annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Style Tgi 1.5 130Cv Dsg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf Style Tgi 1.5 130Cv Dsg

Salve, ho ordinato da circa un mese la nuova Golf, che andrà a rimpiazzare la mia attuale Polo Tgi Highline.
    Sono andato sulla style, visto le numerose differenze tra i due allestimenti e il divario di prezzo non esagerato.
    Come optional:
    • Moonstone Grey
    • Light assist
    • Rear camera
    • Cerchi da 18" Bergamo
    • Extra time 2 anni 80000km
    • Navigatore Discover Media (in regalo)
    Prezzo chiavi in mano 30250.

In produzione 49esima settimana, con arrivo previsto per i primi di Gennaio.

Che ne pensate? Secondo voi é un buon prezzo?
    É confermato il discorso sulle mappe che dalla 48 esima settimana di produzione in poi, si potranno visualizzare anche nel display di fronte al conducente?

Nico87
    ciaoooo
    carina.... e i fari cosa hai messo????
    PaoloAlberto

Commenta

Ciao, bel passaggio dalla Polo
      Avrai sicuramente maggiori, ma sarai soddisfatto del DSG e del 1.5...
      Come prezzo potevano fare qualcosa in più, credo tu stia rinnovando un PVV, giusto?
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Nico87 direi ottimo prezzo. Io per una style di colore blu, cerchi ventura, 2 anni extra, telecamera posteriore, mirror pack e side assist (sempre utili per me) non riesco a scendere nella mia zona sotto i 31.000€ . Anzi dimmi dove l'hai presa che chiedo pure io un preventivo!

Anche sui pronto consegna con dotazione simile alla tua con inoltre il mirrir pack e side assit non son ancora arrivato a quel prezzo, sempre 31.300€

Tutti preventivi di auto nuove, non rinnovi di PVV. Sarebbe la mia prima volkwagen

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
          Nico87
          ciaoooo
          carina.... e i fari cosa hai messo????
          Ciao!, i fari ho lasciato quelli di serie sulle style, ovvero i Performance...con i Matrix, mi saliva troppo di prezzo ed avevo già ampiamente sforato il budget prefissato

Commenta

Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio
            Salve, ho ordinato da circa un mese la nuova Golf, che andrà a rimpiazzare la mia attuale Polo Tgi Highline.
            Sono andato sulla style, visto le numerose differenze tra i due allestimenti e il divario di prezzo non esagerato.
            Come optional:
            • Moonstone Grey
            • Light assist
            • Rear camera
            • Cerchi da 18" Bergamo
            • Extra time 2 anni 80000km
            • Navigatore Discover Media (in regalo)
            Prezzo chiavi in mano 30250.

In produzione 49esima settimana, con arrivo previsto per i primi di Gennaio.

Che ne pensate? Secondo voi é un buon prezzo?
            É confermato il discorso sulle mappe che dalla 48 esima settimana di produzione in poi, si potranno visualizzare anche nel display di fronte al conducente?
            Volkswagen Italia mi ha detto che dalla 48 esima settimana di produzione si possono visualizzare le mappe sul display, spero di rientrare anche io, la mia golf mi dovrebbe arrivare a gennaio.

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
              Ciao, bel passaggio dalla Polo
              Avrai sicuramente maggiori, ma sarai soddisfatto del DSG e del 1.5...
              Come prezzo potevano fare qualcosa in più, credo tu stia rinnovando un PVV, giusto?
              Beh si,il dsg sono riuscito a provarlo quando sono andato a fare il test drive...mi ha dato buone sensazioni...penso che in termini di prestazioni e comfort di guida non ci sia paragone
              Per il prezzo secondo te a quanto si poteva arrivare?...di listino mi veniva 37000...considera anche che della mia Polo con 90,000 km mi hanno dato 4100 euro sopra al valore garantito.

Commenta

Originariamente inviato da Redwolf90 Visualizza il messaggio
                Nico87 direi ottimo prezzo. Io per una style di colore blu, cerchi ventura, 2 anni extra, telecamera posteriore, mirror pack e side assist (sempre utili per me) non riesco a scendere nella mia zona sotto i 31.000€ . Anzi dimmi dove l'hai presa che chiedo pure io un preventivo!

