annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Stop produzione Golf 8
Comprimi
X
-
Perchè dipende da come sono configurate ed hanno i pezzi per farla. Se ad esempio sulla tua manca un componente, slitta indietro e vanno avanti quelle che possono essere terminate. Cosi come avviene per i gruppi di colore etc etc...Spesso anche dalle quote di una concessionaria se piu importante di un altra etc etc. Non c'è una regola fissa della schedulazione...la si butta dentro al pallottoliere...e si vede come va...
-
Originariamente inviato da Sebysr93 Visualizza il messaggioGuarda non sei L unico ad aspettare io ho ordinato là golf gti , con tutti gli optional della lista auto ordinata 11/12/20 doveva arrivare entro 60 gg , tre settimane fa mi hanno detto che la settimana di produzione sarà la 11-2021 cioè tra questa settimana è la prossima , il concessionario mi ha detto proprio due giorni fa che a fine mese L auto sarà qui in concessionaria ....
ma sinceramente ci credo ben poco
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioVi ricordo che c’è carenza anche di batterie per le versioni ibride.
Commenta
-
Per mia esperienza la settimana di produzione ve la comunica solo il concessionario , e anche se avete la settimana di produzione e il numero d ordine. Della vettura se chiamate il numero verde vi dicono che non vedono niente e che dovete contattare la concessionaria per saperne di più . Perché loro hanno un altro canale
- Grazie 1
Commenta
-
La butto lì..... ma come è possibile che uno che conosco ha ordinato una gti dopo di me e gli è arrivata oggi? Le auto sono praticamente uguali a parte che io ho in più il winter pack e non conosco ancora neanche la settimana di produzione....
Commenta
-
Quelle col winter pack le producono da ottobre a gennaio, quando è freddo insomma. E solo se gli ordini sono pervenuti entro agosto, altrimenti si va all'anno dopo.
Scherzi a parte mio fratello ha ordinato il GTi un mese fa, consegna ottimisticamente prevista per luglio e la settimana di produzione non la conoscerà prima di fine maggio.
Commenta
-
buwahahahahahahahhaahahahahahhaah Vadocomeundiavolo ti ringrazio, dopo ogni tua news scrivo al concessionario
- Grazie 1
Commenta
-
Il problema è che loro alla fine si prendono tutti le nostri malumori senza poter fare niente chi ha potere comanda e comanderà sempre nel bene e nel male. Io scrivo una volta al mese e ad aprile è già la 5 mail
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioAggiornamento.
La prossima settimana solo tre giorni di produzione golf 8 e invece delle solite tre linee , solo due saranno operative.
E per la prossima volta si fermerà anche la produzione Tiguan e Tarraco , per tutta la settimana.
Commenta
-
Ciao a tutti, riporto la mia esperienza: Golf 8 Variant life 150 cv DSG ordinata il 7 Dicembre 2020. Avevano parlato di 60 giorni tempo di consegna. Siamo a 100 giorni e dicono settimana di produzione n. 12 del 2021. Quanto tempo ci vuole dopo la produzione per portarla in Italia immatricolarla ecc? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Oxrum Visualizza il messaggioCiao a tutti, riporto la mia esperienza: Golf 8 Variant life 150 cv DSG ordinata il 7 Dicembre 2020. Avevano parlato di 60 giorni tempo di consegna. Siamo a 100 giorni e dicono settimana di produzione n. 12 del 2021. Quanto tempo ci vuole dopo la produzione per portarla in Italia immatricolarla ecc? Grazie
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta