L'ho presa in leasing, tra l'altro. Non sposta di una virgola il prezzo, ma anche quello vuol dire, quando scegli gli optional... o tutta la macchina!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ordinata GTE 2 dicembre
Comprimi
X
-
Sì sì con partita iva. Tra l'altro "il contributo statale non comporta una corrispondente riduzione della base imponibile IVA (in quanto integrazione di corrispettivo), che resta determinata dal prezzo di listino, al netto dell’IVA, ridotto dello sconto commerciale (eventuale) praticato dal venditore"... poco comprensibile senza una dettagliata analisi del testo, con utilizzo di foglio di lavoro... dobbiamo fidarci dei preventivatori delle case!
L'ho presa in leasing, tra l'altro. Non sposta di una virgola il prezzo, ma anche quello vuol dire, quando scegli gli optional... o tutta la macchina!
-
Ok, ora si spiega questa scontistica, ti ha applicato il minimo tabellare, circa 14% più il flat...
Per l'incentivo sono 2.500€ (senza rottamazione) indipendentemente dall'aliquota iva applicata, insomma, se un bene costa con sconto 40.000€ IVA inclusa ti verrà a costare 47.500€Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
The Cure senza partita IVA c'è quel 2-3% di sconto in meno...
Stranamente e purtroppo le plug-in, quindi eHybrid e GTE hanno qualche percentuale di sconto in meno (per Partite IVA, iscrizione camerale, ecc), e anche un'extra bonus (FLAT) dimezzato rispetto alle versioni normali, in particolare la GTD non ti so dire, ma in teoria dovrebbe eseguire la GTI che segue le plug-in...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
The Cure Ma noo, il 2-3% in meno
Dove con lo sconto grandi acquirenti arrivi al 15% avresti il 12-13% da classico privatoGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
- Grazie 1
Commenta
-
Ercole98 ma infatti continuando il discorso fatto di la io facendo il PVV con sconto P.I. e contributo statale ecobonus di 750€ in quanto mild-hybrid alla fine mi avranno tolto sui 3600€
Questo premesso che sono negato nel farmi i conti per quanto possa essere discretamente abile nel fare le trattative...i dubbi rimangono anche perche’ mi sono andato a controllare il contratto di acquisto della T.Roc fatto nel 2018 acquistata sempre con P.I. che dai circa 32000€ ne andavo a pagare circa 28000 e anche vero che era un esemplare in pronta consegna...pero’ senza ecoincentivi erano ben 5000€ di sconto...
- Grazie 2
Commenta
-
Dovevi mettere l'audio harman/kardon, devo dire che non sarà super potente ma fa una bella differenza se ti piace la musica ehehehe!!
Senza sconto quasi 47/48000 mi sa, i sedili in pelle da soli 2.500 se non vado errato
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioDovevi mettere l'audio harman/kardon, devo dire che non sarà super potente ma fa una bella differenza se ti piace la musica ehehehe!!
Senza sconto quasi 47/48000 mi sa, i sedili in pelle da soli 2.500 se non vado errato
Per il prezzo di acquisto, siamo quasi a 52k di listino ivato. Ma quello che conta è il finale!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Grazie 2
Commenta
-
Segar . Di solito se prese in leasing non la paghi tutta perché alla fine non la riscatti ma la cambi a fine contratto. E più facile lasciarsi andare sul prezzo perché ciò che conta è anticipo e rata. Se poi a quei 52k aggiungi gli interessi vedi cosa costerebbe quella golf alla fine...
- Grazie 1
Commenta
-
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioSegar . Di solito se prese in leasing non la paghi tutta perché alla fine non la riscatti ma la cambi a fine contratto. E più facile lasciarsi andare sul prezzo perché ciò che conta è anticipo e rata. Se poi a quei 52k aggiungi gli interessi vedi cosa costerebbe quella golf alla fine...
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioDovevi mettere l'audio harman/kardon, devo dire che non sarà super potente ma fa una bella differenza se ti piace la musica ehehehe!!
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioLeasing ottima formula se vuoi cambiare l'auto spesso, hai fatto bene.
Anche perché dargli 50 cartoni tutti insieme per una Golf è follia!
- Grazie 1
Commenta
-
-
Erichk88 bene! Quando hai fatto l’ordine? Tempi? Apri un thread!
Sono contento di non essere proprio l’unico! Il tetto ho deciso di metterlo, paradossalmente, dopo aver provato la classe A che era molto buia (mio figlio ha esclamato: “sembra una bara!”) allora ho cambiato auto e messo il tetto, che poi mi è sempre piaciuto come optional. Per i sedili, è stato un acquisto impulsivo perché ci sono gli incentivi, altrimenti non credo li avrei presi!Ultima modifica di texano11; 15/12/2020, 01:31.
Commenta
-
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum per leggere e commentare le varie discussioni su Golf (ho letto che siete molto preparati).
Ho acquistato una Golf 8 GTE. Io come molti di Voi avrei preferito configurarla con i miei gusti ed esigenze ma a quanto pare, lo avete scritto anche voi, i tempi di attesa sono lunghi e con l'attuale pandemia il tutto si allungherà. Così ho trovato un compromesso. La mia concessionaria come tante in Italia ha ordinato una GTE che la casa madre per il lancio ha opzionato uguale per tutta Italia. Questo modello ha quasi tutto quello che io avrei voluto a cominciare dal colore, bianco. Io amo il bianco specialmente il bianco perla della Volkswagen che è bellissimo (ho una Polo così). Vivo in Sicilia e con il nostro sole vi assicuro che i colori scuri non sono l'ideale. La macchina completa che potete vedere ed ordinare nelle varie concessionarie costa € 47.500 con circa € 5.000 di optional. Se vi interessano altre notizie chiedete pure.
Commenta
-
Mauroo benissimo! Apri un thread e presentala nella sezione apposita (mi raccomando: segui le indicazioni e metti delle belle foto, sono il migliore biglietto da visita della tua nuova auto!) Credo che molti, me compreso, vorranno sapere qualcosa sull’autonomia in elettrico. Potresti essere praticamente l’unico del forum ad avere una mk8 gte...Ultima modifica di texano11; 14/03/2021, 15:29.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta