annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 eTSI R-Line
Comprimi
X
-
Ragazzi avete pienamente ragione mi sembra anche a me assurdo attendere 9 giorni per consegnare una macchina pagata targata e assicurata..Ercole98 la macchina l’hanno immatricolata ieri con i dati errati e oggi con i dati giusti la pedaliera ovviamente no quando ho scoperto che era di serie..ma tanto se l erano dimenticato..Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
- Grazie 1
Commenta
-
velociraptor appunto, se la concessionaria è medio/grossa e ha l'agenzia pratiche automobilistiche interna, bastano poche ore per far tuttoGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
- Grazie 1
Commenta
-
manu almeno, comunque 2 targhe quindi? Bah!
susetto con la Polo di zia, alle 16:30 siamo andati a vederla e portare la vaglia circolare, alle 17:30 avevo la copia del libretto...
Ritirata qualche giorno dopo per altri problemi...
La mia Golf, pagata alle 19, immatricolata la mattina successiva, ritirata anche questa dopo un paio di giorni perchè avevo la maturità e papà aveva paura che io sarei stato in giro con la macchina senza studiare AHAHAHGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
-
susetto a questa cosa c ho pensato anch’io e infatti,dato che il conce dista 5 minuti da casa,prima ci sono passato per vedere se magari stava lì da qualche parte ma non l’ho vista..il tizio delle consegne m ha detto che deve essere scartata lavata configurata che ci sono molte consegne e che i tempi questi sono..Ercole98 si due targheGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
- Grazie 1
Commenta
-
manu . Lungi da me mettere il dito nella piaga ma non si può sentire. Per 9 giorni vuol dire che devono consegnare almeno 15 auto al giorno visto che preparare 1 auto ci vuole un paio di ore. Secondo te hai 150 auto in consegna prima di te? E' sin dall'arrivo che i tempi nel tuo caso sono dilatati all'inverosimile. Penelope era una dilettante !!! Sarà logico o e'puramente volontario da parte di qualcuno laddentro? E daje !! Chiama Verona e rompi i co......
- Grazie 1
Commenta
-
velociraptor hai pienamente ragione ho pensato anche io che era impossibile ci fossero tutte quelle consegne..Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
- Grazie 1
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta