annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inizio ad odiarti......naturalmente sto scherzando

Commenta

• Siii la mia doveva esser prodotta la 15esima (due settimane fa)

Commenta

• Finalmente oggi ho ricevuto la telefonata da vw italia.... Dicendomi che la mia auto entra in produzione alla settimana 15.....chissà se sarà la volta buona.....

Commenta

• Originariamente inviato da Cri76 Visualizza il messaggio
          Finalmente oggi ho ricevuto la telefonata da vw italia.... Dicendomi che la mia auto entra in produzione alla settimana 15.....chissà se sarà la volta buona.....
          Di solito viene consegnata 4 settimane dopo.

Commenta

• Si quello era l'unica cosa che sapevo da tempo.... Mi mancava i quando l'avrebbero costruita. Miraccomando massimo impegno in quella settimana niente scioperi e soprattutto montate le Centraline quelle che non danno errori

Commenta

• Dovrebbe essere una settimana tranquilla.
              Io ho il turno di notte.
              La mia la costruiscono la prossima settimana.

Commenta

• Ridendo e scherzando la mia auto c’ha messo circa 13 giorni per arrivare dopo essere stata costruita
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                  Ridendo e scherzando la mia auto c’ha messo circa 13 giorni per arrivare dopo essere stata costruita
                  Sei stati fortunato ha trovato tutti i semafori verdi.

Commenta

• Vadocomeundiavolo, poi in Italia con la burocrazia ho trovato quelli rossi, appena ricevuto il libretto, ma l’assicurazione è chiusa dalle 18, quindi si ritira martedì perché lunedì ho degli impegni...
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Vadocomeundiavolo Per caso si sa già che situazione ci sarà la settimana dopo? cioè la 16°? Io è da Ottobre che attendo la TGI...

Commenta

• Ho chiesto oggi ma ancora non si sa nulla per aprile.
                        Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 19/03/2021, 21:01.

Commenta

• Vadocomeundiavolo Buonasera a tutti, sono nuovo sul forum e spero di non sbagliare qualcosa. Innanzitutto vorrei ringraziarvi perché sono ormai mesi che vi seguo esternamente e mi avete dato un’infinità di informazioni utili. Qualche commento fa ho visto che si era accennato ad un possibile stop totale per la 13ma settimana, è confermato? Perché quella era stata proprio la settimana in cui a me avevano confermato la produzione della mia (sono in attesa di una Golf Syle eTSI 1.5 130CV) grazie mille

Commenta

• Ti spiego.
                            La settimana 13 è composta da 4 giorni lavorativi , perchè da noi il venerdì santo è festa.
                            Due dovrebbe essere in stop la Golf e la tiguan non si sa nulla.
                            Per ora sicuri solo due di produzione Golf ma stanno valutando , in settimana prossima si decide.

Commenta

• Vadocomeundiavolo grazie mille dell’informazione, comprendo più o meno la gestione lavorando anche io in una fabbrica, era solo per capire se vi era stato confermato lo stop per quella settimana o meno. Dopo Pasqua proverò a sentire il venditore e vedere se è stata prodotta oppure se è slittata. Ti ringrazio infinitamente comunque

Commenta

• Vadocomeundiavolo quante golf escono dalla catena di montaggio ogni giorno in media?

Commenta

• Circa 1100/1200 unità prodotte.
                                  Solo le 5 porte.
                                  Poi ci sono circa 300/400 con carrozzeria variant.

Commenta

• Vadocomeundiavolo sarebbe bello se tu aprissi un thread specifico per raccontarci "da insider" come avviene la produzione. Sarà, ma io guardo volentieri i video di produzione, e amo "Come è Fatto"...

Commenta

• La mia gti era in produzione la 11 esima settimana il concessionario mi ha detto che per fine mese e qui in Sicilia , può essere ? Le avete prodotte le gti?

Commenta

• Concordo, sarebbe molto interessante un thread sui "segreti" della produzione dell'auto, a me piacciono tantissimo i video di produzione auto su youtube, penso che rappresentino una delle massime espressioni dell'ingegno umano.

Vadocomeundiavolo pazzesco, 1500 golf al giorno, per me è un numero monstre.

Commenta

• Senza contare la produzione di Tiguan , Touran e Tarraco.

Commenta

Sto operando...
                                          X