annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop produzione Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè dipende da come sono configurate ed hanno i pezzi per farla. Se ad esempio sulla tua manca un componente, slitta indietro e vanno avanti quelle che possono essere terminate. Cosi come avviene per i gruppi di colore etc etc...Spesso anche dalle quote di una concessionaria se piu importante di un altra etc etc. Non c'è una regola fissa della schedulazione...la si butta dentro al pallottoliere...e si vede come va...

Commenta

• Vi ricordo che c’è carenza anche di batterie per le versioni ibride.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebysr93 Visualizza il messaggio
        Guarda non sei L unico ad aspettare io ho ordinato là golf gti , con tutti gli optional della lista auto ordinata 11/12/20 doveva arrivare entro 60 gg , tre settimane fa mi hanno detto che la settimana di produzione sarà la 11-2021 cioè tra questa settimana è la prossima , il concessionario mi ha detto proprio due giorni fa che a fine mese L auto sarà qui in concessionaria ....
        ma sinceramente ci credo ben poco
        Perfetto..... Io il 12 e mi hanno detto probabile consegna fine maggio vedi tu se è la stessa cosa......naturalmente sono contento per te ma non capisco.... Perché non so ancora neanche la settimana di produzione....... Questo mi fa pensare male.....

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          Vi ricordo che c’è carenza anche di batterie per le versioni ibride.
          Si anche di pazienza......anche se mi sto auto convincendo che se non arriva entro al massimo fine giugno mi terrò la mia

Commenta

• Ma per sapere la settimana di produzione o prevista l'unico modo è quello di contattare il venditore? Qualche anno fa c'era un sito per seguire la produzione (anche se non funzionava bene)..

Commenta

• Per mia esperienza la settimana di produzione ve la comunica solo il concessionario , e anche se avete la settimana di produzione e il numero d ordine. Della vettura se chiamate il numero verde vi dicono che non vedono niente e che dovete contattare la concessionaria per saperne di più . Perché loro hanno un altro canale

Commenta

• La butto lì..... ma come è possibile che uno che conosco ha ordinato una gti dopo di me e gli è arrivata oggi? Le auto sono praticamente uguali a parte che io ho in più il winter pack e non conosco ancora neanche la settimana di produzione.... ​​​

Commenta

• Quelle col winter pack le producono da ottobre a gennaio, quando è freddo insomma. E solo se gli ordini sono pervenuti entro agosto, altrimenti si va all'anno dopo.

Scherzi a parte mio fratello ha ordinato il GTi un mese fa, consegna ottimisticamente prevista per luglio e la settimana di produzione non la conoscerà prima di fine maggio.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• Va bo..... Aspetterò fino ai 60gg come da contratto......

Commenta

• Aggiornamento.
                      La prossima settimana solo tre giorni di produzione golf 8 e invece delle solite tre linee , solo due saranno operative.
                      E per la prossima volta si fermerà anche la produzione Tiguan e Tarraco , per tutta la settimana.

Commenta

• Non ci posso credere..... E continuano a fare pubblicità in ogni dove...... Ma almeno un po' ci coerenza...... No?

Commenta

• buwahahahahahahahhaahahahahahhaah Vadocomeundiavolo ti ringrazio, dopo ogni tua news scrivo al concessionario

Commenta

• Il problema è che loro alla fine si prendono tutti le nostri malumori senza poter fare niente chi ha potere comanda e comanderà sempre nel bene e nel male. Io scrivo una volta al mese e ad aprile è già la 5 mail

Commenta

• Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                              Aggiornamento.
                              La prossima settimana solo tre giorni di produzione golf 8 e invece delle solite tre linee , solo due saranno operative.
                              E per la prossima volta si fermerà anche la produzione Tiguan e Tarraco , per tutta la settimana.
                              motivo? sempre carenza di componenti? io ho ordinato la R il 10/2 consegna stimata fine luglio

Commenta

• Ciao a tutti, riporto la mia esperienza: Golf 8 Variant life 150 cv DSG ordinata il 7 Dicembre 2020. Avevano parlato di 60 giorni tempo di consegna. Siamo a 100 giorni e dicono settimana di produzione n. 12 del 2021. Quanto tempo ci vuole dopo la produzione per portarla in Italia immatricolarla ecc? Grazie

Commenta

• 3/4 settimane

Commenta

• Ma allora la mia hanno perso l'ordine......tutti conoscono la settimana di produzione

Commenta

• Originariamente inviato da Oxrum Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti, riporto la mia esperienza: Golf 8 Variant life 150 cv DSG ordinata il 7 Dicembre 2020. Avevano parlato di 60 giorni tempo di consegna. Siamo a 100 giorni e dicono settimana di produzione n. 12 del 2021. Quanto tempo ci vuole dopo la produzione per portarla in Italia immatricolarla ecc? Grazie
                                      Solo per sapere quando ti hanno comunicato la settimana di produzione?

Commenta

• Cri76 io conosco la presunta, ma per saperla , visto che per mail stranamente disse " VW farà di tutto per diminuire i ritardi" mi son dovuto presentare in concessionaria e chiedere di vedere il terminale. Magicamente la settimana di produzione era spostata di due mesi (allora).

Commenta

• Si vocifera che la settimana 13 ci sarà uno stop totale.
                                          Aspetto conferma.

Commenta

Sto operando...
                                          X