annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guarda che siamo alla 43...
    La 35 era quella del tuo ordine...

Commenta

• Ok chiaro, hai ragione, non ha alcun valore, se non per capire quale settimana stanno producendo, ammesso che lo facciano e che vadano precisi precisi in ordine.

Commenta

• Buongiorno a tutti. Avevo la settimana di produzione confermata per la 38 e sono ancora in attesa di ricevere info dal venditore di quanto è slittata in avanti.
        Qualcun altro nella mia stessa situazione con più o meno la stessa settimana di produzione iniziale?
        Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Fedebuca Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, non so se si riesce a leggere, ma da ordine del 03/09, questa mattina noto che l'auto finalmente è passata 'in produzione', settimana 35, è una notizia positiva? Forse c'è qualche speranza di averla in tempi nromali
          Come fai ad avere quella foto ?
          Io avevo la 38 settimana, posticipata alla 42 e adesso alla 44. Ho provato a chiedere qui nel forum se hanno prodotto Golf nella 42 e 43 settimana ma nessuno ha risposto.
          Ho chiamato a Verona e a loro risulta non in produzione.
          Ultima modifica di lorenztr; 25/10/2021, 17:39.

Commenta

• Originariamente inviato da Francesco
            Io avevo la 38 settimana, posticipata alla 42 e adesso alla 44. Ho provato a chiedere qui nel forum se hanno prodotto Golf nella 42 e 43 settimana ma nessuno ha risposto.
            Settimane 42/43 produzione solo turno di mattina.

Commenta

• Originariamente inviato da Francesco
              Il venditore che dice ? Gli ho scritto stamattina per sapere a che punto siamo e non mi ha ancora risposto

Commenta

• Il venditore pensa che la 44 settimana verrà prodotta.
                Comunque gli ho già comunicato che se ancora verrà posticipata annullo l'ordine,ormai sono 6 mesi che aspetto.
                Il venditore mi ha anche riferito (non so se sia vero) che producono solo se hanno tutti i componenti.

Dipende anche dai componenti che mancano. Aspettare 6 mesi di questi tempi ci può stare di più no
                La settimana 44 solo turno di mattina?
                Ultima modifica di lorenztr; 25/10/2021, 18:04.

Commenta

• Settimana 44 solo martedì , giovedì e venerdì mattina.

Commenta

• Francesco , ho dovuto unire i tuoi messaggi consecutivi e facendolo purtroppo ho inglobato anche quello di un utente incolpevole...

Se stessimo più attenti alle poche norme alle quali ci teniamo molto affinchè il forum resti di ordinato, di facile lettura e quindi meglio fruibile, queste cose non succederebbero .
                    QUI la mia Variant

Commenta

• Con questi tempi di consegna oltre i limiti di sopportazione immagino che i clienti non sono i soli ad essere penalizzati ma pure la stessa VW che non può onorare le consegne con conseguenti turni ridotti e magari far fronte a disdette , quindi può essere che non si sia tutelata per la mancanza di consegna di componenti per produrre l'auto ?

Commenta

• Sinceramente sto pensando, seriamente, di attendere le notizie dei primi di novembre e in caso di ulteriore slittamento...annullare tutto.
                        Mi dispiace per chi lavora in VW come Vadocomeundiavolo , ma la situazione per un cliente che attende da 6 mesi (che diventeranno probabilmente 8/9) è diventata molto pesante.
                        Soprattutto, come già accennato, per la poca comunicazione e una presunta pianificazione random delle produzioni.
                        Un mese ancora e poi valuterò altro.
                        Non sarà facile ma sono obbligato a fare qualcosa, quello che non sta facendo il mio concessionario che non si è mai fatto nemmeno sentire e non ha mai fatto una telefonata di cortesia.
                        La mia >>>>>>
                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

Commenta

• zicojunior non mollare. Io sto aspettando come te da oramai oltre 6 mesi. La settimana scorsa ho chiamato il conce e mi ha detto settimana 47 salvo slittamenti.
                          Da quello che scrive Vadocomeundiavolo sembrerebbe che si stia ancora zoppicando e quindi mi sa che sarà prodotta probabilmente alla 48-49 max. (sul mio ordine c'è scritto consegna fine luglio 2021 )

Ci faranno il regalo di Natale più atteso di sempre

Dalle altre parti sei già andato a vedere? Come sono messi gli altri marchi? Da quello che leggo sui giornali il problema semiconduttori è trasversale
                          Donato

Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

Commenta

• Già sondato un paio di terreni, non tutti sono messi così male. Qui in VW, come anche nel gruppo PSA, direi che sono completamente allo sbando, non gli trovo nel breve una via d'uscita.
                            Come confermato da altri qui sul forum, ordini di maggio sono già in concessionaria.
                            Spero di essere smentito nel prossimo mese.
                            La mia >>>>>>

Commenta

• Ciao a tutti!

Ieri sono passato in conce a chiedere. A sorpresa è venuto fuori che dalla settimana di prod. stimata 49°, è passata alla 34°, per finire in produzione confermata alla 42°. Io sono rimasto sorpreso, visti vari ritardi e slittamenti. Ho avuto il sospetto che sia stata anticipata la prod., in quanto ad oggi, è disponibile solo da stock. Comunque finchè non la vedrò non ci credo

Commenta

• Originariamente inviato da golfgti8300 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti!

Ieri sono passato in conce a chiedere. A sorpresa è venuto fuori che dalla settimana di prod. stimata 49°, è passata alla 34°, per finire in produzione confermata alla 42°. Io sono rimasto sorpreso, visti vari ritardi e slittamenti. Ho avuto il sospetto che sia stata anticipata la prod., in quanto ad oggi, è disponibile solo da stock. Comunque finchè non la vedrò non ci credo
                                Quando hai ordinato la macchina? Quindi se é stata confermata la 42 settimana, la macchina è stata prodotta.

Commenta

• Francesco In teoria è stata prodotta. Però finché non la vedo non ci credo, in quanto come è stato detto in altri precedenti post magari risulta prodotta ma viene temporaneamente parcheggiata qualora manchi qualche comp. elet. che può essere messo dopo. Comunque è stata ordinata dopo la metà di Luglio. Il fatto, e premetto che è solo una mia ipotesi, che se è già stata prodotta rispetto ad altri vetture ordinate molto prima della mia, potrebbe essere che ad oggi pare non sia più ordinabile oppure qualcuno l'aveva ordinata ed ha annullato l'ordine.

Commenta

• Originariamente inviato da golfgti8300 Visualizza il messaggio
                                    Francesco In teoria è stata prodotta. Però finché non la vedo non ci credo, in quanto come è stato detto in altri precedenti post magari risulta prodotta ma viene temporaneamente parcheggiata qualora manchi qualche comp. elet. che può essere messo dopo. Comunque è stata ordinata dopo la metà di Luglio. Il fatto, e premetto che è solo una mia ipotesi, che se è già stata prodotta rispetto ad altri vetture ordinate molto prima della mia, potrebbe essere che ad oggi pare non sia più ordinabile oppure qualcuno l'aveva ordinata ed ha annullato l'ordine.
                                    Ok ok

Commenta

• Quindi questa settimana si lavora solo 3 giorni, rimanendo all'ultimo aggiornamento.
                                      Spero venga data la possibilità a Vadocomeundiavolo di scrivere almeno qui in questa discussione di utilità sociale... visto che è l'unico contatto al'interno di casa madre...
                                      La mia >>>>>>

Commenta

• Peccato che lo abbiate bannato, era un whistleblower di primissimo livello

Commenta

• Soprattutto ora come ora in cui non sai cosa succede in fabbrica.
                                          Non mi pare che sia successo poi nulla di clamoroso, in altri forum si legge di molto molto peggio.
                                          Consiglierei agli admin comunque di chiudere la cartella del BAR della community per evitare queste incomprensioni, specie in questo periodo.
                                          Scusate l'OT
                                          La mia >>>>>>

Commenta

Sto operando...
                                          X