annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Style Tgi 1.5 130Cv Dsg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche la mia aveva i Belmont e li ho fatti sostituire con i Ventura di una che avevano in salone pagando solo la differenza che c'era sul configuratore 170 euro, chiedi se ne hanno una con i Ventura e fagli la proposta

Commenta

Ospite grazie per l’informazione!ci proverò ma
      la vedo dura !Io solo che le 600€ mi sembrano troppe più quelle che li lascio!

Commenta

Che comunque tra quelli proposti per la 8 questi sono i più belli

Commenta

Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
          Nico87 scusa non avevo visto il tuo messaggi.Ero già andato la settimana prima per far partire tutta la documentazione tra bonifico,PVW e tutto il resto manca solo la targa che nella giornata di lunedì è pronta.è molto bella anche la mia l'unica cosa che non mi convincono a pieno sono i cerchi se trattando con il venditore se mi fa uno sconto sui VENTURA perché i BELMONT NON MI CONVINCONO,cioè non sono orrendi sono eleganti ma gli altri sono più sportivi.Nel momento dell'ordine non mi sembravano cosi,però ora se vuole 600 euro più gli rimangono i miei 4 mi sa che per ora lascio quelliPoi ora mi scoccia tirare fuori altri 600 euro vediamo lunedì cosa mi dice.
          Secondo me non te li farà pagare 600 lasciando i tuoi...probabilmente se te li riprende indietro farà come dice Michele...il Belmont in effetti non é che sia proprio bellissimo come cerchio...dipende da quanto guardi tu l'estetica della macchina...il cerchio incide tantissimo.

Commenta

velociraptor purtroppo i cerchi della Oz non sono per le mie tasche

Commenta

Nico87 hai ragione al 100 x 100,incidono tantissimo!purtroppo oggi ho fatto il massimo per comprare là golf e spendere subito per i cerchi è un problema!i cerchi sono come andare con una bella ragazza con le ballerine nei piediSperiamo che mi faccia spendere quella cifra sennò mi tapperò gli occhi

Commenta

velociraptor purtroppo i cerchi della Oz non sono per le mie tasche
                E chi ha parlato di Oz? Io intendevo con "i più belli" quelli che sono già su e che vedo nella foto che hai pubblicato.

Commenta

velociraptor ah scusa !comunque non sono io!Io non ho pubblicato nessuna foto

Commenta

Marco golfotto Scusami tu..Mi sono confuso tra i vari "quote" dove è stata replicata più volte la foto della golf..

Commenta

Nico87 hai ragione al 100 x 100,incidono tantissimo!purtroppo oggi ho fatto il massimo per comprare là golf e spendere subito per i cerchi è un problema!i cerchi sono come andare con una bella ragazza con le ballerine nei piediSperiamo che mi faccia spendere quella cifra sennò mi tapperò gli occhi
                      Io ho preso i Ventura...speriamo fine prossima settimana di avere qualche buona notizia e di vederla arrivare. L’attesa si è fatta infinita

Commenta

Dona dai in bocca al lupo

Commenta

Ospite grazie per l’informazione!ci proverò ma
                          la vedo dura !Io solo che le 600€ mi sembrano troppe più quelle che li lascio!
                          600€ adesso ti sembrano tanti,ma se ti venisse la "brutta idea" di prenderli dopo,lì sì ti verrebbe il mal di testa!!!Comunque un bel cerchio,a mio parere,fa almeno l'80% dell'estetica di un'auto.........poi se magari la abbassi di qualche cm.......

Post #1588......... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-video/page159
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

mau65 domattina provo a contrattare,lo so hai ragione sui cerchi ma ora son messo male economicamente non son messo bene ??????!no poi a me va bene così non voglio abbassarla mi basterebbe abbellire quello che non mi soddisfa!

Commenta

Se vuoi quelli OEM,ti conviene "spremerti" adesso,altrimenti aspetti più avanti e può essere che trovi qualcuno che li vende!!!
                              Io all'inizio non ci pensavo,però negli anni (12) ne ho cambiati 7 tipi
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

12-7..dammi un altro numero mau65 e mi gioco il terno

Commenta

Marco golfotto non ho ben capito con quali cerchi e’ arrivata la tua...se sono i 17 Belmont non sono affatto poco belli anzi li preferisco ai Ventura cosi come preferisco i Bergamo ai Dallas non tanto per il disegno ma perche’ otticamente ingannano un po l’occhio e lo fanno sembrare piu “grande” pdi 18...almeno a me fa questa impressione

Commenta

I cerchi Ventura mi sembrano le lame di un frullatore, orribili e trovo leggermente meglio i Belmont
                                    forse il miglior cerchio da 17" per la Golf 8 è il Valencia, quello di serie delle R-Line
                                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Secondo me hanno cannato sui cerchi e sui colori per la Golf 8

Commenta

mau65 non so quali sono OEM ma ora non voglio spendere troppo.Sono già spremuto

Commenta

• Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                                          Marco golfotto non ho ben capito con quali cerchi e’ arrivata la tua...se sono i 17 Belmont non sono affatto poco belli anzi li preferisco ai Ventura cosi come preferisco i Bergamo ai Dallas non tanto per il disegno ma perche’ otticamente ingannano un po l’occhio e lo fanno sembrare piu “grande” pdi 18...almeno a me fa questa impressione
                                          ho montati i BELMONT e non sono brutti mi sembrano un po eleganti invece i VENTURA mi sembrano più sportivi.

Commenta

Sto operando...
                                          X