annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
    Certo che a leggere quà "Auto piena di problemi" "SW che non funziona" "problemi al motore" "interni con materiali scadenti" "auto che non vengono prodotte" "auto che non vengono consegnate" ... A me pare che si stia facendo veramente del catastrofismo. Questi problemi le hanno tutti (Avete mai visto da vicino una TESLA ??), non li vuoi ? Ti prendi una bella DACIA senza un filo di elettronica od una bella PANDA vecchio modello è sei a posto
    ho letto propio ieri un'articolo che la marca ricercata su google per problemi è la Mercedes prima in classifica .

Commenta

• Redwolf90 aspettatelo, oggi infatti ho avuto la conferma dell'ennesimo slittamento, dalla 12° alla 16°! Questo mese praticamente la produzione di quest'auto lavorerà 14gg su 23...
      Ultima modifica di D4ni87; 10/03/2021, 11:40.

Commenta

• [mention]D4ni87 [/mention] ma hai ordinato a ottobre e non è ancora stata prodotta? ma come potrebbe essere possibile? Mi sono perso...

Commenta

• ???

texano11 Ebbene Sì! Purtroppo mi ha detto male su molte cose... All'inizio quando ordinai l'auto tra i vari optional che scelsi c'era il tettino panoramico, che ad Ottobre sulla TGI si poteva configurare ed era anche a listino, ed infatti l'ordine partì così. Successivamente quando lo vidi essere stato rimosso dal configuratore mi informai ed un mese dopo, a fine Novembre scoprì che sulle versione TGI non era possibile averlo, quindi i primissimi di Dicembre dovetti modificare l'ordine. Questo mi fece perdere circa 2 settimane di tempo (a detta del venditore): Successivamente a Gennaio iniziarono i casini creati da questa crisi dei semiconduttori e quindi dalla mancanza di componenti con le chiusure della produzione (dovute anche al Covid). Praticamente Sfiga + Covid + Crisi componenti = Ancora non ce l'hò!
          Ultima modifica di D4ni87; 09/03/2021, 23:20.

Commenta

• Guarda non sei L unico ad aspettare io ho ordinato là golf gti , con tutti gli optional della lista auto ordinata 11/12/20 doveva arrivare entro 60 gg , tre settimane fa mi hanno detto che la settimana di produzione sarà la 11-2021 cioè tra questa settimana è la prossima , il concessionario mi ha detto proprio due giorni fa che a fine mese L auto sarà qui in concessionaria ....
            ma sinceramente ci credo ben poco

Commenta

• Io sapevo per certo che da fine ottobre davano tempi di consegna di 130 giorni, il concessionario mi aveva fatto vedere la comunicazione ufficiale. Quindi dal 2 dicembre andiamo esattamente all’11 aprile, data per me perfetta perché finisco il noleggio della Panda. Però la mia GTE era stata prevista in produzione alla 8/2021 e così mi risulta essere stato. Non vorrei tirarmi una botta di sfiga, ma potrebbe addirittura essere in antic... meglio se non finisco la parola!

Per la tua [mention]D4ni87 [/mention]credo che sia la maledizione del metano... certo che sbagliare il configuratore, non solo quello online ma anche quello dei concessionari, è proprio il colmo!

Commenta

• Sì, ad Ottobre mi fece vedere anche a me la comunicazione stampata sulla scrivania delle TGI, che indicava tempi di consegna a 4 mesi! Infatti al tempo si parlava di Gennaio/Febbraio.
                Ultima modifica di D4ni87; 10/03/2021, 11:41.

Commenta

• D4ni87 la settimana scorsa avevo avuto uno spostamento dalla 14esima alla 15esima, vorrei sperare che sia ancora ferma a quella, prima di partire con le diffide Il mio ordine è del 7 dicembre, dimmi che tu sei dopo

Commenta

• Ormai questo post è diventato un denuncia-querela, perché non si comprendono i ritardi!
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• anche suggerimenti di come minacciare il rivenditore per ottenere sconti o altri accessori gratuiti

Commenta

• Ahahahahah! Mamma mia che casotto però!! Comunque no, io l’ordine lo feci ad Ottobre!

Commenta

• Le auto comunque vanno in produzione anche se il cliente non la vuole più.
                          In pronta consegna si vende in 24h , in tutta Europa c’è richiesta della Golf.

Commenta

• Sì, questa cosa è verissima! Se io per esempio volessi rinunciare alla mia, tempo uno o due giorni e quella stessa auto che risulterà libera nel sistema, sarà prenotata da un altro cliente che sarà felicissimo di aspettare uno o massimo due mesi e poi averla!

Commenta

• Vadocomeundiavolo scusami, tu che sei in produzione, hai notato differenze di componenti utilizzati tra le prime serie di golf 8 prodotte a primavera/estate 2020 dunque con tanti problemi e quelle prodotte ora? Che so, centraline, sensori, volanti, ecc.
                              In altre parole, secondo te una golf 8 prodotta ora ha una ragionevole probabilità di presentare meno problemi rispetto alle prime del 2020 o non è cambiato nulla?
                              Grazie.

Commenta

• Molti componenti sono stati migliorati a livello di elettroniche.

Commenta

• Segar Salta il giro o tieni questa. Se anche ne prendi un altra, e per disgrazia ha un solo guaio,..le dai fuoco. Altra auto? Solo problemi diversi...

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                    Molti componenti sono stati migliorati a livello di elettroniche.
                                    Ecco vedi!!! Chi la compra ora o meglio nel 2022 riceverà una golf come si deve

Commenta

• Il concessionario mi aveva detto che la mi MK8 era in produzione alla settimana 10, quindi proprio in questa settimana, e sorpresa auto prodotta ed oggi arrivata a Pavia ! (ordinata ai primi di Dicembre tempistiche perfette !)

Commenta

• Rallentano semplicemente perché le materie prime di cui hanno bisogno per costruire le auto sono aumentate e non di poco grazie al covid o a chi..... Detto questo ritardare sperando a giorni migliori i colossi hanno sempre fatto così.... Tanto così per fare un esempio la lamiera è aumenta del 30 35 %

Commenta

• Venerdì ho anche telefonato al numero verde..... Ma non sanno niente in merito alla settimana di produzione, mi ha assicurato che appena avranno la settimana certa mi contatteranno edi tenere conto che da quella settimana ci vorranno ancora 3/4 settimane prima di ritirarla... Questa è l'unica cosa che sapevo già.... Non capisco come altri avendola ordinata negli stessi gg che l'ho ordinata io hanno già la settimana o la stanno per ritirare

Commenta

Sto operando...
                                          X