annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf Style Tgi 1.5 130Cv Dsg
Comprimi
X
-
Ugo_59 diciamo che non si sono sdati tanto ne per i cerchi e ne per i colori.Poi a me i DALLAS PIACCIONO ma sono sui 18 che non ho voluto mettere e i Ventura mi sembrano un bel compromesso.Per i colori il mio piace ma se ci fosse stato qualche altro colore forse era meglio, a me piaceva molto il blu elettrico tipo quello della AUDI A3
-
Marco golfotto Pensa quanto risparmi se lasci tutto come sta. Sono belli quelli che hai, lascia stare spese inutili. Sopratutto se hai qualche difficoltà. (lo dici tu e mi limito ad un consiglio).
- Grazie 1
Commenta
-
velociraptor mi avete rimesso in dubbioma sai come mi aveva scritto uno qua sul forum qualche giorno fà se mi fa solo la differenza di 170 euro ce la faccio.Tranquillo è vero lo sempre detto ioper me la golf è un sogno che si avvera ho fatto un grande salto e spero sempre di poterla mantenere bene, avrei messo anche 2-3 accessori in più ma poi mi sono dovuto limitare per mantenere il prezzo.Figurati ero partito da una LIFE e poi mi sono fatto convincere dal venditore !Magari qualche accessorio lo metto via via con il tempo
Commenta
-
Tu puoi fare ciò che vuoi, ci mancherebbe. Per 170 euro sono daccordo che se non ti piacciono è una spesa affrontabile. Oltre francamente la trovo inutile anche perchè tutto sommato sono i più belli quelli che hai su. (mio parere). Poi un giorno magari li trovi da qualcuno che li cambia e con quattro becchi ti trovi 4 cerchi che ti piacciono e quelli che hai monti le termiche o li rivendi cosi il costo del cambio è pari a zero...Quando sei dentro e guidi i cerchi non li vedi, in moto non li distingui, a letto non te la porti ...E per un attimo che la vedi prima di salirci, devi svenarti?...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggiono no non mi voglio svenaremi sembra di andare con una bella ragazza con le ballerine hai piedivediamo domattina cosa mi dice,la notte porta consiglio
Io non ho avuto dubbi nel scegliere i Ventura, ma come leggi e’ tutto molto soggettivo.
Vedi cosa propone il concessionario e poi decidi. I cerchi si possono sostituire anche dopo, come consigliato.
L’importante è che domani sarai sulla tua Golf.
Anche io prima di arrivare a ordinarla,ci ho girato molto intorno, provando altre auto, ma secondo me là Golf e’ la Golf!
Ora tempo e trasporti permettendo, spero di vedere anche la mia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggioDona hai ragione in pieno, intanto vedo dove arriva come prezzo poi decido.Finalmente salirò sulla mia GOLFIl resto si vedrà.Te hai saputo qualcosa?secondo me domani o domani l'altro ti arriva
Sull’arrivo nulla perché in questi giorni sono stati chiusi.
Ci si è rimessa di nuovo anche la neve in mezza Italia.
Faro’ in caso un salto verso il 7 Gennaio in concessionaria.
Mi domandavo ma nei piazzali di Bertani le nostre povere Golf le lasciano al freddo e gelo o usano una copertina
Commenta
-
Originariamente inviato da Dona Visualizza il messaggioSi come scrivevano sui cerchi, per me hanno un po’ cannato in generale. Quelli più belli secondo me costano uno sproposito.
Sull’arrivo nulla perché in questi giorni sono stati chiusi.
Ci si è rimessa di nuovo anche la neve in mezza Italia.
Faro’ in caso un salto verso il 7 Gennaio in concessionaria.
Mi domandavo ma nei piazzali di Bertani le nostre povere Golf le lasciano al freddo e gelo o usano una copertina
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
la mia è arrivata abbastanza coperta
Commenta
-
Dipende come è caricata sui treni. Le protezioni sono messe in base alle posizioni di carico dalla fabbrica ai piazzali di vgi o trasportatore finale. Quelle in coda hanno tutte le protezioni sui portelloni, quelle in mezzo no. Chi e in cima davanti a tutte ha le protezioni sui cofani...quelle dietro no.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioDipende come è caricata sui treni. Le protezioni sono messe in base alle posizioni di carico dalla fabbrica ai piazzali di vgi o trasportatore finale. Quelle in coda hanno tutte le protezioni sui portelloni, quelle in mezzo no. Chi e in cima davanti a tuute ha le protezioni sui cofani...quelle dietro no.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioOvviamente si. Non hanno capannoni coperti. Non solo Bertani, tutti...compreso Vgi.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta