annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Stop produzione Golf 8
Comprimi
X
-
-
texano11 Ebbene Sì! Purtroppo mi ha detto male su molte cose... All'inizio quando ordinai l'auto tra i vari optional che scelsi c'era il tettino panoramico, che ad Ottobre sulla TGI si poteva configurare ed era anche a listino, ed infatti l'ordine partì così. Successivamente quando lo vidi essere stato rimosso dal configuratore mi informai ed un mese dopo, a fine Novembre scoprì che sulle versione TGI non era possibile averlo, quindi i primissimi di Dicembre dovetti modificare l'ordine. Questo mi fece perdere circa 2 settimane di tempo (a detta del venditore): Successivamente a Gennaio iniziarono i casini creati da questa crisi dei semiconduttori e quindi dalla mancanza di componenti con le chiusure della produzione (dovute anche al Covid). Praticamente Sfiga + Covid + Crisi componenti = Ancora non ce l'hò!Ultima modifica di D4ni87; 09/03/2021, 23:20.
Commenta
-
Guarda non sei L unico ad aspettare io ho ordinato là golf gti , con tutti gli optional della lista auto ordinata 11/12/20 doveva arrivare entro 60 gg , tre settimane fa mi hanno detto che la settimana di produzione sarà la 11-2021 cioè tra questa settimana è la prossima , il concessionario mi ha detto proprio due giorni fa che a fine mese L auto sarà qui in concessionaria ....
ma sinceramente ci credo ben poco
- Grazie 1
Commenta
-
Io sapevo per certo che da fine ottobre davano tempi di consegna di 130 giorni, il concessionario mi aveva fatto vedere la comunicazione ufficiale. Quindi dal 2 dicembre andiamo esattamente all’11 aprile, data per me perfetta perché finisco il noleggio della Panda. Però la mia GTE era stata prevista in produzione alla 8/2021 e così mi risulta essere stato. Non vorrei tirarmi una botta di sfiga, ma potrebbe addirittura essere in antic... meglio se non finisco la parola!
Per la tua [mention]D4ni87 [/mention]credo che sia la maledizione del metano... certo che sbagliare il configuratore, non solo quello online ma anche quello dei concessionari, è proprio il colmo!
Commenta
-
-
-
Ormai questo post è diventato un denuncia-querela, perché non si comprendono i ritardi!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
- Grazie 1
Commenta
-
Sì, questa cosa è verissima! Se io per esempio volessi rinunciare alla mia, tempo uno o due giorni e quella stessa auto che risulterà libera nel sistema, sarà prenotata da un altro cliente che sarà felicissimo di aspettare uno o massimo due mesi e poi averla!
- Grazie 2
Commenta
-
Vadocomeundiavolo scusami, tu che sei in produzione, hai notato differenze di componenti utilizzati tra le prime serie di golf 8 prodotte a primavera/estate 2020 dunque con tanti problemi e quelle prodotte ora? Che so, centraline, sensori, volanti, ecc.
In altre parole, secondo te una golf 8 prodotta ora ha una ragionevole probabilità di presentare meno problemi rispetto alle prime del 2020 o non è cambiato nulla?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioMolti componenti sono stati migliorati a livello di elettroniche.
Commenta
-
Rallentano semplicemente perché le materie prime di cui hanno bisogno per costruire le auto sono aumentate e non di poco grazie al covid o a chi..... Detto questo ritardare sperando a giorni migliori i colossi hanno sempre fatto così.... Tanto così per fare un esempio la lamiera è aumenta del 30 35 %
Commenta
-
Venerdì ho anche telefonato al numero verde..... Ma non sanno niente in merito alla settimana di produzione, mi ha assicurato che appena avranno la settimana certa mi contatteranno edi tenere conto che da quella settimana ci vorranno ancora 3/4 settimane prima di ritirarla... Questa è l'unica cosa che sapevo già.... Non capisco come altri avendola ordinata negli stessi gg che l'ho ordinata io hanno già la settimana o la stanno per ritirare
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta