annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 style tdi 150 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
    Secondo quella configurazione

Chiusura senza chiave 'keyless': no
    Frenata assistita: si
    Angolo cieco: si ma non sono sicuro forse solo col led matrix pack 'side assist plus'
    Adaptive cruise contro: si
    Fari IQ.Light Matrix: no
    Mantenimento corsi: si
    Ok grazie, c è tanta differenza tra i fari iq light performance e iq light matrix?
    Grazie

Commenta

Te l'ho scritto nella pagina prima hai tutto quello che cerchi nel link dei fari... Cambiano anche i fari posteriori ci sono abbastanza differenze.

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        Il tetto panoramico è personale, la Keyless è meglio lasciarla lì visto che è possibile bypassarla per prenderti l''auto, videocamera se hai i sensori salvo utilizzi quotidiani particolari altra cosa dove si può soprassedere poi dipende anche dal budget
        sono d'accordo in tutto con te!!!

Commenta

La video camera in qualche caso l'ho trovata molto utile e anche se si hanno i sensori nella retromarcia si ha proprio una chiara e ampia visuale della parte posteriore.

Commenta

Ugo_59 Confermo non ne farei più a meno della telecamera!!!
            PaoloAlberto

Commenta

PaoloAlberto l'ho messa perchè mai avuta e in diversi casi mi sarebbe servita e memore di questo l'ho inserita nella configurazione...per esempio qualche giorno fa ho dovuto fare una lunga retromarcia e la telecamera mi ha aiutato nella manovra e i sensori non sarebbero serviti .

Commenta

Me ne farò una ragione!!

Commenta

Massi magari non avendola non ne sentirai la mancanza...
                  PaoloAlberto

Commenta

Alla fine ho ordinato la golf 8 r line tdi 150 cv, ero indeciso con il 15 150 cv ibrida di cui il prezzo di listino più basso e avrei avuto sconto di tremila euro incentivi dello stato più tre anni esente da bollo, ma ho visto che consuma di più rispetto il diesel che conosco molto bene avendo lo stesso motore sulla 7 e poi abitando in montagna ho preferito il diesel.
                    Molti contestano l estetica devo dire che per l esterno non cambia molto dalla 7,il cruscotto invece è completamente cambiato e lo trovo molto bello, anche se qualcuno dice che la qualità degli interni sono inferiori alla 7, a me non sembra.
                    L ho pesa accessoriata gli manca solo i fari iq light matrix, io ho preso i performance e per il resto ha tutto.
                    Certo che se si brucia un faro iq light sono 1200 euro e sono tanti
                    Il concessionario mi ha detto che per gennaio dovrebbe arrivarmi, a metà novembre o per fine mi sa dire qualcosa di più preciso.
                    Trovo che la retrocamera sia molto utile.
                    Poi ho valutato anche la style che ha il sedile guidatore elettrico,cosa che non capisco perché non l hanno messa sulla r line,ma r line è più sportiva come esterni e interni.
                    La r line è più bassa della style? Si può regolare?

Commenta

bellissima scelta!!!!
                      piu' bassa si regolare no.

ciaooooo
                      PaoloAlberto

Commenta

Quella dell'assetto è una stranezza che sarebbe bello poter verificare affiancando una R-line alle altre versioni normali (life e style).
                        Dico sia una stranezza in quanto fino ad oggi le versioni di punta (highline) erano dotate dell'assetto ribassato, in abbinamento ai cerchi da 17", alla pari delle versioni con pacchetti r-line opzionali.
                        Invece con la 8 lo stesso PDF del catalogo evidenzia che solo la R-line ha l'assetto sportivo e ribassato.
                        Nuova politica in VW oppure solita confusione nella comunicazione?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 369 
Dimensione: 77.6 KB 
ID: 1319504
                        QUI la mia Variant

Commenta

Infatti strana la cosa ma se metti i 17 sulla Style non viene fuori la scritta
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Non ho preso le misure esatte ma la mia R Line ad occhio è più bassa di una Style vista in concessionaria poco vicino alla mia ....aggiungo già che ci sono la parte inferiore dello spoiler anteriore in questa Golf 8 R Line mi sembra più alto rispetto a quello della R Line 7.5...questa è una mia opinione ricordando la precedente e quando imbocco la discesa del garage cioè prima se non stavo attento toccavo con questa no .

Commenta

Ugo_59 cavolo allora un passo in dietro....
                              PaoloAlberto

Commenta

Assetto ribassato anche con i 18 sulla Style è optional, costa 240 euro! Veramente la solito coperta stretta... e si parla di un'auto da minimo 30 mila euro o quasi
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix certo.... ma se non lo facessero pagare dove guadagnerebbero?????
                                  piu' e' scarna e piu' optional vuoi.... e piu' paghi!!!!!
                                  e il bello e' che noi PAGHIAMO!
                                  PaoloAlberto

Commenta

Noi per modo di dire, io penso che difficilmente la mia prossima auto sia un'altra VW visti i prezzi che comincia ad avere... per avere qualcosa simile a quello che ho ora ci vogliono quasi 40 mila euro di listino ma anche se fossero 35 se li sognano per una Golf

Commenta

E comunque se non sbaglio ?assetto ribassato di serie è solo sul 150cv...
                                      Letto sul pdf.

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                        Noi per modo di dire, io penso che difficilmente la mia prossima auto sia un'altra VW visti i prezzi che comincia ad avere... per avere qualcosa simile a quello che ho ora ci vogliono quasi 40 mila euro di listino ma anche se fossero 35 se li sognano per una Golf
                                        Con molto meno si va in germania e ti porti a casa "astronavi madre con dischi volanti annessi " con su 20 000 km e tutte le garanzie del caso. Dopo l' esperienza che con 7000 euro ho portato a casa una golf che va 10 volte meglio della mia ex che da nuova era venuta 38000....by by baby (da terminator) sulle auto nuove. Ci sono passat e Audi che da nuove a 50.000 o piu euro che vengono via come Polo nuove da noi...e altro che golf 8-9-10....

Commenta

La golf può piacere o no ma a ottobre 2020 la golf 8 è la più venduta in europa,piaccia o no per chi compra la golf va sempre sul sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                          X