Ecco il riassunto dell'ordine:
modello: CD16TY
colore: C2C Moonstone Grey
Interno: UN beige puro
Optionals:
codice | descrizione | commento |
PDD | Adaptive Chassis Control DCC | ma perchè l'acronimo con la seconda lettera della prima parola e la prima delle altre ?? potevano chiamarlo DHO! ? |
4X4 | Airbag laterali posteriori | perchè tengo famiglia |
PJ7 | cerchi in lega Bakersfield | perchè volevo essere sicuro di avere la possibilità di montare i cerchi da 18", sai mai che se non li ordini dalla fabbrica non li mettono in libretto! |
PXD | Fari IQ. Light - Led Matrix | perchè sono una ...... ipertecnologica e mi piace vederci chiaro sulle cose... |
8WK | fendinebbia e luce di svolta | spero che si possano tenere accesi anche di giorno... mi piacciono un sacco! assomigliano a quelli della Megane... ops! |
PF3 | mirror pack | perchè non si può rimanere senza specchietti ripiegabili elettricamente, e anche se sono sempre stato attento nelle immissioni, il side assist può salvarti la pellaccia... vedi 4X4. Che poi, avendo il Side Assist Plus, la differenza è proprio nello specchietto richiudibile e con il led arancione... 516€ è praticamente il costo del ricambio... |
RBF | Navigatore Discover Media | era gratis, ma non si capisce ancora la differenza con il PRO... |
2F1 | predisposizione per Digital Key | perchè non si sa mai e non si capisce se la funzione potrebbe essere acquistata dallo shop senza "predisposizione" |
WL2 | sedili in pelle Vienna | perchè sono belli, elettrici, riscaldati e soprattutto ventilati |
79H | Side Assist Plus | optional gratuito... |
7W4 | sistema di protezione proattivo | vedi 4X4 |
PS1 | tetto panoramico | lo sognavo da sempre! ho avuto una Saab 900 cabrio (gialla) e potrò rinverdire i fasti passati |
KA2 | retrocamera | giusto per non finire in fosso... perchè i sensori non ti avvertono che la strada è finita! |
EA5 | extra time 2 anni / 80.000 km | no comment sulla garanzia di soli 2 anni, per fortuna costa poco |
Riporto il video di presentazione di una concessionaria olandese... la macchina sarà così, sedili a parte.
[video=youtube_share;yJxC1_gS8XY]https://youtu.be/yJxC1_gS8XY[/video]
Commenta