annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Stop produzione Golf 8
Comprimi
X
-
Si, infatti. Lasciamo perdere le considerazioni personali in merito al versamento della caparra confirmatoria, ognuno lascia di caparra o di anticipo quello che gli pare e piace.
Vediamo gentilmente di scrivere solo cose inerenti il thread, grazie.
Commenta
-
Buongiorno.
Questa mattina è in discussione tra la cancelliera i presidenti dei vari Land , una chiusura totale dal 2 aprile al 12 aprile.
Quindi la settimana 14 è a rischio , domani ci dicono se anche la settimana 13 ci sarà uno stop produzione o solo lunedì e martedì.
Totale significa anche negozio di generi alimentare chiusura totale.
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebysr93 Visualizza il messaggioScusa ma chi è che toglie ogni volta i post che scrivo ?
devo pur rispondere a ciò che scrivono? O decidete voi a chi devo rispondere o come devo rispondere ?
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
Io perché mi sono stufato di leggere i vostri noiosi off-topic, chiaro ?
e piuttosto che passare tutta la giornata a leggere quello che scrivono o le persone e decidere ciò che devono dire le persone fai altro nella vita ! E non parlarmi più così ca nun si nuddu!
Commenta
-
Commenta
-
Vadocomeundiavolo grazie mille Se nei prossimi due mesi (3 settimane fa mi avevano anticipato la 15esima ahah) vedi una TGI Rossa dalle una carezza da parte mia <3
- Grazie 1
Commenta
-
Commenta
-
Ok grazie mille! Chiedevo perché immaginando che le auto in produzione durante la chiusura, vengano poi logicamente prodotte in seguito, ci potesse essere quindi uno slittamento per quelle in produzione nelle settimane successive. richiederò più in là…
Commenta
-
L'unica cosa che posso dire è che due settimane fa ho contattato vw italia per chiedere notizie.... Mi hanno detto che mi avrebbero chiamato solo alla conferma della settimana di produzione non quella presunta..... A quanto pare danno la settima presunta e poi confermano. Detto questo venerdì scorso mi hanno chiamato per confermarmi che l'auto sarà prodotta la settimana n 15. Non resta che aspettare e vedere se quanto detto sarà confermato dai fatti.
Commenta
-
Ciao ragazzi, è uno dei primi messaggi che scrivo qui nella community.
Non ho visto molti riferimenti ai modelli 'speciali' GTD-GTI-GTE.
Non perché io abbia ordinato una GTD, ma può essere che questi modelli, probabilmente con un margine migliore per il costruttore, vengano gestiti diversamente? Scrivo da profano. Non so come vadano le cose in produzione e al momento non ho ancora info dal mio concessionario in Rep. Ceca dove vivo
Commenta
-
Dopo 3 proposte per il rinnovo del contratto collettivo Volkswagen per gli stabilimenti tedeschi , Wolfsburg, Braunschweig, Salzgitter, Hannover, Emden e Kassel,120 mila dipendenti , oggi Volkswagen ha risposto con una proposta inaccettabile.
Il sindaco IGM , si appresta a organizzare nei prossimi giorni altre manifestazioni di sciopero collettivo.
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta