annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 eTSI R-Line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devi sapere non quando arriva ma quando viene prodotta. Se è fatta la 48 settimana non avrai il navi su strumentazione, se è fatta la 49 settimana si...

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Devi sapere non quando arriva ma quando viene prodotta. Se è fatta la 48 settimana non avrai il navi su strumentazione, se è fatta la 49 settimana si...
      Quindi tutte le golf 8 prodotte dalla settimana 49 avranno il navi su strumentazione, se il venditore mi ha fatto l ordine a fine ottobre penso di essere a posto perché la mia devono ancora produrla immagino che sia cosi.
      Che confusione che sta facendo volkswagen.

Commenta

• Così hanno detto sul forum. Io riporto quello che ho letto da un utente. ..

Commenta

• Sperate sperate!!!!
          PaoloAlberto

Commenta

• La mia produzione settimana 49.Sarà una delle prime ad avere il navi sul display centrale?boh
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

• A quanto pare si....
              però io se fossi in te continuerei a chiedere perché a loro piacciono i tuoi soldi.... è un tuo diritto chiedere...
              e poi magari potrai stare più tranquillo e fare il conto alla rovescia per il tuo BOLIDE
              PaoloAlberto

Commenta

• Conto alla rovescia per tutti, anche a me hanno detto che la produzione settimana 49,via forse una buona notizia nell'aspettare c'è

Commenta

• Bene dai....
                  Marco golfotto dai allora parti!!!!!!!!!
                  PaoloAlberto

Commenta

• Siamo in sala travaglio!

Commenta

• Che poi vorrei proprio capire perche’ sulle prime Golf presentate e vendute da giugno quindi in particolare tutte le Style (1st Edition) avevano il Discover Pro di serie quindi non dato in omaggio con la promozione lancio o risultava tra le dotazioni di serie in quanto non conteggiato ai fini del prezzo (questo non e’ dato sapere) che presumo sia stato sempre per un importo di € 1.500 poi un mese dopo con la possibilita’ di configurare anche la R-Line entrata in listino Italia stranamente si e’ passati al Media con lo stesso importo questo solo nel nostro Paese perche’ in rete come e’ noto circolavano foto di R-Line (per lo piu mercato tedesco, inglese e olandese) con la cartina nel cockpit e quindi sicuramente con il Pro oltre ad avere la grafica sportiva se vogliamo legarla al Pro ma su questo ci sono ancora dubbi.

Detto questo capisco se un determinato optional in catena di montaggio manca o addirittura ancora deve essere prodotto parlando di un auto nuova...ma il perche’ su Golf 8 per alcuni Paesi c’e’ e per altri no (come l’Italia) mi sfugge la logica...e contribuisce a creare confusione.
                      Certamente quando arriva l’auto uno e’ preso dall’emozione del momento e salvo mancanze gravi se anche una funzione che si dava per scontato ci fosse ( soprattutto per chi e’ appassionato che nell’attesa consuma i polpastrelli e la vista pur di scoprire ogni caratteristica della vettura in base al configuratore e PDF pubblicati ufficialmente e spesso ne sa piu del venditore) al momento ci si passa sopra salvo poi voler capire le ragioni e se in ogni caso ci sono gli estremi per scrivere alla Casa madre e valutare se ci sono stati errori o omissioni nel pubblicare notizie che in alcuni casi non rispecchiano la realta’.

Commenta

• Ieri ho fatto un altro preventivo lo sconto nonostante il periodo è uguale tra una concessionaria e l'altra, comunque sui tempi di consegna una r line almeno 4 mesi.
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

• Gli allungati tempi di attesa dipendono in tutta evidenza anche dalle condizioni instabili di un mercato, condizionato in questo 2020 dalla pandemia in atto.

Speriamo che nel corso del prossimo anno si ritorni alla normalità.

Commenta

• Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                            Ieri ho fatto un altro preventivo lo sconto nonostante il periodo è uguale tra una concessionaria e l'altra, comunque sui tempi di consegna una r line almeno 4 mesi.
                            A me il venditore mi ha detto che per la r line ci vogliono 2 mesi di attesa massimo 3 mesi,spero per gennaio di avere l auto.

Commenta

• Ad oggi per una R line siamo sui 4 mesi di attesa.Io sul contratto ho come consegna il 30/11 ma in quella settimana verrà prodotta,ordinata il 13/08..poi se magari il concessionario dove l’hai ordinata ne aveva già qualcuna da poter modificare sicuramente i tempi si accorciano.
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

• Ci sono circa 4 mesi di attesa, che diventano 6 per versioni particolari o con optional particolari, ovviamente poi i concessionari decidono se fartela arrivare prima o dopo in base a tanti fattori
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• A me dai 6 sono passati a circa 8 mesi...ma come diceva giustamente Antonio molto e’ dipeso dalla pandemia (ricordiamoci che in Germania gia’ da un po c’e’ il lockdown anche se ha toccato marginalmente le fabbriche c’e’ anche l’indotto che ne e’ parte e basta un componente che rallenta tutto) ma anche dagli ordini che cominciano ad essere man mano sempre piu copiosi...a questo punto meglio buttarsi su qualche pronta consegna che solitamente hanno sempre un qualcosa in piu che in meno e spuntare qualcosa sul prezzo anche se difficilmente, almeno per esperienza personale, una concessionaria fa miracoli su un auto in pronta consegna di nuova generazione e con tempi lunghi

Commenta

• Io a fine mese sento il venditore che mi dovrebbe dire di preciso quando l auto mi arriva.

Commenta

• Di preciso puoi solo sapere la settimana di produzione che la fabbrica comunica. Da li all'arrivo ci sono variabili che il concessionario non può dirti con certezza.

Commenta

• Da tabella r line 130 giorni, ma come tempo massimo questo me l'ha detto il mio concessionario di fiducia vw, dove potrei spuntare uno sconto extra, resto indeciso. La configurazione comunque e' 1.5 tsi 130cv, monstone grey, cerchi Bergamo, LED pack, matrix led, inserto LED sulla griglia, retrocamera posteriore, ruotino, retrocamera.
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

• denny2013 optional prettamente comuni, quindi ci sta come tempistica
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Sto operando...
                                          X