>>>
https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black
Commenta
-
Come fanno a rispettare le previsioni se non lavorano h24 di certo chi ha fatto ordini ultimamente le concessionarie per me da direttive casa madre si non tenuti larghi è da vedere se il termine basti.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao
Ordinata eTSI 150CV R Line il 3 marzo in grande concessinaria che serve Lecco e Brianza.
Sulla proposta di acquisto è indicato consegna prevista 30 giugno, al momento non sanno dirmi niente (neppure una previsione per fine luglio )
Secondo la vostra esperienza posso disdire il contratto per inadempienza per fine luglio ammesso che la macchina non mi venga consegnata ?
Cioè dopo 30gg di mancata consegna ho ragione io o il conce ?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioControlla se sono giorni lavorativi.
quindi, in un certo senso sono vicolati alla data che loro stessi hanno scritto.
Commenta
-
Esistono già discussioni più dedicate sul tuo caso, con tempistiche procedure ecc. in tutti i casi meglio che se vuoi disdire sentire un avvocato prima, la situazione in generale non è il massimo a livello internazionale, ci sono ritardi abbastanza grossi sulle fornitureGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco Visualizza il messaggioSalve la prossima settimana ancora produzione 50%?
la mia Golf 8 R-line dovrebbe essere prodotta la 38 settimana.
Commenta
-
Mannaggia, sarebbe interessante anche sapere i numeri degli ordini inevasi, se sono aumentati o stabili...La mia >>>>>>
https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black
Commenta
-
Originariamente inviato da massy74 Visualizza il messaggio
Quando l'hai ordinata?
Originariamente inviato da zicojunior Visualizza il messaggioMannaggia, sarebbe interessante anche sapere i numeri degli ordini inevasi, se sono aumentati o stabili...
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioQuesta settimana al 25%.
La prossima per ora confermato il 25%.
Lunedì aggiornamento.Ultima modifica di lorenztr; 15/07/2021, 23:17.
Commenta
-
Se posso permettermi, sono a conoscenza dei ritardi, molti dei quali derivano da mancanza di forniture dei componenti elettronici basilari. Non è colpa solo di WV, siamo più o meno tutti nella stessa barca, chi opera nel settore elettronico è in forte difficoltà negli ultimi tempi. Un po' di pazienza, non per giustificare ma mancano persino le resistenze, giusto per farvi capire a che livelli siamo.
So di molte schede elettroniche WV bloccate in assemblaggio perchè non arrivano componenti nè dai distributori nè dai produttori, mancano addirittura le materie prime.
Scusate questa digressione.
Commenta
-
Questo ci farebbe capire che sarebbe ora di produrre anche in Europa , anziche delocalizzare tutto in Cina
Sempre per sfruttare al massimo tutto e tutti..... ora ci si trva ad elemosinare...Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta