annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti, nonostante è parecchio tempo che seguo questa interessante comunità ho deciso di intervenire solo oggi (ovviamente previa presentazione nell'apposita sezione) in quanto direttamente interessato al problema sono in attesa della nuova mk8, produzione prevista prossima settimana confermata. Volevo fare una domanda a Vadocomeundiavolo se possibile, a lato pratico in seguito allo stop di un giorno sulla linea gli ordini in coda slittano presumo anch'essi di un giorno oppure viene riprogrammato tutto e lo slittamento può essere anche di settimane? Grazie.

Commenta

• Aggiornamento.
      Si è rotta la pressa delle porte posteriori della golf 8.
      Anche oggi stop produzione.
      Domani la situazione dovrebbe tornare alla normalità.
      La settimana 17 è stato deciso uno stop produzione del turno di mattina.

Commenta

• Veramente interessante leggere queste dinamiche di fabbrica! Saranno macchinari pazzeschi.

Commenta

• Ma sono 'normali' tutte ste rogne? O la Golf 8 è proprio nata sfigata e vive di stenti?

Commenta

• gstmnl Anche secondo me è nata con una brutta brutta situazione astrale ...

Commenta

• Vadocomeundiavolo Ciao buondì, oggi hanno risolto con la pressa?

Commenta

• Problema risolto.
                Da oggi la produzione è regolare.

Commenta

• Vadocomeundiavolo Ok perfetto grazie mille! Io ho la mia in produzione la prossima settimana (16º), speriamo che la produzione continui ad essere regalare senza slittamenti!

Commenta

• Grazie. Anch'io ho la produzione per la 16.

Commenta

• Molto bene. La mia viene prodotta questa settimana speriamo che il ritardo non influisca sulla consegna

Commenta

• Vadocomeundiavolo una domuna quante ore di catena di montaggio occorrono prima che una Golf venga assemblata completamente?

Commenta

• Almeno 48h.
                          Partendo dal rotolo di acciaio.

Commenta

• Ciao a tutti! Volevo condividere con voi che tra uno stop e l'altro finalmente domani si ritira

Commenta

• Cri76 bene!!!! Poi presentacela!!!!!!!
                              PaoloAlberto

Commenta

• Ciao ragazzi,
                                questo silenzio in questa conversazione mi piace molto
                                Procede tutto regolarmente in produzione?
                                Recentemente qui sul forum ho visto linkato un articolo di quattroruote dove si aspettava per vw un secondo trimestre ´peggiore´ del primo..

Commenta

• A Wolfsburg tutto regolare.

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                    A Wolfsburg tutto regolare.
                                    Scusami, ma leggendo da poco mi sono perso sicuramente qualcosa. Lavori in VW o conosci qualcuno? Grazie!
                                    La mia >>>>>>
                                    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

Commenta

• Direttamente in produzione Volkswagen a Wolfsburg.

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        Direttamente in produzione Volkswagen a Wolfsburg.
                                        Fantastico, bel lavoro ....sto ordinando in questi giorni la vettura...magari la lavori anche tu...
                                        La mia >>>>>>
                                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

Commenta

• Se è una Golf o una Tiguan sicuramente.

Commenta

Sto operando...
                                          X