Con la produzione al 100% siamo a 3000 Golf al giorno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Stop produzione Golf 8
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioFinite pronte per essere consegnate.
Con la produzione al 100% siamo a 3000 Golf al giorno.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioFinite pronte per essere consegnate.
Con la produzione al 100% siamo a 3000 Golf al giorno.La mia >>>>>>
https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black
Commenta
-
”Ma non si vedono Golf 8 in giro, fà schifo e nessuno la compra”
Meno di 9 mesi, sul contratto, non se ne parla!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioIo sto cercando di ordinare una Golf variant ma il sistema non mi prende l’ordine.
Lo inserisco direttamente nel programma di produzione.
Ma niente.
Bo!
Commenta
-
Francesco spero che tu abbia più fortuna di me
iol'ho ordinata a fine aprile e mi hanno rimandato alla settimana 44 (dopo l'ennesimo spostamento)..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioQuindi Francesco se l'hai ordinata 16 giugno se ho calcolato bene dobrebbero produrla nella penultima settimana di ottobre e a metà novembre consegna...sempre se ho calcolato bene pertanto 5 mesi di attesa
Commenta
-
Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggioFrancesco spero che tu abbia più fortuna di me
iol'ho ordinata a fine aprile e mi hanno rimandato alla settimana 44 (dopo l'ennesimo spostamento)..
Commenta
-
Si chiude la produzione della settimana 38.
Oggi sono stati fatti 319 veicoli così suddivisi :
Golf 291
Golf plugin 14
Tiguan 5
Golf variant 1
Golf TCR 8
Totale 311 veicoli
Se ne riparla la settimana 40.
Forse.
Lontani i tempi in cui tutti i giorni si facevano gli straordinari con 4800 veicoli di media.
- Grazie 3
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioSi chiude la produzione della settimana 38.
Oggi sono stati fatti 319 veicoli così suddivisi :
Golf 291
Golf plugin 14
Tiguan 5
Golf variant 1
Golf TCR 8
Totale 311 veicoli
Se ne riparla la settimana 40.
Forse.
Lontani i tempi in cui tutti i giorni si facevano gli straordinari con 4800 veicoli di media.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioComunicazione di oggi.
Anche la prossima settimana solo turno di mattina.
Stiamo ad una media di 250 golf al giorno.
La Golf variant e Tiguan stanno a zero produzione da due settimane.
Commenta
-
Aggiornamento di oggi.
Evidentemente la fornitura dei pezzi che doveva arrivare è saltata.Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 24/09/2021, 19:08.
- Grazie 2
Commenta
-
Vadocomeundiavolo Ciao, Scusa la domanda scema, ma la Golf TCR è la Clubsport o è quella da gara?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta