annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf Style Tgi 1.5 130Cv Dsg
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggioNico87 scusa non avevo visto il tuo messaggi.Ero già andato la settimana prima per far partire tutta la documentazione tra bonifico,PVW e tutto il resto manca solo la targa che nella giornata di lunedì è pronta.è molto bella anche la mia l'unica cosa che non mi convincono a pieno sono i cerchi se trattando con il venditore se mi fa uno sconto sui VENTURA perché i BELMONT NON MI CONVINCONO,cioè non sono orrendi sono eleganti ma gli altri sono più sportivi.Nel momento dell'ordine non mi sembravano cosi,però ora se vuole 600 euro più gli rimangono i miei 4 mi sa che per ora lascio quelliPoi ora mi scoccia tirare fuori altri 600 euro vediamo lunedì cosa mi dice.
Commenta
-
Nico87 hai ragione al 100 x 100,incidono tantissimo!purtroppo oggi ho fatto il massimo per comprare là golf e spendere subito per i cerchi è un problema!i cerchi sono come andare con una bella ragazza con le ballerine nei piediSperiamo che mi faccia spendere quella cifra sennò mi tapperò gli occhi
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggiovelociraptor purtroppo i cerchi della Oz non sono per le mie tasche
Commenta
-
Marco golfotto Scusami tu..Mi sono confuso tra i vari "quote" dove è stata replicata più volte la foto della golf..
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggioNico87 hai ragione al 100 x 100,incidono tantissimo!purtroppo oggi ho fatto il massimo per comprare là golf e spendere subito per i cerchi è un problema!i cerchi sono come andare con una bella ragazza con le ballerine nei piediSperiamo che mi faccia spendere quella cifra sennò mi tapperò gli occhi
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggioOspite grazie per l’informazione!ci proverò ma
la vedo dura !Io solo che le 600€ mi sembrano troppe più quelle che li lascio!
Post #1588......... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-video/page159Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Se vuoi quelli OEM,ti conviene "spremerti" adesso,altrimenti aspetti più avanti e può essere che trovi qualcuno che li vende!!!
Io all'inizio non ci pensavo,però negli anni (12) ne ho cambiati 7 tipiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Marco golfotto non ho ben capito con quali cerchi e’ arrivata la tua...se sono i 17 Belmont non sono affatto poco belli anzi li preferisco ai Ventura cosi come preferisco i Bergamo ai Dallas non tanto per il disegno ma perche’ otticamente ingannano un po l’occhio e lo fanno sembrare piu “grande” pdi 18...almeno a me fa questa impressione
Commenta
-
I cerchi Ventura mi sembrano le lame di un frullatore, orribili e trovo leggermente meglio i Belmont
forse il miglior cerchio da 17" per la Golf 8 è il Valencia, quello di serie delle R-LineGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggioMarco golfotto non ho ben capito con quali cerchi e’ arrivata la tua...se sono i 17 Belmont non sono affatto poco belli anzi li preferisco ai Ventura cosi come preferisco i Bergamo ai Dallas non tanto per il disegno ma perche’ otticamente ingannano un po l’occhio e lo fanno sembrare piu “grande” pdi 18...almeno a me fa questa impressione
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta