annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Visti i ritardi e problemi non è facile darla poi un conto è quella prevista un conto è quella effettiva...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
      L’anno scorso passat ordinata il 14 gennaio arrivata il 18 luglio.
      Sarà che ho sempre avuto fortuna ma mai un ritardo...... 2
      Tiguan e golf7.5gti sempre entro le date prestabilite da contratto! L'unica cosa che mi consola un po' è forse ho fatto bene a muovermi io prima visto che il pvv scade a luglio..... Voglio vedere poi se ci sarà da discutere sulla permuta...... Vedremo.....

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Ercole98 Bhe, detto cosi, allora mi sa che sei proprio incinto
        Effettivamente AHAHAHAHAH

Comunque i 6 mesi c'erano già quando prima di questi problemi...

Cri76 come dice Enrico, effettivamente possono dirti una settimana preventivata, ma la mia è stata spostata ben 5 volte, una volta indietro e poi sempre in avanti di 2 settimane...
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Io ordinata a fine ottobre,mi hanno detto a dicembre che è stata prodotta ma dal concessionario ancora non è arrivata,pochi giorni fa telefonato a wv Italia per sapere qualcosa in più mi hanno detto che questa settimana dovrebbero chiamarmi per aggiornarmi.
          Possibile che ne wv Italia ne il concessionario riescano a dirmi a che punto è l auto?

Commenta

• Il concessionario non può essersi perso un veicolo. Se è stata prodotta c'è un telaio esistente ...e con esso la tracciabilita del veicolo. Vai di persona dal concessionario. Al telefono magari il venditore stava giocando sul pc ad un solitario ..

Commenta

• Il problema sono dei semiconduttori che non arrivano da oriente alla Bosch.

Commenta

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

Effettivamente AHAHAHAHAH

Comunque i 6 mesi c'erano già quando prima di questi problemi...

Cri76 come dice Enrico, effettivamente possono dirti una settimana preventivata, ma la mia è stata spostata ben 5 volte, una volta indietro e poi sempre in avanti di 2 settimane...
                Sii felice Ercole . Più in là va e più verrà caricato in auto l'ultimo programma disponibile. La ricerca e sviluppo prodotto prosegue h24...

Commenta

• velociraptor ma sono felicissimo perchè su ETKA sto vedendo che stanno cambiando pezzi quasi continuamente, non a ridosso di MY o intermedi, quindi stanno risolvendo qualcosa...
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Originariamente inviato da Cri76 Visualizza il messaggio

Solo per sapere ..... quando ti hanno comunicato la settimana di produzione? Perché io ad oggi non so neanche quella.... e vero che l'ho ordinata gli inizi di dicembre pensavo comunque che entro un mese almeno la settimana di produzione la comunicassero! A questo punto devo essere già contento se arriva per le ferie
                    La settimana di produzione effettiva, ancora non mi è stata mai comunicata (questa mattina sto provando a chiamare ma ancora non sono riuscito a sentire il mio venditore).il 7 gennaio per telefono mi è stata pronosticata la settima settimana, ma come anticipato, è da confermare…

Commenta

• Mi sa che la MK8 sarà la prima Golf che mi arriverà con un forte ritardo sul tempo stabilito ...
                      Vabbe attendiamo, sul discorso prezzo pagato e permuta penso CREDO e ne sono quasi certo non possono fare alcuna modifica anche se l'auto arriva trà 12 mesi, il contratto è firmato e qualche cosa dovrà pure valere

Commenta

• Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
                        Mi sa che la MK8 sarà la prima Golf che mi arriverà con un forte ritardo sul tempo stabilito ...
                        Vabbe attendiamo, sul discorso prezzo pagato e permuta penso CREDO e ne sono quasi certo non possono fare alcuna modifica anche se l'auto arriva trà 12 mesi, il contratto è firmato e qualche cosa dovrà pure valere
                        Si il contratto è firmato ma loro ti dicono prezzo della permuta blocà to fino a marzo...... Ed è questo che mi fa pensare male..... Comunque non ci resta che aspettare e poi si vedrà il dafarsi

Commenta

• Originariamente inviato da Cri76 Visualizza il messaggio

Si il contratto è firmato ma loro ti dicono prezzo della permuta blocà to fino a marzo...... Ed è questo che mi fa pensare male..... Comunque non ci resta che aspettare e poi si vedrà il dafarsi
                          Per curiosità quanti mesi tengono bloccato il valore permuta da contratto in totale? PVV?

Commenta

• Appena comunicato.
                            Nel prossimo mese di febbraio , la produzione Golf 8 si fermerà nei giorni 1,2,19,26.

Commenta

• Mi gioco i numeri...

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                Appena comunicato.
                                Nel prossimo mese di febbraio , la produzione Golf 8 si fermerà nei giorni 1,2,19,26.

Ho capito che devo andarmi a fare un giretto in conce, se è stata rimandata e non mi hanno fatto aggiungere il Winter Pack, mi incavolo tantissimo! ​​​​​​

Commenta

• Ercole98 Beh....direi..

Commenta

• velociraptor il problema è che con i miei occhi ho visto "Vettura in produzione"...

Commenta

• Ragazzi, scusate una domanda, ma non c'è un'app che permetta di vedere lo stato dell'ordine?

Commenta

• Una volta c'era per la mkVII adesso non più e in tutti i casi non era mai attendibile l'unica di attendibile è quella che hanno i concessionari che sono collegati direttamente con VW
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• No. Con la serie 7 ci avevano provato ad implementare un sistema di monitoraggio dell'ordine per poi farlo sparire in corso d'opera. Evidentemente ha generato una marea di extra richieste fa dover gestire con i clienti che lo hanno tolto. E in verità non era nemmeno preciso e/o affidabile visto che a me come ad altri nell'indicare l'ultimo stadio (ossia vettura in arrivo) veniva comunicato quando già la vettura era stata ritirata..Meglio che lo hanno eliminato come servizio...con la 8 sarebbe stato una follia visti i posticipi di produzione

Commenta

Sto operando...
                                          X