annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per ora nessuna comunicazione , io devo rientrare il 18 gennaio.

Commenta

velociraptor, ma infatti non mi lamento, anzi è tutto guadagno, in realtà andrebbe "giusto"...
      Vadocomeundiavolo facci sapere eventualmente, ma dovrebbe essere ridotta a causa di componenti..
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
        Per ora nessuna comunicazione , io devo rientrare il 18 gennaio.
        Appare ovvio che a Wolfsburg decideranno in conformità alla Merkel e ai primi Ministri tedeschi, i quali si debbono ancora pronunciare.

Pertanto VW ufficializzerà l'eventuale prolungamento del lockdown solo dopo l'Epifania.

Commenta

Ok....... Quindi io avendo ordinato una gti il 12/12/2020 come minimo ho già perso un mese..... La concessionaria mi aveva detto che doveva arrivare a marzo..... A questo punto speriamo arrivi per le ferie

Commenta

https://www.blogsicilia.it/top-news/...ennaio/570602/

Sicuramente la produzione a Wolfsburg riprenderà con i ritardi della proroga assunta dalla Cancelleria Tedesca, anche a fronte della situazione particolarmente delicata che sta attraversando la Germania con la Pandemia.

Commenta

Quindi fatemi capire........, lo stabilimento è completamente fermo per un mese? ​​​​​​

Commenta

Si...purtroppo si. Ma è l'intera Germania ferma.

Commenta

Ritardi inevitabili, non pensavo che anche gli stabilimenti industriali fossero interessati comunque, non credo c'entrino solo i divieti governativi, sarà una scelta dell'azienda dovuta a vari ordini di motivi.

Commenta

Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                    Ma dai, il lockdown non interesserà di certo gli stabilimenti industriali, io ho sentito che riguarderà, come da noi in primavera e per le zone rosse, bar, ristoranti, negozi al dettaglio ecc. ecc.
                    Se si ferma Wolfsburg per il lockdown si ferma tutto, i problemi saranno realmente di approvvigionamento, ci può stare.
                    Cosa ti avevo detto....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Ritardi inevitabili, non pensavo che anche gli stabilimenti industriali fossero interessati comunque, non credo c'entrino solo i divieti governativi, sarà una scelta dell'azienda dovuta a vari ordini di motivi.
                      Ma se ci sono regole imposte dal Governo tedesco, come possono queste non estendersi a Wolfsburg e all'industria automobilistica ivi presente? Non è che a Wolfsburg vivono nell'anarchia e quindi possono fare di testa loro infischiandosene delle decisioni del Governo!

Commenta

Io non sono informato sulla situazione tedesca, dunque le fabbriche sono chiuse per provvedimento nazionale? Per esempio da noi le attività produttive industriali non si sono mai fermate a memoria.
                        ​​​​​​
                        ​​​

Commenta

Insomma... nel primo lock down eccome si sono fermate magari non tutte per ovvi motivi vedi altiforni ecc.
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

esatto, ci siamo fermati quasi tutti, e anch'io, erano aperte solo le attività indispensabili come la filiera alimentare e la medica, e alcune aziende con processi chimici e meccanici che non si possono fermare e che di solito lavorano a ciclo continuo.
                            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

Ok ma appena sono stati pubblicati i protocolli di sicurezza per le attività produttive sono ripartiti tutti, ora le chiusure interessano solo pochi noti settori, ma non so cosa abbia deciso Frau Merkel, bisognerebbe approfondire.

Commenta

Ma in sintesi Segar, Che interessi hai se la Germania è bloccata o no? L'auto già ce l'hai...mica la devi ancora prendere..

Commenta

Nulla, la mia era curiosità.

Commenta

Ok ma appena sono stati pubblicati i protocolli di sicurezza per le attività produttive sono ripartiti tutti, ora le chiusure interessano solo pochi noti settori, ma non so cosa abbia deciso Frau Merkel, bisognerebbe approfondire.
                                    Si, è vero, bisognerebbe approfondire ulteriormente e intanto non si riscontrano ad oggi comunicati stampa di VW sulla prosecuzione dello stop della produzione.

Però non dimentichiamo che in Germania il coronavirus in questi giorni sta assumendo dimensioni e mietendo vittime come mai era avvenuto dall'inizio della pandemia e di conseguenza il colpo lo sta accusando fortemente.

Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                      Ma in sintesi Segar, Che interessi hai se la Germania è bloccata o no? L'auto già ce l'hai...mica la devi ancora prendere..
                                      Gli mancano gli aggiornamenti ...

questa Golf 8 necessita ancora di cure amorevoli da parte della casa madre, per essere finalmente a posto
                                      se è tutto chiuso, bisogna tenersi l'auto difettosa e non si sà fino a quando ...
                                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Magari è meglio così. Nel frattempo accumulano altro e quando riaprono faranno un mega aggiornamento. In pratica ai clienti cambiano i connotati della loro auto...

Commenta

Poi gli succede come in quel film con Renato Pozzetto ed Eleonora Giorgi in Mia moglie è una strega ...

[video]https://media.gedidigital.it/repubblicatv/file/2015/06/15/264488/264488-multi-auto-mia_moglie_e_una_strega.mp4[/video]
                                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Sto operando...
                                          X