Anche sui pronto consegna con dotazione simile alla tua con inoltre il mirrir pack e side assit non son ancora arrivato a quel prezzo, sempre 31.300€

Tutti preventivi di auto nuove, non rinnovi di PVV. Sarebbe la mia prima volkwagen
                Penso che dipenda tutto dalla modalità di acquisto..1000 euro di sconto te li fanno a prescindere con il rinnovo PVV, quindi diciamo che alla fine se vai a vedere siamo li con la scontistica

Commenta

Beh si,il dsg sono riuscito a provarlo quando sono andato a fare il test drive...mi ha dato buone sensazioni...penso che in termini di prestazioni e comfort di guida non ci sia paragone
                  Per il prezzo secondo te a quanto si poteva arrivare?...di listino mi veniva 37000...considera anche che della mia Polo con 90,000 km mi hanno dato 4100 euro sopra al valore garantito.
                  Cioè 30.250€ compresi i 4.100€ Plusvalenza della tua? :O

Allora ti hanno trattato malissimo, diversamente se il tutto viene 26.150€
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

No no...30250 é il prezzo esclusa la plusvalenza

Commenta

Ok, allora ti hanno trattato il giusto con uno sconto complessivo del 14% + 1.000€ di sconto per rinnovo

Quindi ora avrai un PVV di circa 17.000€, finanziando i 26.150€ andrai a pagare una rata di 335€ circa senza i servizi, giusto?

Commenta

Il garantito é piu alto in realtà, e la rata di conseguenza un po' piu bassa..dentro ho anche un anno di furto incendio, l'infortunio al conducente, soccorso stradale e due tagliandi pagati...

Commenta

Nico87 io al massimo ho ottenuto in regalo le gomme invernali con i cerchi da 16' da un venditore, se vogliamo citare la migliore offerta

Commenta

Quanto è il VFG su quanti km annui?
                            Ottimo comunque

Redwolf90 se stai prendendo una TGI, hai ottenuto un buon sconto e con il regalo un'ottima offerta, non c'è nulla da lamentarsi, anzi...

Commenta

Ercole98 Scusa mio errore, dentro c'è la valutazione dell' auto (700€ ad ora). siamo a 32.100 per la macchina come da me configurata. 31.800 con pronto consegna style moonstone grey, cerchi Dallas, mirror pack e videocamera posteriore. Entrambe con i cerchi del 16' e gomme invernali regalate (entrambe escluse dal valore dell' auto). Sul valore dell' auto penso di poter tirare ancora. L'offerta più bassa che ho ricevuto per l'auto come configurata da me è 32.000€ con valutazione dell' auto a 1000€ (quindi prezzo finale 31.000€) senza gomme o cerchi regalati. Direi tutti in media. Poi non so quali extra porta un rinnovo di PVV.

Commenta

Valore garantito su 45.000km 18400€...chiaramente poi dipende tutto dalla rivendibilià dell'auto tra 3 anni...la Polo ha mantenuto un ottima valutazione, anzi mi ha detto che addirittura di listino è aumentata rispetto a quando l'ho acquistata io. Se non sbaglio hanno cambiato proprio gli allestimenti, la mia usciva già con l'R-Line esterno compreso che non guastava. Un vero peccato che sulla Golf il motore TGI con l'allestimento R-Line non lo abbiano reso disponibile.

Commenta

Nico87 il listino Polo è aumentato di circa quei 2.000€ minimo, ma ora la TGI è monovalente ed ha un 6 marce che fa sembrare il tuo motore un'altra auto inoltre ora l'Highline ha Lane Assist e Blind Spot di serie...

Fidati, apprezzerai cose che la R-Line non avrebbe avuto
                                  Ah, ecco, ora mi trovo con il VFG

Commenta

Perdonate la mia ignoranza e se sono un po OT...ma con il PVV dopo 3 anni il conce ti garantisce una quotazione (a patto che si rispettano i parametri imposti) ma questa e’ soggetta a plus valore? Cioe’ ti danno di piu di quanto stabilito? Nel caso 4,100€ in piu dalla quotazione stabilita sono davvero tanti
                                    Salvo che ho inteso male e mi e’ sfuggito un passaggio

Commenta

Ciao!, i fari ho lasciato quelli di serie sulle style, ovvero i Performance...con i Matrix, mi saliva troppo di prezzo ed avevo già ampiamente sforato il budget prefissato
                                      Bene
                                      PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                                        Perdonate la mia ignoranza e se sono un po OT...ma con il PVV dopo 3 anni il conce ti garantisce una quotazione (a patto che si rispettano i parametri imposti) ma questa e’ soggetta a plus valore? Cioe’ ti danno di piu di quanto stabilito? Nel caso 4,100€ in piu dalla quotazione stabilita sono davvero tanti
                                        Salvo che ho inteso male e mi e’ sfuggito un passaggio
                                        In realtà non è il concessionario che ti garantisce la valutazione, ma l'algoritmo del programma...chiaramente poi loro fanno una valutazione diversa in base alla quotazione di quattroruote, la rivendibilità e le condizioni del veicolo.
                                        Poi ecco, magari te la valutano di più e ti fanno meno sconto sul nuovo...è tutto relativo

Commenta

Sto operando...
                                        X