annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Stop produzione Golf 8
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da misteko Visualizza il messaggio
-
Originariamente inviato da Cri76 Visualizza il messaggio
Penso che sulla permuta fanno un po' quello che vogliono...... Ho fatto un bel po' di preventivi a dicembre e comunque quasi tutti mi bloccavano il prezzo fino a marzo.... Poi cosa succede dopo non lo so...... Però immagino purtroppo....
Commenta
-
Ospite quando è previsto l’arrivo della macchina da contratto?Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Ha me è indicato fine Marzo ma ci credo poco pochissimo date le notizie di continui stop alla produzione, una appena uscita anche a Febbraio nuovi stop e ritardi. Mi sa che forse se va bene a SETTEMBRE se va bene ma a quel punto non so più se la vorrò io ... Per di più il concessionario non sa che dirmi e non hanno notizie.
Volkswagen, Germania: a febbraio produzione ridotta per mancanza di semiconduttori - Quattroruote.it
Commenta
-
Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggioHa me è indicato fine Marzo ma ci credo poco pochissimo date le notizie di continui stop alla produzione, una appena uscita anche a Febbraio nuovi stop e ritardi. Mi sa che forse se va bene a SETTEMBRE se va bene ma a quel punto non so più se la vorrò io ... Per di più il concessionario non sa che dirmi e non hanno notizie.
Volkswagen, Germania: a febbraio produzione ridotta per mancanza di semiconduttori - Quattroruote.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Cri76 Visualizza il messaggio
Tu quando lhai ordinata? Io i primi dic 2020 consegna prevista metà aprile......
Commenta
-
Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
Non lo stò chiedendo in giro in quanto abbiamo un CONTRATTO FIRMATO in mano e non è che uno può fare quel cavolo che vuole con un contratto FIRMATO da ambo le parti ... altrimenti anche io potrei rescinderlo perchè l'auto non arriva
Commenta
-
vessibus certo, ma 60 giorni lavorativi dopoGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Redwolf90 Visualizza il messaggioOspite quindi ti han spostato l'arrivo dell' auto da fine marzo scritto nel contratto a metà aprile?
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Cri76 Visualizza il messaggioOggi mi hanno comunicato che la consegna è prevista per fine maggio.... Ma non sanno ancora la settimana di produzione...... Ritardi x mancanza componentistica a livello mondiale.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
Dire Maggio, senza una data di produzione è come dire...boh !!
- Grazie 1
Commenta
-
Considerando che l'ho ordinata i primi di dicembre...... e la probabile consegna e a fine maggio cosa che credo poco possibile visto che siamo a febbraio e non so neanche la settimana di produzione direi proprio di no.....
Commenta
-
Mi dispiace, ho letto anche sul Sole 24 Ore dei problemi di VW e altre case con l'approvvigionamento di semiconduttori in Asia, dovuto anche ai forti rincari dei trasporti su navi portacontainer e alla carenza di container stessi.
Le aziende hanno però assicurato che aumenteranno la produzione per le case di auto per risolvere problemi, ti sei imbattuto nel periodo peggiore per ordinare la macchina mi sa :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioMi dispiace, ho letto anche sul Sole 24 Ore dei problemi di VW e altre case con l'approvvigionamento di semiconduttori in Asia, dovuto anche ai forti rincari dei trasporti su navi portacontainer e alla carenza di container stessi.
Le aziende hanno però assicurato che aumenteranno la produzione per le case di auto per risolvere problemi, ti sei imbattuto nel periodo peggiore per ordinare la macchina mi sa :/
Commenta
-
Io ho ordinato ad Ottobre, devo ancora conoscere la settimana di produzione… va bene che è accessoriata, però… L’unica cosa positiva, è che più tardi verrà prodotta e più avrà gli ultimi aggiornamenti già installati
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta