annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ercole98 il lockdown è ovunque

Commenta

• Ma poi non si capisce perche’ comunque arrivano le nuove consegne...voglio dire se manca un componente che e’ parte di assemblaggio o c’e’ o non c’e’ non capisco come vengano prodotte ugualmente...

Commenta

• Secondo me stanno cercando di risolvere qualche problema...... Rallentando la produzione.... Poi percarita i problemi li avranno anche però.....

Commenta

• Originariamente inviato da Redwolf90 Visualizza il messaggio
          GOLF 8 TGI STYLE ordinata il 7 dicembre. Prima settimana di produzione prevista la settima (la prossima), ora magicamente spostata alla quattordicesima ( 5-10 aprile) e a fine marzo mi scade la revisione della mia attuale ( e ora mi tocca pagare per la revisione di un auto che verrà rottamata un mese dopo, e questo mi scoccia alquanto!)

Fortuna che il rivenditore all'atto della firma del contratto ha lodato la precisione tedesca..... Intanto la Skoda di mio babbo ordinata una settimana prima è arrivata in anticipo rispetto alla data di consegna ( è arrivata da una settimana...) Quindi o alla Skoda rubano le Play Station per aver i semiconduttori mancanti o alla Volkwagen non sanno più lavorare come cristo comanda.

Quasi due mesi di ritardo improvvisi mi sembrano alquanto esagerati.
          Ma è definita la 14° sett oppure è ancora quella prevista dal sistema?

Commenta

• Sentito poco fa il concessionario, confermano che dovrebbe andare in produzione settimana prossima.
            Speriamo non slitti anche a me.

Commenta

• Se confermata non cambia
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• IceMatrix purtroppo cambia comunque...
                Io avevo la 7 confermata...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Cavoli sono arrivati a questo messi male sono...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Spero proprio che a una settimana dalla produzione sia più difficile che slitti.

Commenta

• Luivort Quando hai ordinato tu?

Commenta

• dicembre, ma modificammo un ordine già fatto dal concessionario tempo prima.

Commenta

• Più leggo dei ritardi, più mi sembra un deja vu della mia attesa con la leon. Ordinata ad inizio giugno, consegna prevista per settembre. Ritardo più ritardo meno mi avevano pre confermato la settimana di produzione alla 45. Settimana poi spostata alla 8 2021, motivo per cui alla fine ho optato per una plugin. Avevo ordinato una etsi. Il problema è comune a tanti utenti, leggendo i forum spagnoli e tedeschi. Sembrava avessero problemi con omologazioni, centraline o quant'altro, che la produzione dovesse essere ripresa alla 47 2020, ma molti sono ancora in attesa da luglio.

Commenta

• Sarebbe interessante capire(precisamente) in base a che criterio spostano o lasciano uguale la settimana di produzione.

Commenta

• Mi sa che le attese saranno lunghe, alla fine non è manco colpa di Volkswagen
                              La carenza di semiconduttori sta costringendo sempre più costruttori a fermare le linee produttive. Alcune Case, come GM, hanno anche iniziato a parcheggiare nei piazzali delle auto assemblate parzialmente in attesa dei componenti elettronici

Commenta

• Già detto

Commenta

• Non voglio neanche andare a domandare se hanno spostato la settimana, nemmeno ci penso...
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                    Già detto
                                    Lo so che il motivo principale è quello. Ma la situazione non sembra sbloccarsi a breve. Tanto vale mettersi il cuore in pace o se serve un auto trovare altre soluzioni. Mi sa che tempi di consegna certi saranno molto difficili da dare. Eppure qualcosa sembrava migliorato da quello che mi diceva il venditore un 15 giorni fa. Evidentemente non è così

Commenta

• Il problema è generico TV, Computer, Stampanti ecc. spero che le aziende si svegliano e non facciano produrre solo in Cina e/o paesi limitrofi...

Commenta

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                        Non voglio neanche andare a domandare se hanno spostato la settimana, nemmeno ci penso...
                                        Ma come mai non fai inserire questo benedetto winter pack con tutti questi ritardi? Mese più, mese meno...
                                        QUI la mia Variant

Commenta

• Straquoto lorenztr

Commenta

Sto operando...
                                          X