annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
    D4ni87 non avere fretta, molti di noi che l'hanno presa l'anno scorso stanno tribolando e non poco con problemi di ogni tipo, a volte meccanici ma quasi sempre elettronici, tornassi indietro comprerei altro o aspetterei il 2022 per ordinarla sperando di ricevere una vettura con tutti o quasi i problemi sistemati.
    E lo dico a malincuore perché l'auto esteticamente mi piace moltissimo per come l'ho configurata, e il motore TDI è notevole ma ha troppi problemi ad oggi.
    Augurati che ti arrivi il più tardi possibile con le ultime forniture software e hardware (quanti cambi centralina, telecamere, ecc. ho letto nella sezione Guasti risolvendo poco o nulla).
    Io sono tre settimane che ho la golf 8 tdi 150 cv e per adesso nessun problema, la mia è stata prodotta a dicembre.

Commenta

• La mia è andata in produzione, con qualche piccolo intoppo, ma tutto è tornato alla normalità
      Il 24 ha lasciato la fabbrica, quindi intorno a metà marzo sarà qui
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Ercole98 per caso la tua e la mia si conoscono? Anche a me hanno detto che è stata prodotta ed è in dogana.
        Metá marzo dovrei averla anche io.

Vadocomeundiavolo posso star tranquillo sulla verniciatura delle ultime Mk8 prodotte?

Commenta

• Luivort la mia ancora in dogana ancora non c’è
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Magari si sono salutare nei piazzali

Commenta

• Volevo chiedervi una cosa, se il concessionario mi ha confermato la settimana di produzione ( dovrebbe essere questa in corso), se gli mando un messaggio domani per sapere se è andata in produzione, riescono a vederlo a sistema se è andata effettivamente in produzione?

Commenta

• Ospite certo!

Commenta

• Originariamente inviato da beppetudor5 Visualizza il messaggio
                  Volevo chiedervi una cosa, se il concessionario mi ha confermato la settimana di produzione ( dovrebbe essere questa in corso), se gli mando un messaggio domani per sapere se è andata in produzione, riescono a vederlo a sistema se è andata effettivamente in produzione?
                  Certo.
                  Questa settimana sono previsti solo tre giorni di produzione.

Commenta

• Vadocomeundiavolo infatti volevo aspettare domani visto che la produzione e dal martedì al giovedì :-)
                    grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Sigarillos Visualizza il messaggio
                      Golf 8 Etsi 1.5 130cv ordinata il 9 dicembre, dovrebbe andare in produzione la prossima settimana
                      Beato te......, io il 12 e non sancrà niente..... Sentito oggi la concessionaria boooo

Commenta

• Certo che a leggere quà "Auto piena di problemi" "SW che non funziona" "problemi al motore" "interni con materiali scadenti" "auto che non vengono prodotte" "auto che non vengono consegnate" ... A me pare che si stia facendo veramente del catastrofismo. Questi problemi le hanno tutti (Avete mai visto da vicino una TESLA ??), non li vuoi ? Ti prendi una bella DACIA senza un filo di elettronica od una bella PANDA vecchio modello è sei a posto

Commenta

• Ma chi si lamenta dei problemi e' chi ce l'ha o ruota a vario titolo e/o modo attorno ad essa. Nessuno sta facendo polemica in modo preventivo ...

Commenta

• Ieri tre ore di stop produzione.
                            Sciopero per il mancato rinnovo del contratto interno di fabbrica.
                            È scaduto da 10 mesi.
                            Seguiranno altri episodi.
                            Dopo tre proposte , Volkswagen continua a non rispondere.

Commenta

• Deduco che la fabbrica non avendo pezzi da montare visto i programmati stop produttivi non abbia urgenza a trattare con i sindacati ed anzi, che gli operai si fermino in modo autonomo, gli fa anche comodo...

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                Ma chi si lamenta dei problemi e' chi ce l'ha o ruota a vario titolo e/o modo attorno ad essa. Nessuno sta facendo polemica in modo preventivo ...
                                Assolutamente nessuno mette in dubbio che i problemi non ci siano, ma certamente su forum come questo i problemi vengono sempre messi molto in evidenza, e ci staanche, ma spesso chi di problemi non ne ha non scrive nulla, quindi bisognerebbe capire il rapporto problemi Golf vendute per capire se è una versione "problematica" oppure è come tutte le auto in un cambio generazionale

Commenta

• Beh il richiamo ufficiale di vw delle 56000 unità che a vario titolo soffrono (ovvero hanno problematiche diverse per vettura), è un chiaro segnale che le problematiche hanno traslato dal classico dire :"vettura nata in un turno di produzione sbagliato".Ma ci stanno mettendo una pezza...e prima o poi ce la faranno...Comunque è fuori da questo 3d le valutazioni circa le problematiche che in questo titolo, è per mancanza di componenti, non per altro.

Commenta

• Prossimi giorni di stop produzione Golf 8 programmati nel mese di marzo.
                                    15
                                    19
                                    22
                                    26
                                    31
                                    E 1º Aprile

Commenta

• Ma per quale motivo ?

Sempre per lo sciopero ?

Commenta

• Come vedo la 15esima settimana spostarsi ancora...... in poche parole si lavora 3 giorni a settimana salvo a pasqua...li due

Commenta

• Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                                          Ma per quale motivo ?

Sempre per lo sciopero ?
                                          Sempre mancanza di centraline.
                                          Per lo sciopero ci fanno sapere domani.

Commenta

Sto operando...
                                          X