annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• È anche vero che se le materie prime sono aumentate e anche di parecchio...... E anche vero che hanno delle perdite quindi allungare un po' il brodo aspettando tempi migliori può essere meno dannoso, chi ha potere economico le considera queste cose e credo proprio che le case automobilistiche lo sanno molto bene...... Nel bene e nel male ognuno guarda i propri interessi!

Commenta

• Segar
      per me è una goliardata lo ha detto per farci sorridere in tempo di COVID
      PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
        Se non ci sono i pezzi non le possono fare.
        Non è colpa di Volkswagen.
        Giusta osservazione !!!
        ma perché non si è sinceri quando si va in concessionaria ad acquistare L auto e si dice i tempi reali e eventuali tempi di ritardo ?? Piuttosto che prendersi i soldi e dire in 60 giorni L auto e qui ..... prendere ingiro le persone è una cosa brutta !!
        se mi avessero detto piuttosto che 2 mesi ne dovevano passare 4/5/6 mesi mi sarei alzato senza nemmeno pensarci due volte ...
        ma d’altronde all momento di prendere i soldi e gli ordini la sincerità viene dimendicata !!

Commenta

• Perchè non lo sanno neanche loro.
          A noi in produzione ci aggiornano ogni due settimane.
          Non è solo un problema di pezzi mancanti , ma di navi cargo che ce ne sono meno.

Commenta

• Se ti ha detto due mesi è stato poco trasparente, su questo hai perfettamente ragione! Ad oggi ci vogliono 4 meglio 5 mesi, salvo ulteriori dilatazioni dei tempi, pare!

Commenta

• io quando attendevo la mia, ero praticamente ogni giorno su youtube per rivedere i video della produzione, mi gasavo.
              Però, quelli della golf 8 ce ne sono ancora pochini.

Comunque, in VW dovrebbero rimettere una app che segua il processo dell'auto prima che arrivi in concessionaria. Molte case lo fanno.

Commenta

• Oggi sentito il concessionario e non sa nulla! La macchina era in produzione due settimane fa e ancora non gli spunta se è in viaggio !
                Due settimane fa mi disse il concessionario che al 100%100 la macchina era qui a fine marzo ...
                detto ciò a 4 mesi che mi sento preso in giro , sono anche stufo di aspettare e se L auto davvero non arriva a fine marzo, cioè entro la prossima settimana se la possono tenere e vendere a chi vogliono , mi tornano i soldi indietro ! Mi hanno fatto passare anche la voglia e L entusiasmo , e menomale che erano solo due mesi di attesa e nel contratto c’era scritto data consegna prevista 1/03/21 ..... solo una parola VERGOGNA! Prima e ultima volta !

Commenta

• Scusa ma quanto hai dato di caparra? Per i soldi mi sa che dovrai aspettare i 60gg dalla data di consegna come da contratto..... Che poi non ho ancora capito se sono lavorativi o no....

Commenta

• Originariamente inviato da Cri76 Visualizza il messaggio
                    Scusa ma quanto hai dato di caparra? Per i soldi mi sa che dovrai aspettare i 60gg dalla data di consegna come da contratto..... Che poi non ho ancora capito se sono lavorativi o no....
                    27 mila Euro con bonifico già fatti !e alla consegna di devo dare l auto in permuta

Commenta

• Ma perché gli hai dato tanti soldi così?

Commenta

• Perché io mi tolgo il pensiero e rispetto i patti che abbiamo pattuito 27 mila subito e la macchina alla consegna che sarebbe arrivata L auto entro 60 gg !!!!!
                        Mi possono dire che ci vogliono 5/6 mesi o che hanno problemi di semiconduttori o che stanno facendo scioperi o che stanno licenziando 5 mila operai in fabbrica ? No!!!!

Commenta

• Percarità..... Io non glieli avrei mai dati tutti quei sodi prima........ Io più di 1000 al max 2000 non di più..... Se vogliono così altrimenti pazienza ed è sempre andata bene, anche perché poi se va storto qualcosa sono dolori in tutti i sensi a prescindere dalle disponibilità ecc... Questo è quello che penso io naturalmente.

Commenta

• Allora perché sono arrabbiato , perché io sono preciso nelle mie cose , e mi sento preso in giro .... se era questione di mille euro gli avrei disdetto tutto e mi sarei andata a prendere un altra auto ... ma attendo solo fino a fine mese dopodiché devono risolvere subito il problema o mi tornano i soldi subito o mi fanno arrivare L auto con un jet privato fino a casa

Commenta

• Vedi tu..... Abbiamo vedute diverse e non so cosa dirti a parte che augurarti che si risolva tutto per il meglio.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebysr93 Visualizza il messaggio
                                27 mila Euro con bonifico già fatti !e alla consegna di devo dare l auto in permuta
                                In buona sostanza tu hai versato al venditore l'intera cifra pattuita al momento dell'ordine dell'auto ?

Dovrebbe essere così, dato che poi hai aggiunto di esserti tolto il pensiero del pagamento, mentre io invece soggiungo: " E se nel frattempo il venditore dovesse fallire ?". Ovviamente questo non te lo auguro minimamente ...

Sono oramai grandicello, ma ti garantisco che non ho mai visto una roba del genere !

Anch'io ho sostanzialmente pagato le auto acquistate in un'unica soluzione, ma un giorno prima dell'immatricolazione e non al momento dell'ordine, ossia mesi prima dell'immatricolazione e dell'individuazione del numero di telaio del bene mobile registrato !

Commenta

• Io ho dato 1.000 euro di acconto su 30.00o, com'è possibile pagare praticamente tutto subito? E' incredibile!!!
                                  E poi la caparra te la restituiscono dopo 60 giorni dalla data di consegna quindi armati di santa pazienza, hai solo 20 giorni di ritardo, puoi incazzarti a maggio, non certo a metà marzo a mio avviso, soprattutto conoscendo la crisi internazionale dei semiconduttori, delle spedizioni via nave ecc ecc.
                                  Meglio prendersi un thè ed aspettare pazientemente secondo me.

Commenta

• Non è che chi da 30 mila euro di caparra ha più diritti di chi ne da mille.
                                    Non funziona cosi.

Commenta

• La concessionaria eviterà accuratamente (29.000 volte in più, direi!) di essere nelle condizioni di doverne restituire il doppio.
                                      Ovviamente nulla può fare per far avere le centraline alle fabbriche. E comunque non ho ancora capito che termini avesse dato la concessionaria, perché a ottobre ufficialmente erano almeno 130gg, e se si è impegnata a consegnare prima, ha fatto un madornale errore.

Un bell’azzardo, ecco cos’è!

... e ora ho capito come si potrebbe comprare una M2 al posto di una Golf...

Commenta

• Personalmente ho dato 1.000€ di caparra al momento dell'ordine, ed è stata su mia iniziativa, altrimenti potevo anche meno, i restanti soldi quando è passato il finanziamento, e oggi al ritiro la permuta, se ragionavo in questo modo, la pagavo tutta subito, con i ritardi mi facevo dare il doppio e compravo un Touareg
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Io ho pagato 3000 di acconto all’ordine, più che altro per pagarne meno dopo (8000 e rotti). La macchina è arrivata puntualmente.

Commenta

Sto operando...
                                          X