annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata GTE 2 dicembre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ordinata GTE 2 dicembre

Il 2 dicembre, dopo molte settimane di indecisione e un testa a testa con una A 250EQ ho ordinato una GTE Moonstone Grey con sedili in pelle, tetto panoramico, DCC, fari Matrix, ecc. ecc. praticamente ho lasciato fuori solo l'head-up display e il parcheggio automatico. Vi tengo aggiornati sui tempi di consegna.

Ecco il riassunto dell'ordine:
    modello: CD16TY
    colore: C2C Moonstone Grey
    Interno: UN beige puro
    Optionals:
    codice descrizione commento
    PDD Adaptive Chassis Control DCC ma perchè l'acronimo con la seconda lettera della prima parola e la prima delle altre ?? potevano chiamarlo DHO! ?
    4X4 Airbag laterali posteriori perchè tengo famiglia
    PJ7 cerchi in lega Bakersfield perchè volevo essere sicuro di avere la possibilità di montare i cerchi da 18", sai mai che se non li ordini dalla fabbrica non li mettono in libretto!
    PXD Fari IQ. Light - Led Matrix perchè sono una ...... ipertecnologica e mi piace vederci chiaro sulle cose...
    8WK fendinebbia e luce di svolta spero che si possano tenere accesi anche di giorno... mi piacciono un sacco! assomigliano a quelli della Megane... ops!
    PF3 mirror pack perchè non si può rimanere senza specchietti ripiegabili elettricamente, e anche se sono sempre stato attento nelle immissioni, il side assist può salvarti la pellaccia... vedi 4X4. Che poi, avendo il Side Assist Plus, la differenza è proprio nello specchietto richiudibile e con il led arancione... 516€ è praticamente il costo del ricambio...
    RBF Navigatore Discover Media era gratis, ma non si capisce ancora la differenza con il PRO...
    2F1 predisposizione per Digital Key perchè non si sa mai e non si capisce se la funzione potrebbe essere acquistata dallo shop senza "predisposizione"
    WL2 sedili in pelle Vienna perchè sono belli, elettrici, riscaldati e soprattutto ventilati
    79H Side Assist Plus optional gratuito...
    7W4 sistema di protezione proattivo vedi 4X4
    PS1 tetto panoramico lo sognavo da sempre! ho avuto una Saab 900 cabrio (gialla) e potrò rinverdire i fasti passati
    KA2 retrocamera giusto per non finire in fosso... perchè i sensori non ti avvertono che la strada è finita!
    EA5 extra time 2 anni / 80.000 km no comment sulla garanzia di soli 2 anni, per fortuna costa poco

Riporto il video di presentazione di una concessionaria olandese... la macchina sarà così, sedili a parte.
    [video=youtube_share;yJxC1_gS8XY]https://youtu.be/yJxC1_gS8XY[/video]
    Ultima modifica di texano11; 07/12/2020, 12:01. Motivo: Aggiunta specifiche

Complimenti, configurazione top!!!
    Che tempi di consegna ti hanno dato?

Commenta

Per quel che vale, il codice configurazione è VCC9LSAZ. In questi giorni hanno consegnato (e immediatamente venduto) una GTI dello stesso colore, e poi lo stesso giorno dell'ordine c'era una GTE ancora tutta imballata. Sono riuscito a salire per provare i sedili (che però non erano quelli in pelle) toccare il volante (che non sarà quello della mia...) e ad accendere il quadro... Ho aperto il cofano motore (pesantissimo, anche perché c'era un po' di neve sopra) e ho usato la famigerata asticella "old style" (quella che dovrebbe salvare la vita ai pedoni... boh?) per tenerlo sollevato. Nessuna prova possibile, sia per tempo inclemente che perché la macchina era, appunto, ancora incartata...

Commenta

Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
        Complimenti, configurazione top!!!
        Che tempi di consegna ti hanno dato?
        Grazie!
        Mah, a me l'auto serve a metà aprile (termino un noleggio) e non mi sono troppo formalizzato per i tempi, (così non mi sono fatto tentare da configurazioni diverse!). Il venditore mi ha fatto vedere la circolare VW che diceva, un mese fa, che i tempi erano di 130 giorni. Poi però mi ha detto che ha un problema con un cliente che vuole l'auto a gennaio ma arriverà la settimana prossima...
        Vi tengo aggiornati con le info che mi daranno

Commenta

Spero non debba aspettare 4 mesi e passa, in bocca al lupo!
          quali cerchi hai messo? Quelli da 19 della GTI?

Commenta

texano11 Ottima scelta e ben accessoriata, male che hai lasciato fuori il "parcheggio automatico", quei 4 sensori in più servono...
            Perchè dici che il tuo volante sarà diverso? Avrai solo in più il fatto che sia riscaldato...
            Comunque i tempi sono lunghettini per ste plug-in, ma per aprile ti arriverà se modificano qualcosa già in ordine
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da texano11 Visualizza il messaggio
              Per quel che vale, il codice configurazione è VCC9LSAZ. In questi giorni hanno consegnato (e immediatamente venduto) una GTI dello stesso colore, e poi lo stesso giorno dell'ordine c'era una GTE ancora tutta imballata. Sono riuscito a salire per provare i sedili (che però non erano quelli in pelle) toccare il volante (che non sarà quello della mia...) e ad accendere il quadro... Ho aperto il cofano motore (pesantissimo, anche perché c'era un po' di neve sopra) e ho usato la famigerata asticella "old style" (quella che dovrebbe salvare la vita ai pedoni... boh?) per tenerlo sollevato. Nessuna prova possibile, sia per tempo inclemente che perché la macchina era, appunto, ancora incartata...
              Il cofano molto pesante lo rilevai subito anche io nel 2019 a wolfsburg quando in italia nemmeno era arrivata. Pesa proprio tanto quel cofano e non per la neve... I famosi pistoncini non erano tanto li per la gloria...Vorra dire che gli utenti golf 8 o fanno palestra con il cofano o non lo apriranno mai....

Commenta

E qui si vede la differenza col segmento premium, vedi cofano in alluminio! Dico bene?

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

Commenta

Spero non debba aspettare 4 mesi e passa, in bocca al lupo!
                  quali cerchi hai messo? Quelli da 19 della GTI?
                  Per l'attesa, se arrivasse troppo presto mi troverei con 3 auto e non saprei cosa fare... dovrei riconsegnare prima quella a noleggio. Forse potrebbe valerne la pena, visto che è una Panda!
                  Eh non si possono mettere da 19". Ho scelto i Bakersfield. Non mi fanno impazzire, ero tentato di lasciare quelli da 17" ma non si sapeva quali misure avrei trovato nel libretto... Quindi ho optato per i 18", e poi vedremo cosa fare... L'idea era di mettere degli accenti nero lucido (cerchi, minigonne, ecc.). Vedremo!
                  Metto qui sotto i cerchi scelti e quelli che potrebbero essere un esempio in loro sostituzione (o per le gomme estive o invernali).
                  Ultima modifica di texano11; 14/03/2021, 15:20.

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                    texano11 Ottima scelta e ben accessoriata, male che hai lasciato fuori il "parcheggio automatico", quei 4 sensori in più servono...
                    Perchè dici che il tuo volante sarà diverso? Avrai solo in più il fatto che sia riscaldato...
                    Comunque i tempi sono lunghettini per ste plug-in, ma per aprile ti arriverà se modificano qualcosa già in ordine
                    Per il parcheggio automatico, e soprattutto per i sensori extra, finora ho fatto senza e non ho mai fatto danni (ultime parole famose...). La telecamera è invece fondamentale e dovrebbero metterla di serie.
                    Del volante non ho trovato informazioni, tranne per il fatto che il configuratore indica "Volante multifunzionale sportivo in pelle, riscaldabile con tasti tiptronic" e ha cancellato "Volante multifunzione sportivo in pelle con comandi touch". Prometto una foto di quello che mi arriverà!
                    A tal proposito, non esiste una vera brochure per gli allestimenti sportivi (e quella normale è illeggibile, e impossibile da stampare, ma sempre meglio della Mercedes A), e il configuratore è un po' poverello e avaro di informazioni! E anche la documentazione dei venditori non è poi molto più dettagliata, a quanto ho capito.

Commenta

texano11 i cerchi bakersfield non mi fanno impazzire, continuo a preferire i miei Dallas da 18, molto belli invece quelli neri Matisse che hai postato!

Commenta

texano11 i cerchi bakersfield non mi fanno impazzire, continuo a preferire i miei Dallas da 18, molto belli invece quelli neri Matisse che hai postato!
                        I Dallas purtroppo non sono disponibili per GTE, e i Bakersfield sono meno peggio degli originali da 17. Io generalmente preferisco cerchi con disegno simmetrico, e magari con tante piccole razze (OZ e BBS sono i miei storici preferiti...).
                        Praticamente, non avevo scelta per essere sicuro di avere a libretto l'indicazione di cerchi da 18. GTE poi è un po' particolare perchè (probabilmente per i 200kg di batterie al posteriore) non è nemmeno ribassata di 15mm come GTI, e i cerchi da 19" non sono disponibili come optional. Non avendone immatricolata ancora nessuna, il concessionario non poteva andare semplicemente a vedere il libretto di un altro esemplare per vedere le alternative: e se poi con i 17" fossero stati scritti "solo 17"? . Attendiamo e vedremo!

Commenta

Ho visto nel configuratore che ci sono solo quei due, purtroppo non troppo belli.
                          Li cambierai e ci metti ciò che vuoi quando arriva

Commenta

Auguri!!!
                            la prima gte
                            che bella!!!!
                            PaoloAlberto

Commenta

Buona Attesa...
                              p.s. quanto ti è costata? bella configurazione, davvero ricchissima.
                              Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                                Buona Attesa...
                                p.s. quanto ti è costata? bella configurazione, davvero ricchissima.
                                Praticamente, tra sconto e contributo statale di 2.500€, gli optional sono venuti "gratis".

Commenta

Un bel sconto a quanto pare.....
                                  Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

Commenta

The Cure circa il 12% di sconto :’)
                                    Sono tanti soldi perché l’importo è alto
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ci avviciniamo al 20% contando solo il prezzo dell'autovettura, senza iva, ipt, messa su strada ecc. Nello sconto è compreso il contributo statale di 2.500€.

Commenta

texano11 senza il contributo statale, che è un plus, sei al 15,10%, hai usato sconto partita IVA?
                                        Comunque non male

Commenta

Sto operando...
                                        X