annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Stop produzione Golf 8
Comprimi
X
-
Hai un contratto firmato con degli importi non possono cambiare le carte in tavola, io e altri siamo quasi arrivati quando ordinate anche ai limiti dei 60 giorni lavorativi e pagato quello che era scritto anche con rientro usatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
L'ultima notizia ufficiale su questo tema sul sito VW è qui: https://www.volkswagen-newsroom.com/...roduction-6733
Il sito è aggiornato, essendo state pubblicate altre news nei giorni successivi, ma nient'altro è stato dichiarato rispetto a blocchi/ritardi della produzione, che risultano essere superati... bohVolkswagen Golf 7.5 GTI
- Grazie 1
Commenta
-
Vadocomeundiavolo che bella notizia che ci dai; anche io sono in trepida attesa e inzia a fasi sentire la voglia di ritirare
Se puoi, continua ad aggiornrci sulla produzione, ovvero se è tornata ai livelli precedenti allo stop.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Cri76 Visualizza il messaggioChe p....e, ordinata i primi di dicembre non so ancora quando sarà la settimana di produzione.....mi avevano detto fine marzo ma a questo punto è già tanto se arriverà per fine maggio
Commenta
-
Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio
Io ordinata a fine ottobre e ancora mi deve arrivare,mi hanno detto che è stata prodotta sperò che questo mese mi arrivi ma ho ancora dei dubbi.
Commenta
-
La situazione mi pare veramente molto confusa e credo che anche i concessionari Italiani sappiano ben poco, io ieri leggevo che 4R citava solo la produzione Tiguan in quanto tutte le altre, compresa la Golf 8, GIA' erano in produzione ridotta e continueranno con produzione ridotta. Una cosa è certa chi ha firmato il contratto che l'auto arrivi a Marzo od a Maggio NON DEVE subire alcuna modifica pena la possibilità del cliente di rescindere il contratto firmato
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioRientrato questa mattina in produzione.
Ora è tutto a pieno regime.
Il piazzale delle golf è pieno di Golf R , fa impressione.
Pochissime TCR.
Anche di I D. 4 c’è un invasione.
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta