annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie mille per l'info e spero arrivino presto i piccoli componenti mancanti
    Oramai non ne posso più e non vedo l'ora di averla tra le mani..

Commenta

• Ma in svizzera non si può correre!! ....o la regola vale solo per le targhe italiane?

Commenta

• basta sapere dove usare l'acceleratore e dove no..

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          Comunicazione di ora.
          Settimana 40 produzione ferma.

Settimana 41 solo un turno e solo il giorno 14-10.
          La situazione, pare, stia precipitando.
          Praticamente, fino al 18 ottobre lavorerete solo il 14 mi pare di capire.
          Così fosse slitteranno tutti gli ordini di un mese almeno.
          La mia >>>>>>
          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

Commenta

• Mi e sembrato di capire che per ottobre si lavora solo un giorno.
            Vedremo la seconda quindicina che si fa.

Commenta

• Originariamente inviato da golfgti8300 Visualizza il messaggio
              Vandiemen Anch'io ordinata qualche settimana prima di te (GTI CS45), produzione stimata per la 49a settimana, ma anche a me il conce ha detto che potrebbe essere anticipata di qualche settimana.
              Visto il periodo ho qualche dubbio
              Ho chiesto spiegazioni in merito al possibile anticipo e mi hanno risposto che fanno praticamente ogni mese dei bilanciamenti sulle macchine da destinare ai mercati in modo tale da cercare di raggiungere gli obiettivi mensili previsti per ogni filiale nazionali di VW. Quindi la tua GTI CS45 magari arriva prima perché originariamente prevista per la Germania viene mandata in Italia proprio per una questione di quote.

Commenta

• Ciao a tutti. Curiosando sul configuratore e mi sono imbattuto in un alert andando a simulare la config. della CS45 (quella che poi ho ordinato un paio di mesi fa).
                Dice cosi: Attenzione, vettura disponibile solo da stock.
                Che intendono dire? Devo preoccuparmi?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.PNG 
Visite: 725 
Dimensione: 315.2 KB 
ID: 1360169

Commenta

• golfgti8300 semplicemente solo quelle già ordinate o pronta consegna, ovvero non più ordinabile!
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Nessuna novità riguardo la produzione?

Commenta

• Giovedì prossimo ho nuove info.
                      Per ora tutto fermo.

Commenta

• Ok grazie

Commenta

• Quindi la cs45 è già una limited?? Ovvero non ne faranno più?

Commenta

• Vadocomeundiavolo situazione? Domani solo un turno e poi? Si è saputo nulla? Aggiornaci tu grazie. Sei la nostra fonte più preziosa
                            Donato

Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

Commenta

• Buongiorno
                              Notizie date ora.
                              Settimane 42/43 tutto fermo.
                              Settimana 44 solo tre giorni.
                              Oggi unico giorno di produzione a ottobre , in mezzo turno 76 golf fatte.

Commenta

• Che disastro... quindi ne riparliamo a novembre per la produzione di golf?

Commenta

• Se va bene...
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Mamma mia che disastro... ma quanti miliardi stanno perdendo in sto periodo... Mai avrei pensato di leggere tali cifre di produzione, se si fanno a mano una ad una, forse si arriva a farne di più
                                    Speriamo che con l'inzio del nuovo anno, si sistemino le cose, non vorrei che tutti questo scatenasse una nuova crisi in tutto gli altri settori...
                                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

• Le 76 Golf fatte oggi sono pronte per essere consegnate o bloccate per poi aggiungere componenti mancanti?

Commenta

• Sembra che settimana 42/43 si riesca a fare solo il turno di mattina.

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                          Sembra che settimana 42/43 si riesca a fare solo il turno di mattina.
                                          Quindi non é tutto fermo,come scritto nel precedente messaggio?

Commenta

Sto operando...
                                          X