annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 8 eTSI R-Line
Comprimi
X
-
Concordo che i colori sono gusti sono personali e come avevo già scritto prima di ordinare la mia nero perla c'era proprio una Moonstone grey e ci ho girato intorno 15 minuti per farmela piacere visto che volevo cambiare colore ma non c'è stato verso...stesso discorso con il Dolphin grey .... alla luce del sole sono molto diverse dalle foto che si vedono . Vero che ci sono delle parti nere a contrasto compreso quei baffi davanti ma a mio parere quest'ultimi poco c'entrano con l'estetica dell'auto e non è che mi piacciono molto . Considerazioni personali naturalmente e felice per chi ha scelto il Moonstone o il Dolphin.Ultima modifica di Ugo_59; 13/09/2020, 08:57.
-
Ohhhhh, finalmente un'altro che trova questi "baffi" delle versioni sportive, "appiccicati" senza alcuna ragione e sgradevoli
sulla Style invece, IMHO hanno fatto un'ottimo lavoro estetico
il listello cromato in basso e quelli verniciati laterali, donano un tocco di eleganza, sono ben proporzionati e si integrano perfettamenteGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggiomau65 concordo avendo le parti nere a contrasto sta meglio con i colori chiari. Molto bello il monstone ma farà la fine del whitesilver che ho e che speravo non sceglielesse nessuno. Ergo saranno moltissime monstone in giro sulla rline credo sia il colore più bello oltre a bianca. L'ho vista dolfin free non male ma meglio questa
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioOhhhhh, finalmente un'altro che trova questi "baffi" delle versioni sportive, "appiccicati" .....
Segar quella della foto è una Dolphin grey .Ultima modifica di Ugo_59; 13/09/2020, 12:03.
- Grazie 1
Commenta
-
PaoloAlberto Pienamente d’accordo con te..quei baffi sono meravigliosi poi sul bianco ancor di più..io al inizio ero partito col prenderla bianca ma sarebbe stata la 3 Golf bianca e ho lasciato stare...Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Su questo sono perfettamente d'accordo, il bianco è veramente bello
Per i miei gusti, sceglierei su una Style eHybrid bianca, con la sola aggiunta dei cristalli posteriori oscurati ed estensione della garanziaGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
Questa della tua foto è dolphin grey vero? Io l'ho ordinata con questo colore
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
Ma non è una novità anche sulla R Line 7,5 avevano messo questi baffi neri anche se più piccoli che alla lunga danno fastidio... sotto casa mia c'è appunto una R Line bianca 7,5 con questi baffi neri similari e più la vedo e più mi convinco che non c'entrano nulla ma non tutti giustamente possono pensarla alla stessa maniera .
Segar quella della foto è una Dolphin grey .
Commenta
-
Può essere mattedanex ma per esempio nella a3 s line ci sono ma in maniera meno evidente ed invasiva e così hanno maggiore senso estetico e per questo , sempre a mio parere , questi grossi baffi stanno meglio con i colori più scuri (già nel Dolphin grey come da foto in allegato si vedono un pò meno)così sono meno palesi e si confondono discretamente con la carrozzeria dell'auto .Ultima modifica di Ugo_59; 13/09/2020, 23:07.
Commenta
-
Ragazzi vorrei un consiglio da voi..è passato un mese dal mio ordine,secondo voi il concessionario quando può sapere la settimana di produzione della macchina?ero indeciso se fargli una chiamata già in questi giorni o meno..da una parte non vorrei passare per il rompiscatole della situazione ma insomma vorrei avere qualche info se c’è!o secondo voi è meglio passarci direttamente di persona dato che dista 10 minuti di scooter da casa?grazie!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Ci vuole tanta pazienza, ci sono ritardiGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta