annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata GTE 2 dicembre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avvicinandosi il momento, cercavo una check-list delle verifiche pre-consegna ma non ho trovato nulla nel forum, sembra quasi impossibile! Qualcuno sa se qualche buon’anima ha già preparato qualcosa? Sarebbe figo andare con un documento della community...

Commenta

Non irriterei prima del tempo quelli del service.. Da loro dipendono molte cose future . Lasciali lavorare (consiglio spassionato)

Commenta

Pensavo invece di presentarmi lì con il camice bianco, cartelletta con check-list, matita grassa gialla, spessorimetro e specchietto telescopico...
        Guarda devo dire invece che se mio padre avesse fatto un check accurato e maniacale prima di prendere la sua prima CLK (usata), avremmo evitato un grave trauma psicologico che mi ricordo ancora: dopo qualche giorno dall'acquisto, andammo a lavare la macchina (cioè l'ho lavata io) e mi accorsi che l'asticella del Tempomat (o come si chiamava) era rotta. Quando mio padre lo fece poi presente al venditore per farla sostituire, li mi guardò con aria di sufficienza e disse "l'avrà rotto lui...". Ecco, non c'è nulla di più sacro della mia parola e tale episodio me lo ricordo ancora dopo 30 anni!

Ecco, preferisco andare sul sicuro e come dicono gli americani "better safe than sorry". Ho trovato un elenco di controlli in un forum sulla Fiesta... vedrò di adattarlo, e di non comportarmi come un ispettore della casamadre...

Commenta

Arrivata! Sono in concessionaria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Foto foto
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ritiro lunedì 22!
              Ora non mi carica la (unica che ho fatto) foto. Poi provvedo!
              Fatalità un’ora fa ho finito di installare la wallbox!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1674.jpeg 
Visite: 340 
Dimensione: 616.1 KB 
ID: 1338222
              Ultima modifica di texano11; 17/03/2021, 19:21. Motivo: aggiunta foto

Commenta

Secondo me la ritiri prima di me

Poi attendo le foto, soprattutto anche dei sedili, così mi deprimo un po’ per ciò che non ho preso
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Ho appuntamento per il ritiro lunedì 22/3 alle 15.
                    Ho dato solo una sbirciatina ai sedili posteriori (gli anteriori erano incartati) e mi sono sembrati veramente di buona qualità. Ma sarò più preciso, promesso!
                    Per il momento sono riuscito a scorgere in un video recente una GTE con i sedili in pelle (che non sono visibili nemmeno a catalogo!). Allego gli screenshot. Farò senz'altro un servizio fotografico, anche di cose che magari non si notano di primo acchito, soprattutto nei video. Sarò in grado di fare tutto non prima del 27-28

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   interni Vienna 1.jpg 
Visite: 352 
Dimensione: 149.2 KB 
ID: 1338269Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   interni Vienna 2.jpg 
Visite: 327 
Dimensione: 115.9 KB 
ID: 1338270

Commenta

Bellissima auguri!!!
                      PaoloAlberto

Commenta

Niente consegna domani, non ho ancora il libretto e quindi l'assicurazione non si può fare...

Commenta

...dai manca poco....
                          PaoloAlberto

Commenta

Per ingannare l’attesa mi sono procurato del panno adesivo per il cassetto porta oggetti...
                            14€ online. Ce ne sarà per almeno 3 cassetti.

... sia chiaro: non ho intenzione di installare i pistoni sul cofano motore!
                            File allegati

Commenta

Tappetini arrivati!
                              Nell’ordine:
                              Guidatore fronte (colore grigio scuro), guidatore retro, dettaglio moquette e battitacco (veramente spesso), tappeto bagagliaio (nero) con fronte e retro (fondo diverso dai tappetini) affiancati.
                              Sono molto soddisfatto! Saranno nella macchina quando faccio la presentazione...

Ah, a proposito di consegna: il leasing non ha ancora saldato la concessionaria. Pare che ci sia un virus in giro che complica le cose... ho risposto che è una scusa che non vale più, men che meno per i servizi finanziari che non sentono certo influenza rispetto al luogo di lavoro!
                              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da texano11 Visualizza il messaggio

Per ingannare l’attesa mi sono procurato del panno adesivo per il cassetto porta oggetti...
                                14€ online. Ce ne sarà per almeno 3 cassetti.

... sia chiaro: non ho intenzione di installare i pistoni sul cofano motore!
                                Sai che stavo pensando anche io di prenderlo?
                                Potresti usare l'eccesso per i pannelli porta dove non c'è...

Anche io ho un giorno per ottenere il saldo di VWFS alla concessionaria

Commenta

Uh, troverò sicuramente modo di usare la moquettina che avanza!
                                  Per il pagamento da parte di VWB, io ho saldato l’anticipo il 17 sera con data valuta 18, avevano tutto il tempo per gestire le cose ma si sono presi tardi. La scusa del Covid per servizi di questo tipo non è più accettabile.

Commenta

DOMANI MATTINA RITIRO!

Commenta

Finalmenteeee

Commenta

Originariamente inviato da texano11 Visualizza il messaggio
                                        DOMANI MATTINA RITIRO!

Finalmente!!!!!!
                                        We dormi anche te mi raccomando!!!!
                                        un po’ vi invidio mi manca la notte prima di un ritiro
                                        PaoloAlberto

Commenta

• Dormito niente... ero sveglio un’ora prima del dovuto.
                                          Cari amici, questo è l’ultimo post in questa discussione... ci vediamo nella discussione su Eddie.
                                          A presto!

Commenta

Sto operando...
                                          X